Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I migliori 20 giochi DS dell'ultimo periodo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
simones
Ciao a tutti... purtroppo da giugno a questa parte ho tralasciato il ds per far spazio ad altro (PSP, PS3) e pensavo seriamente di rivenderlo, anche se aveva pochi mesi (prima ho avuto il ciccio, adesso ho il lite).
Invece vorrei convincermi di tenerlo, per farlo vi chiedo, una bella ventina di giochi usciti nell'ultimo periodo e quelli vabbè assolutamente da non perdere da tenere sempre nella flashcard...
Allora io in questo momento ho Animal Crossing, Mario Kart e My Sims... cosa aggiungo e cosa tolgo?

P.S. Io non ho mai provato le serie più famose, le uniche che ho seguito dalla nascita sono state Mario e Pokemon... Perciò mi piacerebbe provare ad esempio Metroid... me lo consigliate?

P.P.S. Io da piccolo possiedevo il nes e avevo un gioco che mi piacerebbe molto re-iniziare, mi sembra si chiamasse donkey kong o qualcosa del genere... mi dite un buon emulatore??
Jamesb
Guarda bastava usare il tasto cerca e avresti trovato questo topic
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=40...mp;#entry589971
qui c'è classifica e consigli dei giochi preferiti di tutti gli utenti!!!!
luca014
credo che zelda phantom hourglass sia un must per ogni possessore del ds;
poi c'è ultimate mortal kombat; phoenix wright: ace attorney; ace attorney: justice for all [il seguito, a breve il terzo episodio, da nn perdere]; se ti piace pokemon diamante/perla; se non l'hai fatto giocati jump ultimate stars; final fantasy III; final fantasy 12: revenant wings; contra 4; worms open warfare 1 e 2... etc.
ora sono in uscita altri games wink.gif


non vendere assolutamente il DS!!!!!!!!!! frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif
simones
CITAZIONE (Jamesb @ Friday 7 December 2007 - 22:24) *
Guarda bastava usare il tasto cerca e avresti trovato questo topic
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=40...mp;#entry589971
qui c'è classifica e consigli dei giochi preferiti di tutti gli utenti!!!!

non ignoravo l'esistenza di quel topic, ma io voglio sapere i giochi dell'ultimo periodo non di sempre... e in più quelli da non perdere, cioè proprio quelli più importanti

comunque dei giochi che ha elencato luca :
-zelda (anche se non l'ho mai provato), pokemon d/p, worms sono passati tongue.gif
- mortal kombat in cosa consiste?
- ace attorney mi sembra di averlo provato ma non mi è piaciuto... magari lo riproverò...
- final fantasy non l'ho mai seguito... ho provato a caricarmi i dump del nes e snes sulla psp ma non mi attirava molto... dite che quelli per ds siano più belli di quelli del nes/snes?
-jump ultimate stars è mica quello in giapponese? Se sì non ho mai capito come si usasse sad.gif
- revenant wings; contra 4; che sono sti due O_O O_O
Keter Sephirot
CITAZIONE (simones @ Friday 7 December 2007 - 22:44) *
non ignoravo l'esistenza di quel topic, ma io voglio sapere i giochi dell'ultimo periodo non di sempre... e in più quelli da non perdere, cioè proprio quelli più importanti

comunque dei giochi che ha elencato luca :
-zelda (anche se non l'ho mai provato), pokemon d/p, worms sono passati tongue.gif
- mortal kombat in cosa consiste?
- ace attorney mi sembra di averlo provato ma non mi è piaciuto... magari lo riproverò...
- final fantasy non l'ho mai seguito... ho provato a caricarmi i dump del nes e snes sulla psp ma non mi attirava molto... dite che quelli per ds siano più belli di quelli del nes/snes?
-jump ultimate stars è mica quello in giapponese? Se sì non ho mai capito come si usasse sad.gif
- revenant wings; contra 4; che sono sti due O_O O_O


Zelda PASSATO? è uscito da pochissimo!

-Mortal Kombat è l'ultraclassico e elggendario pikkiaduro 2d di casa midway (ormai ha quasi 15 anni come gioco anche se è ancora perfettamente godibile)
-personalmente penso cehs e non ti sono piaciuti i Final Fantasy per SNES (i migliori in assoluto imho) difficilmente ti paicerà quello per NDS.
-Jump Ultimate Stars è un picchiaduro 2d ababstanza tipico : per giocarlo al meglios erve una bella guida in lingua comprensibile (inglese va benisismo wink.gif)
-revenant Wings è uno spin off di final fantasy 12 : dubito come genere ti paicerà se non hai aprrezzato glia ltri FF.
-COntra 4 è uno sparatutto 2d a scorriemnto vecchio stampo (per qualche verso simile a metal slug)
addre_91
sicuramente ti consiglio worms open warfare 2... non è assolutamente vecchio e non stanca mai....inoltre ti consiglio final fantasy 3, anche se ho letto sopra che non ti sono mai piaciuti.... e poi boh... ci sono tantissimi altri giochi..mario slam basketbal, ecc.... tutto dipende dal genere che ti piace. biggrin.gif
Matti45
phoenix wright
zelda phantom hourglass
age of empire
trauma center
final fantasy 3
final fantasy 12

questi mi stanno intrippando nn poco!!!
Kalyth
Non sono tutti dell'ultimo periodo, ma sicuramente tra i titoli più validi disponibili sul DS ad oggi.

1) Zelda: Phantom Hourglass notworthy.gif
2) Castlevania: Portrait of Ruin notworthy.gif
3) Mario Kart DS
4) Metroid Prime: Hunters
5) Final Fantasy III
6) New Super Mario Bros
7) Phoenix Wright (tutti)
8) Puzzle League DS (da dipendenza)
9) Ultimate Mortal Kombat (conversione perfetta)
10) Dementium the Ward

Poi di giochi belli ce ne sono altri, tipo il succitato Contra 4 (difficilissimo, come da tradizione della serie), Tetris DS (classico ma non troppo e mai datato), MySims, Harvest Moon, Rune Factory e Animal Crossing se ti piacciono i giochi un po' meno lineari ma liberi. Se ti piacciono i survival horror c'è anche la conversione erfetta del primo Resident Evil (uguale alla versione PSOne) e un sacco di JRPG se ti piace il genere.
Insomma ce ne sono moltissimi di belli.
lucac81
consiglio anche io Zelda PH, in assoluto un'esperienza entusiasmante
Ti segnalo anche
Final Fantasy III
Mario Kart
Mario Slam Basket, a me è piaciuto molto, specie se ci giochi in compagnia (peccato l'assenza della wfc)
Mortal Kombat è fatto molto bene, e ha la wfc
Metroid se ti piacciono gli FPS è graficamente molto bello, anche se abituato a mouse e tastiera io mi incarto :-P
Elite Beat Agents e Boogie sono 2 ottimi rythmn game
Super Mario 64 DS, oppure il piu tradizionale new super mario bros
Final fantasy fables Chocobo Tales, bellissimo secondo me :-)
Insomma ce ne sono tanti di giochi belli per DS
Suandra
a quelli già postati da lucac81 e Kalyth aggiungerei:
-Need For Speed Pro Street
-Call Of Duty 4
Luviga
A mio parere sono:
Legend of Zelda(mi pare logico)
Need for speed(un po difficile)
Call of duty
e avrei mess anche phoenix wright peccato ke avete detto del periodo
All Mia Fey
decisamente ace attorney 1 e 2
(tanto per cambiare XD)
super tamba 84
quindi cosa consigliate?
Agent Fury
MHMHMHMH:

-MARIO KART
-ZELDA
-PHOENIX WRIGHT
-CASTLEVANIA
-NINJA GAIDEN
-ELITE BEAT AGENT
-MARIO 64
-MARIO SLAM
-METROID
-NEW SUPER MARIO BROS
-TRAUMA CENTER

E TANTISSIMI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.