Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS MOTION PAK
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
verdammt
Salve!
Girovagavo nel web ed ho trovato questo affarino: ...affarino

Dopo 10 secondi mi sono iscritto e lo avevo già nel carrello (però di un sito francese, non quello del link).
E pensando a come funzionasse mi sono chiesto: Ok, è un sensore "tiilt" per giocare muovendo direttamente il ds, e quì ci siamo. Ma come faccio a giocarci se nella slot1 c'è sto coso e non il gioco? C'è la memoria interna? perchè sul sito danno anche delle homebrew adatte proprio a questa slot1...non capisco...sarà perchè ho dormito poco tongue.gif
Quì spiega tutto però non capisco lo stesso...voi avete altre informazioni?
Ah, ho visto che c'è anche per slot2, converrebbe?

EDIT: ecco la slot2 QUI
Evrain
Occhio, da quanto ho capito non è una flashcard vera e propria, bensì hardware aggiuntivo da inserire nel DS dopo aver bootato con i metodi consueti ed aver avviato software che possa utilizzarla. Diciamo che è una periferica inutile, allo stato attuale: è il derivato di un vecchio esperimento di Natrium42.
Evrain
Keter Sephirot
Sul sito ufficiale dell'"affare" (http://ndsmotion.com)è spiegato il funzionamento :

Innanzitutto devi prendere la versione adatta alla flashcard che usi: se usi una slot 1 devi rpendere quello GBA , viceversa se usi una slot2 con il flashme, puoi prender quello slot1.
Sempre sul sito ufficiale ci sono un pò di homebrew che lo supportano.

Non credo però sia possibile giocare ai giochi commerciali questo accessorio.

Interessante di sicuro, ma dall'uso MOLTO limitato...
verdammt
CITAZIONE (Keter Sephirot @ Friday 14 December 2007 - 19:23) *
Sul sito ufficiale dell'"affare" (http://ndsmotion.com)è spiegato il funzionamento :

Innanzitutto devi prendere la versione adatta alla flashcard che usi: se usi una slot 1 devi rpendere quello GBA , viceversa se usi una slot2 con il flashme, puoi prender quello slot1.
Sempre sul sito ufficiale ci sono un pò di homebrew che lo supportano.

Non credo però sia possibile giocare ai giochi commerciali questo accessorio.

Interessante di sicuro, ma dall'uso MOLTO limitato...

Beh, ce l'ho messo il link al sito ufficiale, ho detto anche che c'erano le homebrew, però con l'inglese non vado benissimo, non ci ho capito molto...l'ho chiamato "affarino" per simpatia biggrin.gif
Ah, si, che non era una flashcard mi pareva, infatti come hai detto (Evrain) non ha memoria interna, devi inserirlo dopo aver fatto partire i programmini appositi quindi...se non ho capito male...
Ma allora la slot 2 potrebbe andare bene? ho letto che la funzione è la solita (apparte che funziona tramite la SRAM), ma almeno la slot1 è libera e magari si possono caricare le homebrew da lì.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.