Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Action RPG
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
NickLess
Volevo sapere se potevate indicarmi qualche buon gioco per il DS che quanto di più simile ( sempre in 3D ) a quest'altro uscito per PC.
E' pura azione, un hack'n slash ben frenetico ( "nessun turno" )




Ho ordinato da poco un DS lite, e vorrei buttarmi subito su un gioco simile con il suo arrivo smile.gif

Poi, non si sa mai ... se ne conoscete altri sempre per PC, sarei ben felice di provarli biggrin.gif
Se invece quello sopra non lo conoscete, vi consiglio allora di provarlo!

Questo è il seguito, non ancora "trovabile" in inglese:


luca014
certo che conosco YS!!!!!! c'è su play2 [ce l'ho], su psp [ce l'ho] e uscirà.. RULLO DI TAMBURI!!!!!!!! anche su DS!!!!!!!!!!!!!!!!
di simile è annunciato un final fantasy, seguito dell'episodio per game cube, Final Fantasy: Ring of Fates, un rpg in cui muovi il tuo personaggio e attacchi senza turni, il gameplay è identico al precedente episodio, c'è anche un topic in giro wink.gif
NickLess
Ah! Cavolo, non pensavo proprio che uscisse anche per DS! ( per questo chiedevo di titoli "simili" )
Nell'attesa la richiesta è sempre valida biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.