Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Moonshell si blocca con MP3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Quell_Uomo
Salve a tutti!
Possiedo un DS Lite con Flashme V7 ed una R4 con os 1.12 su Sandisk 1Gb pero ho parecchi problemi con Moonshell! In poche parole mi si pianta quando tento di riprodurre degli Mp3. E non lo fa con tutti, solo con alcuni. blink.gif
Premetto che gli Mp3 in questione li ho rippati tutti io dai cd originali a bitrate costante e qualcuno in VBR. Ho provato di tutto, l'unica soluzione e' skippare gli MP3 che danno problemi.
Curiosita vuole che la mia morosa con DS ciccio e SC MiniSD abbia lo stesso problema!! 26.gif
Puo essere perche li ho rippati io? Perche certi si e altri no???
Help! sigh.gif
stanDS
anche a me lo fa!
si blocca con praticamente tutti gli mp3, ne legge solo uno. appena provo a passare ad altro si blocca inesorabilmente.

ma esiste un altro programma per sentire gli mp3 oltre al moonshell?
stanDS
anche a me lo fa!
si blocca con praticamente tutti gli mp3, ne legge solo uno. appena provo a passare ad altro si blocca inesorabilmente.

ma esiste un altro programma per sentire gli mp3 oltre al moonshell?
nexus81
ti consiglio di postare qui, Ŕ il thread ufficiale:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42830
continua pure da lý, qui lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.