Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon Diamante richiesta
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
chico87
Sono sicuro che postare una richiesta del genere è come chiedere un euro ad un calciatore: impossibile che nessuno mi possa aiutare! Se nessuno mi aiuta su sto forum siete cattivi!
La richiesta è semplice: giocavo a pokemon diamante, l'ho finito, avevo catturato un centinaio di pokemon, normalità assoluta. Mi si rompe la cartuccia, no problem: R4! Ma non mi va di iniziare tutto da capo, anche perchè sto giocando ad altri giochi.
Ho comprato Pokemon Battle Revolution per il wii, ma caspita!, mi serve pokemon diamante per trasferire i miei pokemon!
Richiesta esplicita: qualche santo uomo mi passa il savegame (di qualunque flashcard, poi al max lo converto) di pokemon diamante (se è perla va bene lo stesso), in modo da giocare a pokemon battle revolution in maniera decente ? (i pkm che ti danno se non ne hai di tuoi fanno schifo).
Se qualcuno non è troppo geloso del proprio savegame me lo dica che gli darò la mia email, così da farmelo mandare.
Thanks, Federico
wii2ue.gif
Leon89
Dubito che potresti farci qualcosa, dato che il collegamento NDS -> Wii non è ancora supportato dalla R4. Sorry wink.gif
everik99
guarda che c'è un save nel area files di questo sito se non sbaglio...

edit: to ecco il link...

http://www.gbarl.it/index.php?act=download...&order=DESC

è del dump usa ma va uguale...
VEGETH 94
Se converto quel savegame per la R4 e lo metto accanto al dump con lo stesso nome avrò il gioco completo??FANTASTICO!

P.S Una volta scaricato e aperto lo zip mi da errore sad.gif qualcuno mi potrebbe dare il Sav completo anche via MP?
nexthebest
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Wednesday 12 December 2007 - 20:19) *
Se converto quel savegame per la R4 e lo metto accanto al dump con lo stesso nome avrò il gioco completo??FANTASTICO!

P.S Una volta scaricato e aperto lo zip mi da errore sad.gif qualcuno mi potrebbe dare il Sav completo anche via MP?

esatto mi dice che è danneggiato
chi lo passa anche a me?
lazypanda
CITAZIONE (Leon89 @ Thursday 6 December 2007 - 22:41) *
Dubito che potresti farci qualcosa, dato che il collegamento NDS -> Wii non è ancora supportato dalla R4. Sorry wink.gif



Curiosità, è l'unica slot-2 che non lo supporta?
Prace
CITAZIONE (lazypanda @ Saturday 19 July 2008 - 10:20) *
Curiosità, è l'unica slot-2 che non lo supporta?


E' una slot-1, per correttezza friends.gif
lazypanda
CITAZIONE (Prace @ Saturday 19 July 2008 - 11:49) *
E' una slot-1, per correttezza friends.gif


lol

Giusto, grazie biggrin.gif
Luviga
Comunque se cercate di scaricare dall'area file non è possibile perchè momentaneamente fuori uso.
Potete provare su www.gamefaqs.com
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.