Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pulizia del DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Doctor
Saluti come da titolo vi chiedo informazioni su come fare per pulire l'esterno, lo schermo e il touch screen senza fare danni o righe, purtroppo avendolo preso nero devo pagare lo scotto biggrin.gifs:
lizzybizzy410
CITAZIONE (Doctor @ Saturday 8 December 2007 - 23:31) *
Saluti come da titolo vi chiedo informazioni su come fare per pulire l'esterno, lo schermo e il touch screen senza fare danni o righe, purtroppo avendolo preso nero devo pagare lo scotto biggrin.gifs:

io lo pulisco con le pezzette per gli occhiali.
in mancanza di quelle anche un panno in microfibra morbido...
magari per l'esterno lo puoi usare anche appena appena umido.
kainx
Prova con le pezzette degli occhiali oppure con le pezzette che usano le donne per togliersi il trucco,
suona strano ma per pulire il ds è perfetto pinch.gif pinch.gif pinch.gif

Per l'esterno va bene o una pezzetta degli occhiali oppure dei panni morbidi smile.gif

OT:300 mess!!!!!
lizzybizzy410
CITAZIONE (kainx @ Saturday 8 December 2007 - 23:45) *
le pezzette che usano le donne per togliersi il trucco,

i fazzoletti quelli imbevuti?!
fantastico, non ci avrei mai pensato (sarà che mi trucco cosi raramente)
ma poi ti rimane il ds profumato?! laugh.gif

complimenti per i 300post!! grog.gif
kainx
CITAZIONE (lizzybizzy410 @ Saturday 8 December 2007 - 23:50) *
i fazzoletti quelli imbevuti?!
fantastico, non ci avrei mai pensato (sarà che mi trucco cosi raramente)
ma poi ti rimane il ds profumato?! laugh.gif

complimenti per i 300post!! grog.gif


Grazie per i complimenti!!!!!!!!!
comunque il ds con i fazzoletti imbevuti o non si pulisce che è una favola, per il profumo non lo so perchè alcuni amici miei li usano io no wink.gif
Evrain
Io personalmente uso un panno in microfibra con UNA GOCCIA di Vetril per la pulizia degli schermi/delle pellicole e lo stesso panno con una goccia di sgrassatore per le scocche, che sono in ABS. Nessun problema e DS sempre in perfetto ordine, attento però a non passare con lo straccio sull'etichetta, onde evitare di rovinarla o - peggio - di cancellare il seriale dell'unità.
Evrain
N0A
I panni in microfibra sono perfetti! Fra l'altro ho notato che quelli che vendono al supermercato sono identici a quello che ho trovato insieme allo spray che mi hanno dato al centro Apple per pulire il Powerbook (e anche quello spray è ottimo essendo apposta per strumenti elettronici).
Agent Fury
i migliori sono i panni per occhiali
Matti45
io uso il panno degli occhiali....
Kensirou
Pezzotta per gli occhiali rulez!

Ma i fazzoletti imbevuti tipo Fresh & Clean puliscono meglio?
Non c'è il rischio di rovinare il touch screen?
Kokiri
io uso il panno per gli occhiali da vista. va una spada! biggrin.gif tongue.gif
Doctor
Grazie per i consigli ora mi sarò da fare biggrin.gif
talaban
anche i panni per pulire i cd sono assolutamente perfetti!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.