Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giochi???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
piggyrosa
ciao a tutti!!! vorrei un consiglio, vorrei comprare un bel gioco di sparatutto oppure di lotta basta che mi faccia appassionare tongue.gif

bacio friends.gif
Robocop XIII
Jus, Bleach, Metroid, Call Of Duty 4.
Dj Ikos
Call of Duty wink.gif

veramente un bel gioco wink.gif fatto bene.
gioacchino
draglade, jus, cod 4, contra, umk
Lkk
Avete dimenticato Bleach DS drool.gif
piggyrosa
ne vorrei uno tipo max payne (anche se è per pc) o halo
Rorex
se ti piace Halo allora metroid è la scelta giusta
Evrain
Max Payne è un action in terza persona estremamente complesso, dubito ci sia qualcosa di analogo. Per gli sparatutto invece, il vertiche sono Dementium, Metroid Hunters, Call of Duty.
Evrain
luca014
ti consiglio Metroid, l'ultimo uscito che supporta la WFC [hunters se non sbaglio 26.gif], mentre se vuoi un picchiaduro prendi assolutamente jump ultimate stars [jus per gli amici pinch.gif], è un picchiaduro stile smash bros. ma peccato sia tutto interamente in jappo [giocatelo con una guida], supporta la wfc ma purtroppo lagga [non moltissimo] durante le partite con qualche giapponese, racchiude oltre 300 personaggi appartenenti a svariati manga della JUMP
sennò c'è sempre il grande ultimate mortal kombat, uscito 15 giorni fa, classico MK di sempre con l'aggiunta della WFC e del puzzle kombat che era presente in MK deception, capitolo per ps2

wink.gif
Lee Boon
Metroid è un ottimo gioco. Ottimo soprattutto in Multy, sia Offline che Online biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.