Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trading card game o altro...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Doctor
Saluti a tutti come da titolo volevo sapere se c'erano attualmente in versione europea alcuni TCG meritevoli o comunque alcuni giochi come per esempio picchiaduro o sparatutto ma con componenti di crescita o personalizzazione con cui potermi rilassare dopo gli scervellamenti da RPG biggrin.gif
bobos
Yu-Gi-Oh esclusi ci sta Marvel Trading Card game che è carino (ha la wfc) e dopo SNK VS CAPCOM card fighters anche se non l'ho provato. Picchiaduro consiglio JUS (che originalità eh? tongue.gif) anche perchè li la personalizzazione raggiunge livelli eccelsi (le combinazioni sono pressochè infinite).
Doctor
CITAZIONE (bobos @ Saturday 15 December 2007 - 16:19) *
Yu-Gi-Oh esclusi ci sta Marvel Trading Card game che è carino (ha la wfc) e dopo SNK VS CAPCOM card fighters anche se non l'ho provato. Picchiaduro consiglio JUS (che originalità eh? tongue.gif) anche perchè li la personalizzazione raggiunge livelli eccelsi (le combinazioni sono pressochè infinite).


Gli Yu-Gi-Oh vanno bene basta che non siano vecchissimi stò aspettando il championship 2008 ma l'attesa è infinita, gli altri titoli che hai citato non li conosco tranne Jus che non è in versione europea e quindi nonostante penso sia bellissimo preferisco aspettare e provarlo almeno in inglese biggrin.gif
lambro
CITAZIONE (Doctor @ Saturday 15 December 2007 - 16:42) *
Gli Yu-Gi-Oh vanno bene basta che non siano vecchissimi stò aspettando il championship 2008 ma l'attesa è infinita, gli altri titoli che hai citato non li conosco tranne Jus che non è in versione europea e quindi nonostante penso sia bellissimo preferisco aspettare e provarlo almeno in inglese biggrin.gif


molto difficile che jus esca in versione americana figuriamoci europea
Doctor
CITAZIONE (lambro @ Saturday 15 December 2007 - 16:59) *
molto difficile che jus esca in versione americana figuriamoci europea

Davvero? Ho fatto un fatto un paio di ricerche ma non ho ancora capito se c'è una patch traduttiva finita e funzionante di Jus in inglese, mi sapete dire qualcosa? notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.