Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Windows Live Messenger
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Biohazard
Salve a tutti!!!
Ho un problema con Windows Live Messenger,in poche parole ieri ho comprato un Pc nuovo (Ram 2Gb ddr2,Amd 64 X2 4400,Scheda Video Ati Sapphire X1550 512Mb ecc..) installo Windows Live Messenger (l'ultima versione) e quando tento di accedere il programma Crasha e si chiude..ho provato con le altre versioni..ma niente..riesco ad entrare solo con il messenger predefinito.

Aiutatemi sigh.gif sigh.gif
.:MIK:.
Prova con aMsn (cercalo con google wink.gif )...è l'alternativa opensource per eccellenza a Msn wink.gif
Biohazard
Perfetto laugh.gif grazie infinite. Comunque per risolvere mi sa che devo formattare sigh.gif
Dragon Chan
Io ho avuto un problema simile e alla fine ho scoperto dopo una scansione che avevo un virus il quale stranamente mi dava problemi proprio con MSN che non mi si apriva piu'. Prova anche tu, magari e' lo stesso virus!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.