Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: prima accensione psp
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
ziopluto
volendo comprare una psp slim sapete dirmi se alla prima accensione c'è qualcosa da settare (tipo ora e compleanno come il nintendo ds) perchè vorrei farmela provare per vedere se ci sono pixel bruciati e non vorrei trovarmi poi con una console che potrebbe essere stata già usata e/o esposta.

grazie!!! wink.gif
blackmatteo
c'è l'ora, il fuso orario,la data e il tuo nickname
andy_84
Ti propongo di cercare sul network gemello www.psprl.it
ziopluto
grazie per le info, cmq a me interessava soltanto sapere alla prima accensione cosa chiedeva di settare!!!
mentz
CITAZIONE (Brisma @ Saturday 8 December 2007 - 11:20) *
Io te lo sconsiglio vivamente, ti conviene andare su
http://www.psp-ita.com/
o
http://psp.console-tribe.com/
se vuoi trovare gente seria e preparata smile.gif


Effettivamente PSPRL i "niubbi" che chiedono info sulla PSP vengono sempre triturati (anche da uno che si è iscritto il giorno prima)...
Le info base mancano e si da per scontato che tutti abbiano un bagaglio culturale hardware e software PSP medio alto... Però fare dei commenti idioti sull'uscita dell'ultimo gioco PSP è concesso... Mi fermo qui se no faccio polemica ... biggrin.gif lock.gif
Dj Ikos
bah, io sono presente su PSPrl, e non mi sembra che è quello che state dicendo.

ovviamente a certe domande non molto serie e fatte milioni di volte si evita di rispondere, come qui d'altrocanto, o come in tutti i forum.

quindi non facciamo questa cattiva pubblicità, anche perchè è assolutamente falsa.



tornando al tuo dilemma, quando si accende chiede: lingua, ora, data, nick e fuso orario. molti negozi però non te la fanno accendere, magari se sono privati e non catene si però tongue.gif
nexus81
ok ragazzi..mi pare che abbiate soddisfatto la richiesta di ZIOPLUTO smile.gif
prima che si sfoci in una "fantomatica guerra" su come vengono gestiti e interpretati altri forum, inutile a mio avviso dato che comunque ognuno ha le sue opinioni e la richiesta non era quella, direi che è giunto il momento del lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.