Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esiste il Brick?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Raowyr
Ciao a tutti,
essendo la NDS region free, con i giochi non si dovrebbe rischiare il brick della console, giusto?
Ma è possibile brickarla in altri modi, non so con qualche homebrew sconosciuto e cose del genere?
Insomma a cosa bisogna stare attenti?
Yuppidoo
Se non ricordo male era possibile brickarla solo caricandoci sopra per sbaglio un virus (peraltro l'unico) oppure sbagliando a flashare il firmware (cosa che ormai non serve piu visto che il controllo RSA è stato facilmente aggirato con il pass me prima e schede slot 1 dopo).
Per gli homebrew non ho mai sentito che brickassero il nds, poi spero di non sbagliarm, io personalmente non ho mai avuto problemi di questo tipo smile.gif
zazza82
come detto giustamente da Yuppidoo gli unici modi per bricakare sono questi..

il virus praticamente non è mai entrato in circolazione, e flashare il ds ormai non serve più a niente visto che tutte le recenti slot-1 lo hanno già incorporato di suo..

quindi stai tranquillo che è IMPOSSIBILE brickare!!

detto ciò chiudo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.