Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AVI2GBA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
pippo80
uso questo prog. per i video e funziona!
il problema ke lo ho sempre usato per file piccoli ( 1mb) e, ieri ho prvato a convertire un file da 30mb, ma quando clicco su "process" nn funziona!
e normale?
magari sbaglio quacosa
magic3
Ma ti da qualche errore?
Alexxx
Pure a me succede ma non penso dipenda dalla dimensione
pippo80
praticamente quando faccio file da 1mb va! quando faccio file piu grandi va in crash subito il programma.
volevo sapere se qualcuno di voi a provato a convertire file di almeno 50 mb
Alexxx
Si e funzionana, il max che ho fatto è stato 60mb ma non penso dipenda dalla grandezza del file questo crash
Skunk
ma com'è il risultato finale?
pippo80
per essere un gba va bene, ma il problema per me e un altro
pippo80
ho scaricato di nuovo il prog e adesso mi funziona bene....misteri della vita ph34r.gif
fabio536
Funziona...io c'ho convertito un divX da 700 Mb e si vedeva bene.buona anche la qualità(relativamente..)
Mel
scusate... ma mi ci sto sbattendo con sto programma...
per i file di 30mb mi va... se invece metto file più grossi fa tutta la conversione (ci mette tantissimo tempo), arriva alla fine e mi da un errore, il video si vede, ma l'audio nn si sente, si sente uno stridulo...
sbaglio qualcosa?
ke mi consigliate?
ho provato anke con molti file (ognuno è grosso più o meno 150mb)
aiuto please sigh.gif
DEMOS
Fabio ma quanto è diventato il file derivato dal divx?
Mel
a me nn importa la grandezza del file, di quanto viene, mi arrangio^^
il problema è ke il sonoro nn c'è... ho provato con dr divx a ridurre un file da 180mb a 50mb e per sicurezza l'ho ridotto anke a 40 e 30mb il problema è ke l'audio nn mi va proprio... manco col file da 30 messo in gba...
Marcos
Anch'io stò provando a convertire un pò di robetta.

Volevo sapere secondo voi quali sono le migliori impostazioni per ottenere il massimo della resa visiva.

Ho provato a scegliere sotto l'opzione Pre-filter tutte e 4 le opzioni, però ho notato che il video finale presenta sempre dei quadratini.

A livello di velocità di framerate ho provato a lasciarlo su original e devo dire che gira molto + velocemente del programma in dotazione con la mia Supercard, però i filmati occupano una cifra spropositata.

Aspetto vostri consigli in merito!!! grog.gif
Mel
ma nn ti da errore nel sonoro se provi a convertire un file più grande di 50mb?
Marcos
CITAZIONE (Mel @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 02:56)
per i file di 30mb mi va... se invece metto file più grossi fa tutta la conversione (ci mette tantissimo tempo), arriva alla fine e mi da un errore, il video si vede, ma l'audio nn si sente, si sente uno stridulo...
sbaglio qualcosa?
ke mi consigliate?
aiuto please sigh.gif

Quoto e sottoscrivo.

Anch'io ho un problema molto simile.

Ho voluto provare a convertire un file.avi superiore ai 30MB e cosa succede?????

La decodifica parte, ma come arriva al 100% mi da errore.

Cliccando su ok lui mi crea cmq il file .gba ma come cerco di farlo partire anche con il VisualBoy Advance (giusto per vedere se parte) mi dice che il file è rovinato o corrotto.

Allora ho provato a scaricarmi la versione sia in inglese che in jappo del programma (Meteo 1.3.1 Jappo, Meteo 1.3.1 English) ma purtroppo ottengo lo stesso risultato.

Che cosa mi consigliate in merito?????

Esistono altre versioni del programma in questione????????

Aspetto un vostro consiglio!!!!

Tanx at all!!!
only nintendo
ragazzi come si fa fa a convertire la risoluzione di un film?si puo con nandub?
Mel
CITAZIONE (Marcos @ Domenica 1 Mag 2005 - 00:56)
CITAZIONE (Mel @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 02:56)
sbaglio qualcosa?
ke mi consigliate?
aiuto please  sigh.gif

Quoto e sottoscrivo.

Anch'io ho un problema molto simile.

Ho voluto provare a convertire un file.avi superiore ai 30MB e cosa succede?????

La decodifica parte, ma come arriva al 100% mi da errore.

Cliccando su ok lui mi crea cmq il file .gba ma come cerco di farlo partire anche con il VisualBoy Advance (giusto per vedere se parte) mi dice che il file è rovinato o corrotto.

Allora ho provato a scaricarmi la versione sia in inglese che in jappo del programma (Meteo 1.3.1 Jappo, Meteo 1.3.1 English) ma purtroppo ottengo lo stesso risultato.

Che cosa mi consigliate in merito?????

Esistono altre versioni del programma in questione????????

Aspetto un vostro consiglio!!!!

Tanx at all!!!

riquoto, ho provato anke io con diverse versioni e mi fa sempre lo stesso errore...
help!!
SYLORG
ciao a tutti! wink.gif
volevo sapere che programmi usate per comprimere i file video.
ho un a ezflash da 1gb e un file .mpg da 100 mb.come faccio a farcelo stare?
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.