Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chaos Legion...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Auronis
Ragazzi oggi un mio amico mi ha parlato moltissimo di un gioco per ps2 un po' vecchiotto: chaos legion
cosa ne pensate?
Da come me l'ha descritto è sullo stile di Devil may cry notworthy.gif

fatemi sapere se secondo voi, vale l'acquisto smile.gif

grazie a tutti!
Pak_Gatsu
Si lo stile di gioco è questo, avevo provato tempo fa il demo per pc e non era male. Adesso è un pò vecchiotto ma potrebbe essere ancora divertente
Auronis
Dai pak mi hai convinto!
adesso vado al gamestop e vedo se lo trovo! smile.gif
Pak_Gatsu
Spero di non averti consigliato male, ripeto il demo tantissimo tempo fa mi era piaciuto... se è ad un prezzo basso magari si può fare smile.gif
Ci@cKi_MoRfIn@
Mmm, scusa, non vorrei darti contro ma a me il gioco non è proprio piaciuto, mostri caratterizzati male, e poi il gameplay, anche se sullo stile di DMC è lontano anni luce dal suo livello! IMHO!
EDIT: ma tu lo vuoi pc o ps2? Perchè se per pc scusa, prova la demo, magari ti piace!
DarkDevil®
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Thursday 13 December 2007 - 18:11) *
Mmm, scusa, non vorrei darti contro ma a me il gioco non è proprio piaciuto, mostri caratterizzati male, e poi il gameplay, anche se sullo stile di DMC è lontano anni luce dal suo livello! IMHO!
EDIT: ma tu lo vuoi pc o ps2? Perchè se per pc scusa, prova la demo, magari ti piace!

quoto anche a me non é piacuto...guardando in internet e dalle immagini da vedere é bello, ma dopo averci giocato era veramente pessimo....per fortuna che si puo cambiarlo gratis dopo un giorno...
GBA POWER
io l'ho finito tutto dall'inizio alla fine, con tutti i potenziamenti ecc e devo dire che e' bello , poi se metti una base metal in sotto fondo vedrai come spacca.

e' un gioco molto picchioso ma in quanto a storyline non e' un gran che, da giocare e da spendere poco non di certo 50 €
DaRk_ViVi
Ci avevo giochicchiato anch'io tempo fa e secondo me non è così male se lo si trova a prezzo basso. smile.gif
.:Just:.
Ti consiglio di procurarti la versione per pc anzichè quella per ps2... l'ho vista un sacco di volte nei negozi a non più di 15 euro.
AZRAEL
Ho avuto questo gioco e penso che può avere delle somiglianze con DMC, ma è moooolto più leeeeeeento...... sleep_1.gif
Graficamente per PS2 è discreto a livello di personaggi, le scenografie e i fondali non sono brutti o fatti male......il problema è che sono di una monotonia snervante (sempre i soliti colori, stesse ambientazioni) esattamente come nemici......diciamo che come varietà di gioco non ci siamo insomma. 40.gif
Anche se poi può risultare esaltante pensare strategie coinvolgendo le entità che puoi controllare e che hanno ognuno un potere diverso. Ma quando tiri fuori le entità il personaggio principale non può correre ed il gioco si svolge ad una lentezza imbarazzante (piccolo escamoutage degli sviluppatori per poter gestire i tanti elementi attivi insieme su schermo IMHO ph34r.gif )

Inoltre appoggio l'idea della partita con una bella colonna sonora Heavy Metal di sottofondo.......sai, quando sei lì che frolli le orde di nemici che ti zompano allegramente addosso.....whoa, morite tutti !!! naughty.gif

In sostanza se lo trovi a poco può essere valido, se lo devi prendere nuovo allora è meglio girare i tacchi......al limite, come è già stato consigliato, prova la demo per PC (non credo che abbia requisiti irresistibili.....) grog.gif
Carro Armato King Tiger
Spazio: 6,5
MarcObollo
ti prende perchè frenetico, ma stanca subito...
Sappo
Graficamente non è male però per colpa delle caterbe di mostri che incontri durante i livelli non hanno fatto dei fondali troppo curati (c'è una fastidiosa nebbiolina all'orizzone ogni livello), è divertente ma non ti aspettare questo capolavoro, io l'ho abbandonato dopo 2 livelli perchè mi sono reso conto che è sempre uguale c'è poca varietà di azione durante il gioco.
Manaphy91
Se lo trovi a basso prezzo ok altrimenti paragonarlo a Devil may cry è come paragonare RPM tuning a Need for speed carbon!!!!!!!!!!!
Wise Yuri
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 13 December 2007 - 19:24) *
Ci avevo giochicchiato anch'io tempo fa e secondo me non è così male se lo si trova a prezzo basso. smile.gif

come sopra.ma sui 10 €,non più.Non è certo un capolavoro,ma si lascia giocare.Ma un pò monotono lo è.
Evrain
E' molto monotono, purtroppo, se non fosse epr i boss che sono comunque carini e per il livello di difficoltà che a metà gioco schizza in alto peggio dello Shuttle... diciamo che, citando il grande Benigni:
1. non ha Dante
2. non ha la Rebellion
3. non si chiama Devil May Cry
Fino all'uscita di DMC3 per PC (convertito alla fallo canino) è stato effettivamente l'unico modo per tastare la filosofia hack'n slash di casa Capcom anche senza una PS2, ma sono riusciti solo a combinare un accrocchio peggiore di DMC2.
Evrain

PS: si, l'ho rivenduto. E no, non sono riuscito a sbolognarlo a più di 7€ (in pratica l'ho scambiato con una sera pagata in pizzeria...)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.