Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grand Theft Auto IV Recensione e News
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
kainx
Ok, c'è un topic simile in console Sony ma siccome il titolo esce anche per X-box 360 e il thread precedente non viene aggiornato da molto tempo ed inoltre il creatore della vecchia creazione è stato bannato ne apro uno nuovo in console generali in modo che anche i giocatori dell X-box non si sentano esclusi. smile.gif

Tutti voi sapete che il titolo è stato rinviato ma ho trovato delle ottime news.

Rockstar ha finalmente rilasciato una copertina ufficiale del gioco





Il layout è lo stesso di sempre, ovvero una "tavola" a fumetti che raccoglie i temi principali del gioco. Personaggi, scenari, armi e veicoli che troveremo sulle strade di Liberty City (New York).
Oltre alla cover, Rockstar ha annunciato l'arrivo di un nuovo trailer che sarà diffuso via Internet dal 6 dicembre, intitolato "Move up, Ladies".

Ed ecco a voi l'anteprima del gioco in cui vengono spiegate tutte le innovazioni del free roaming più famoso del mondo.

Grand Theft Auto IV - Anteprima


Un uomo quindi, non un super eroe, è perciò la definizione perfetta di Nikolas Barrell, protagonista dalla palese normalità, alle prese con i difficili momenti che seguono l'arrivo in una terra straniera dove ai pochi amici si contrappongono tanti opportunisti, pronti a trarre profitto dalle altrui disavventure. Uno di questi, un avvocato, risponde al nome di Goldberg e proprio da lui, che ha cercato di sfruttare Niko e la sua condizione, partirà la sua – ma anche nostra e vostra – violenta ma sensata vendetta.

Un tassista per amico

Niko è pur sempre il protagonista di un Grand Theft Auto e, per quanto diverso da quelli precedenti, non disdegna assolutamente il furto di auto, moto e più in generale di qualsiasi mezzo di trasporto.
Potrebbe però capitare di volersi muovere in modo onesto, con la metropolitana o pagando uno dei moltissimi taxi che girano a Liberty City.
Proprio quest'ultima opportunità ha subito una notevole rinfrescata, permettendo di rendere più piacevole e ricco di opzioni il viaggio. Avvistatone uno, un fischio basterà a farlo fermare a bordo strada e, una volta saliti, la destinazione evidenziata sul tassametro sarà quella della prossima tappa prevista dalla missione in corso d'opera. Si potrà quindi skippare il tragitto e trovarsi magicamente nei pressi dell'obbiettivo, oppure godersi il viaggio, magari spendendo il doppio come incentivo ad una guida più briosa, lasciando che il sistema di telecamere creato per l'occasione renda spettacolare ogni singola curva.

Le innovazioni

Si diceva di Goldberg e del breve spunto narrativo che offre. Ovviamente un tale mascalzone non può farla franca ed uno dei primi compiti assegnati al giocatore sarà proprio quello di farlo passare a miglior vita. Una richiesta semplice nella sostanza, già sperimentata chissà quante altre volte, che ben si presta a mettere sulla bilancia le differenze tra presente e passato della saga d'azione Rockstar.
Fino a San Andreas compreso, l'utente sarebbe dovuto salire in macchina e, scoperto l'edificio dentro il quale si nascondeva il nemico, avrebbe compiuto l'esecuzione, eliminando chiunque gli si fosse parato contro.
Ora è diverso: in GTA IV quel bastardo sotto le mentite spoglie di un principe del Foro, lavora in un lussuoso ufficio in centro città, ben protetto da troppe guardie ed irraggiungibile se non su appuntamento. Come fare quindi ad avvicinarlo? Un bel dilemma, che potrebbe trovare una parziale risposta visitando il sito ufficiale dello studio legale di cui è socio, raggiungibile in uno degli Internet point dislocati sulla mappa, per poi scoprire di alcune offerte di lavoro che necessitano, oltre che dell'invio del curriculum vitae, proprio di una visita di persona.
Non resta che aspettare la chiamata della segretaria e, comperato un vestito elegante per l'occasione, sfruttare il mosaico sapientemente costruito per colpire di sorpresa.
Le due impostazioni sono agli antipodi, è lapalissiano, con la seconda più adulta, realistica e profonda. Ciò non vuol dire che l'immediatezza precedentemente apprezzata sia del tutto venuta meno, solo si affianca ad una struttura in grado di offrire maggior varietà.
Molto diversa ma altrettanto sintomatica è la seconda ed ultima missione presentata, che richiede l'individuazione di un poco rispettabile ladro, entrato in possesso di alcuni documenti di proprietà di persone vicine a Niko. Dell'uomo viene indicato il solo numero telefonico e la zone nella quale bazzica abitualmente: la strategia più intelligente è quindi quella di chiamarlo e, mentre una conversazione automatica lo intrattiene, vedere chi dei presenti è impegnato a parlare.


La nuova visione del gioco

Evidenziato il nuovo, scintillante corso scelto per le quest, è piacevole sapere che le innovazioni non sono certamente finite e che l'intera esperienza beneficia di molte svolte importanti.
Imbracciata un'arma, la telecamera si sposta dietro alla spalla destra di Niko, garantendo una precisione prima non sperimentabile, mentre nelle situazioni più concitate è bene sfruttare il sistema di coperture studiato ex novo, molto simile a quello di Gears of War. Si potrà, infatti, rimanere nascosti aspettando che gli avversari terminino i colpi, sporgere il solo braccio per sparare in modo approssimativo ma sicuro, oppure emergere con l'intero busto e prendere la mira accuratamente.
Ad ogni crimine compiuto per strada si accumuleranno le oramai celebri stelle, tese ad indicare con quanta insistenza la polizia è sulle tracce del giocatore. A differenza del passato, però, non è più lo scorrere del tempo lontano da occhi indiscreti, la discriminante che permette di tornare ad essere degli uomini liberi: ci sarà infatti un cerchio immaginario, evidenziato sulla mappa e dalle dimensioni variabili in base alle malefatte, dal quale uscire per ritenersi definitivamente salvi. Da questo punto di vista il bilanciamento è ancora molto lontano dalla perfezione, dato che raggiunte le tre stelle – su un totale di sei - diventa quasi impossibile evadere dalla “police zone”.
I negozi tradizionalmente conosciuti sono stati ampiamente ridimensionati, con la scomparsa di AmmuNation e di Pay'n'Spray. Il primo viene rimpiazzato da un cugino trafficante d'armi di Niko che, in qualsiasi momento, può essere chiamato e raggiunto nel più vicino vicolo; il secondo invece non era più credibile: in fondo, perché mai cambiare colore all'automobile davanti agli occhi delle forze dell'ordine, dovrebbe convincerle che noi non siamo più noi? In compenso gli Internet point aprono nuove ed inesplorate strade, che non contemplano la sola visita di siti internet fittizi, come detto, ma anche la consultazione della posta elettronica, anche se ancora non è possibile dire in quali circostanze e con quali possibilità.
Infine il cellulare,utilizzato più costantemente e con maggiori finalità che in passato. Inviare e ricevere chiamate e messaggi saranno azioni all'ordine del giorno, mentre la fotocamera integrata servirà solamente a scattare immagini ricordo e l'organizer a prendere nota degli impegni più rilevanti. Sempre tramite questo dispositivo mobile si avrà accesso al multiplayer ma Rockstar non ha lasciato alcun tipo di dichiarazione a riguardo - resta un grande punto interrogativo.

Voi cosa ne pensate?

Una delle più accese discussioni riguardanti qualsiasi Grand Theft Auto, dal terzo in avanti, disquisisce delle qualità tecniche evidenziate dai precedenti engine grafici. Ai più convinti sostenitori della teoria “un- mondo- così- grande- non- sarebbe- realizzabile- diversamente”, si è sempre contrapposta la frangia di coloro che avrebbero voluto più dettagli a schermo ed una maggior varietà.
GTA IV, allo stato attuale e nella versione Xbox 360 mostrata, è ancora difficilmente giudicabile, essendo lontano dalla sua completezza. Il frame rate è basso e nelle non rare situazioni più concitate, anche le texture perdono di definizione. In compenso l'uso del normal mapping è già molto ben reso su ogni superficie e le animazioni sono quasi sempre credibili.
In generale il lavoro artistico è ottimo, tanto che la New York del gioco – ok, Liberty City, è lo stesso – propone con grande precisione tutte le aree più famose della metropoli americana, da Central Park all'area finanziaria a sud di Manhattan, fino ad arrivare al Queen e al Bronx. Ovviamente le dimensioni non sono quelle reali, ma il lavoro di sfoltimento delle zone di minor interesse non rovina l'impatto complessivo.
Buona anche la fisica, che rende adeguatamente tanto le diverse imperfezioni dell'asfalto mentre si guida, quanto la caduta dei corpi colpiti dai proiettili o travolti dai veicoli.

Non ci sono dubbi, il ritorno della gallina dalle uova d'oro made in RockStar si fonda su una base solida, che meno porta agli estremi il concetto di sand box game, a favore di una più profonda gestione di trama e giocabilità.

Ultima news riportata

Rilasciato nuovo video di gta

Nome: Move up, ladies Data 6 /12/2007

Reperibile qui

News precedente

Take 2 ha divulgato due immagini dell'attesissimo nuovo trailer di Grand Theft Auto IV, che verrà diffuso domani sera alle 21:00.
Mentre attendiamo il trailer metto le immagini:




News vecchie

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Edizione speciale del gioco

Rockstar ha annunciato l'arrivo sugli scaffali di una edizione speciale del suo attesissimo titolo. Contemporaneamente all'edizione standard, verrà infatti rilasciata la Grand Theft Auto IV Special Edition in una confezione metallica da collezionare, in cui troveremo un artbook, un cd con alcune canzoni tratte dalla soundtrack del gioco, un portachiavi marchiato Rockstar e un sacchetto in tessuto, il tutto per 89.99$.

Una data per Grand Theft Auto IV

Esatto è stata annunciata una probaile data di uscita del gioco, subito i negozi sono stati assediati per sperare di riuscire a ordinare il gioco. La data di uscita è per il 30-05-2008.

Immagini:




Nuovo Video:






Attualmente GTA IV ha una data di uscita 30-05-2008


Se ci saranno nuove news vi terrò informati wink.gif


Mi raccomando non voglio console war, o litigi su quale sarà i migliore qui si parla del gioco e delle news. Grazie

News vecchie appartenente al topic precedente.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
È appena uscito il nuovo trailer per questo gioiello.
Nel link potete anche vedere i precedenti trailer rilasciati dalla Casa produttiva (Rockstar).

Di seguito alcune info sul gioco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- Molto probabilmente sarà possibile avere un bancomat e quindi depositare e ritirare denaro dalle apposite macchine;
- Sarà possibile sentire la musica e i bassi delle radio delle altre macchine di passaggio;
- Il modello di guida è stato migliorato;
- Sarà possibile giocare in cooperativa soltanto in multiplayer, visto che la campagna singleplayer non presenterà tale modalità;
- Dan Houser ha affermato che GTAIV non è un seguito di GTAIII o GTA:SA;
- Molto probabilmente sarà possibile usufruire di autobus e pullman come "cliente" e non come autista;
- Sarà presente sia la mira automatica sia quella manuale;
- L'intera colonna sonora è stata affidata alle mani di Philip Glass, già coinvolto nel sottofondo musicale del primo trailer del gioco;
- Il gioco è attualmente completo al 66%;
- Potremo arrampicarci su scale antincendio degli edifici;
- Il combattimento a mani nude è stato migliorato con movimenti più naturali;
- Nel gioco sarà presente il Central Park di New York;
- Dan Houser ha affermato che che la Liberty City di GTAIV è più grande di qualsiasi altra città fatta da Rockstar nei precedenti capitoli;
- Saranno presenti armi ridicole e divertenti;

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
* Niko, il protagonista del gioco, ha un'età tra i 35 e i 40 anni.
* Le condizioni climatiche non avranno il solo ruolo di accrescere il realismo delle locazioni, infatti Rockstar promette che esse potranno avere effetti sullo svolgimento del gioco, per esempio potranno favorire la riuscita di una missione, se affrontata in un certo momento della giornata.
* Il numero di persone e veicoli presente nelle strade dipenderà dal momento della giornata. Così durante il giorno le strade dovrebbero essere affollate, di notte, invece, quasi deserte.
* Sarà possibile usufruire della metropolitana.
* Il passato criminale di Niko potrebbe essere tenuto in considerazione nelle sanzioni contro di lui.
* Per mezzo dello stick analogico destro sarà possibile ruotare la telecamera a 360° attorno ai veicoli.
* Ci vorrà un'ora buona per attraversare la strada a piedi.
* Saranno implementate quattro visuali.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Commenti di Andrew Reiner dopo aver provato una demo beta:
<<Gli elicotteri saranno presenti nel gioco, l'IA è stata implementata e sarà possibile avere una fidanzata. I caricamenti sono praticamente inesistenti (forse Reiner si riferiva in questo caso alla demo provata ndr). Maggiore realismo sarà offerto al giocatore sia nella realizzazione degli ambienti nei quali esso si muoverà, sia per la reazione dei passanti, dei personaggi secondari e di quelli pricipali, ovviamente.>>

<<Le visuali sono tra le migliori che abbia potuto vedere e sembra proprio che Rockstar North stia ancora lavorando proprio su queste. Scomparso il "pop-up" degli oggetti/passanti/edifici che non appaiono mai all'improvviso dall'orizzonte ma si vedono sin da quando sono ancora dei puntini lontani, per poi apparire dinanzi ai nostri occhi quando ci avviciniamo.>> ha continuato Reiner, aggiungendo poi che riguardo il sistema di guida, le telecamere assumono più la connotazione di un altro riuscito ed aprezzato gioco Rockstar, Midnight Club e ciò offre una visuale più ravvicinata e dettagliata del proprio mezzo di trasporto.

<<Una bella novità è rappresentata dai finestrini, che dovranno essere rotti per poter rubare un'automobile. Le animazioni in questi casi sono incredibili. Fin'ora, ho avuto la possibilità di provare solo l'automobile come mezzo di trasporto ma sono molto curioso di constatare come la Rockstar riesca ad implementare la fisica e la giocabilità negli altri veicoli o velivoli.>>


~~~~~~~♀ News 10/07/07 ♂~~~~~~~
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- la demo del gioco inizia nell'equivalente di Times Square: Star Junction. Al momento non è molto popolata, ma è normale dato lo stato di avanzamento dello sviluppo

- il telefono cellulare può essere utilizzato per recuperare armi. Nella demo vista da GamesTM, Niko chiama il suo amico Little Jacob, che gli dice di incontrarsi in un determinato luogo per vendergli delle armi

- Niko può utilizzare i taxi per spostarsi da un luogo all'altro. É inoltre possibile saltare la sequenza di viaggio durante il tragitto, per ritrovarsi direttamente a destinazione

- si possono tentare di portare a termine più missioni contemporaneamente, dato che queste hanno tempi e scadenze diversi fra loro

- commettere crimini non è facile nel gioco. Per ogni crimine commesso otterremo un livello di "wanted", se ci sono testimoni presenti. Una volta ottenuto uno di questi livelli, un'area di ricerca circolare appare sul radar, e fuggendo da questa area senza essere scoperti, il livello svanirà. Se verremo scoperti, invece, l'area di ricerca cambierà, centrandosi sull'ultima posizione in cui siamo stati visti. Ogni strada del gioco avrà un nome, che la polizia si comunicherà per tenerci d'occhio durante le fughe

- a seconda del danno ricevuto, Niko diventerà sempre meno in grado di lottare. I danni inoltre sono visibili.


~~~~~~~♀ News 11/07/07 ♂~~~~~~~
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nella giornata di oggi sono trapelate alcune informazioni in merito alla modalità on-line di GTA IV; sembra infatti che il titolo sarà provvisto di una modalità "death match" 1vs1. All'inizio del gioco la posizione di entrambi i giocatori non sarà visibile, l'obbiettivo quindi sarà prima di tutto quello di scovarsi a vicenda, per poi passare allo scontro vero e proprio.


~~~~~~~♀ News 14/07/07 ♂~~~~~~~
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
GTA IV: contenuti anche per Sony?
Dopo essere stati annunciati contenuti speciali in esclusiva per Xbox360, Phil Harrison ha dichiarato che "come dirigente interno a Sony è difficile per me fornire notizie riguardo alle Third Party. Non posso quindi dare dettagli precisi ma intratteniamo parecchie relazioni con Rockstar e attualmente stiamo lavorando intensamente insieme a loro per alcune iniziative. So che qualcosa stà succedendo ma al momento non posso dirvi di più". Attendiamo quindi fiduciosi qualche sviluppo in merito.


~~~~~~~♀ News 18/07/07 ♂~~~~~~~
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
GTAIV: i motivi dell'assenza all'E3 di Sony

Dave Karraker ha rivelato a 1UP i motivi dell'assenza di un trailer per GTAIV alla conferenza Sony dell'E3:

"L'abbiamo richiesto. Abbiamo mandato un'e-mail ad ogni publisher, dicendo loro di inviare i propri video da mostrare nella conferenza, e RockStar non l'ha inviato.


~~~~~~~♀ News 20/07/07 ♂~~~~~~~
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nuove informazioni riguardo Grand Theft Auto IV dalla 'Official Xbox Magazine':

- Il poliziotto Francis McCreary corrotto sa il crimine che ha commesso Niko. McReary, inoltre, porterà i baffi.

- I telefonini sono una parte importante di GTA IV. Ne rappresenta una delle possibilità più importanti per girare attraverso la città.

- Presumibilmente ci dovrebbero essere anche esplosioni e lanciarazzi.

- Se si sale su un taxi il gioco cambierà prospettiva.

- L'IA dei passanti è notevolmente realistica. Se fissate a lungo una persone, ad esempio, questa reagirà in modo poco carino chiedendovi 'Che hai da guardare?'.

- Si può nuotare verso la Statua della Libertà e visitarla.

- Tutto ciò che ricorda gli eventi dell'11 Settembre e il Ground Zero non li ritroveremo nel gioco.


~~~~~~~♀ News 02/08/07 ♂~~~~~~~
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Rockstar North ha annunciato oggi che Gran Theft Auto IV, previsto inizialmente per il 16 Ottobre 2007, verrà rimandato al secondo quadrimestre dell'anno fiscale della compagnia; si parla quindi di una data indefinita tra Gennaio e Marzo 2008. I motivi di questo ritardo, sarebbero legati alla necessità di avere più tempo a disposizione, per ultimare alcuni aspetti relativi allo sviluppo del titolo. Strauss Zelnick di Take Two ha dichiarato:

"Alcuni elementi dello sviluppo, si sono rivelati più complicati del previsto, specialmente a causa della necessità di lavorare su due differenti piattaforme (ndr. PS3 e X360). Non possiamo rischiare di affrettare le cose, andando a discapito della qualità del prodotto."

Sam Houser, uno dei fondatori "Rockstar" ha aggiunto:

"Il gioco è incredibilmente vasto e spingerà entrambe le console oltre i loro limiti. Gran Theft Auto IV rappresenta quello che tutti noi abbiamo sempre sognato. I migliori sviluppatori provenienti da Sony e Microsoft, stanno lavorando a stretto contatto con il nostro team di Edinburgo, proprio per far si che il lavoro possa riuscire nel migliore dei modi."

Dovremo aspettare ancora qualche tempo, ma sembra proprio che ne varrà la pena.

Di seguito, immagini del gioco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

~~~~~~~♀ Immagini 17/07/07 ♂~~~~~~~
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Cover (provvisoria) PS3 (identica a quella per 360): http://image.com.com/gamespot/images/bigbo...75598_front.jpg

Commenti Personali:
Io mi inchino!
Mi inchino dinnanzi a coloro che stanno architettando la città.
Mi inchino dinnanzi a color che stanno creando la grafica degli elementi e dei personaggi.
Di sicuro mi s'addrizzerà ogni singolo pelo del mio corpo, non appena vedrò la realisticità che può dare un gioco!
Dev'essere una goduria, passeggiare per le strade della città e vedere tanta gente (FINALMENTE) diversa!! Sentire (la meravogliosa qualità dei) suoni provenienti da ogni parte intorno al personaggio: macchine, persone, animali, etc...

Sarò sincero dicendovi che il gioco, in quanto a storyboard, non mi interessa davvero tanto (le missioni sono sempre le solite) m'interessa vedere invece, quanto può essere reale un gioco!

Di sicuro comprerò la mia prima console next gen per questo gioco! (o almeno, questo sarà il miglior inizio visto che altre perle devono ancora arrivare).

Continuerò a mantenere attivo il topic tenendovi aggiornati e postando le future immagini che rilasceranno per questo gioco (contribuite se volete wink.gif)
Release Date: 16/10/07
zazza82
quindi ho eliminato la vecchia visto che quest nuova discussione racchiude il vecchio e il nuovo e visto che l'utente che se ne occupava è stato bannato
Flay
Kainx sei un GRANDE! Aspetto questo gioco (x la 360) con trepidazione!
Ecchecc...zo, l'hanno rinviato di brutto, ma credo che ne valga la pena!
viva Rockstar cool.gif
cobain
CITAZIONE (kainx @ Thursday 29 November 2007 - 13:33) *
Il frame rate è basso e nelle non rare situazioni più concitate, anche le texture perdono di definizione. In compenso l'uso del normal mapping è già molto ben reso su ogni superficie e le animazioni sono quasi sempre credibili.


In un gioco come questo, cioè puro divertimento, cosa straminchia me ne frega della grafica superpompata?
Lo voglio! drool.gif
Suandra
prenderò un console next gen solo per questo, deve essere bellissimo.
kainx
Come promesso ecco un aggiornamento di una notizia che farà a molti piacere.

Una data per Grand Theft Auto IV

Esatto è stata annunciata una probaile data di uscita del gioco, subito i negozi sono stati assediati per sperare di riuscire a ordinare il gioco. La data di uscita è per il 30-05-2008.

Buon proseguimento a tutti wink.gif
kainx
Nuova news:

Edizione speciale del gioco

Rockstar ha annunciato l'arrivo sugli scaffali di una edizione speciale del suo attesissimo titolo. Contemporaneamente all'edizione standard, verrà infatti rilasciata la Grand Theft Auto IV Special Edition in una confezione metallica da collezionare, in cui troveremo un artbook, un cd con alcune canzoni tratte dalla soundtrack del gioco, un portachiavi marchiato Rockstar e un sacchetto in tessuto, il tutto per 89.99$.

Attendiamo conferma dell'uscita della special edition anche da noi notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
Lkk
Sei un grande kainx wink.gif
Io sto aspettando GTA VI da quando usci la prima news ç_ç
%IO ME MEDESIMO
ese il 30 maggio giusto in tempo per il mio compleaano comunque la versione speciale è come tuti i giochi di grabde prestigio molto probabile che arrivi in italia
Sky_85
uscirà per PC?
%IO ME MEDESIMO
si pc xbox360 e ps3
kainx
CITAZIONE (Sky_85 @ Tuesday 4 December 2007 - 17:07) *
uscirà per PC?


Si,
ma non è ancora stata annunciata la data.
Il rischio è che siccome va convertito per pc questo gioco esca con molta differenza rispetto alle versioni X-box360 e ps3
ad esempio gta: san andreas uscì a distanza di un anno dalla pubblicazione per ps2.

Speriamo bene wink.gif
zombievil
CITAZIONE (%IO ME MEDESIMO @ Tuesday 4 December 2007 - 17:01) *
ese il 30 maggio giusto in tempo per il mio compleaano comunque la versione speciale è come tuti i giochi di grabde prestigio molto probabile che arrivi in italia


Strauss Zelnick presidente della take2, ha dichiarato che gta4 verrà rilasciato nel 2 trimestre fiscale del 2008 quindi un periodo che va da febbraio a aprile. Quindi ancora nessuna data certa. fischia.gif

@kainx
mi sa che hai interpretato male, non è un banale sacchetto di tessuto, ma una borsa da viaggio


37.gif
Andreix92
non vedo l'ora di avere questo gioco :Q____ e se esce anche qui l'edizione speciale ben venga :Q_______
kainx
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 4 December 2007 - 18:50) *
Strauss Zelnick presidente della take2, ha dichiarato che gta4 verrà rilasciato nel 2 trimestre fiscale del 2008 quindi un periodo che va da febbraio a aprile. Quindi ancora nessuna data certa. fischia.gif

@kainx
mi sa che hai interpretato male, non è un banale sacchetto di tessuto, ma una borsa da viaggio


37.gif


è vero che la data non è stata precisata ufficialmente, quella che ho riportato io è una data scaturita da vari rumor che sembrano essere molto attendibili.

Nuova news

Take 2 ha divulgato due immagini dell'attesissimo nuovo trailer di Grand Theft Auto IV, che verrà diffuso domani sera alle 21:00.
Mentre attendiamo il trailer metto le immagini:


%IO ME MEDESIMO
la versione speciale ps3 è identica a quella 360 lo hanno già confermato da un bel po
zombievil
CITAZIONE (kainx @ Wednesday 5 December 2007 - 17:17) *
è vero che la data non è stata precisata ufficialmente, quella che ho riportato io è una data scaturita da vari rumor che sembrano essere molto attendibili.


rumor o non rumor, se una persona ai vertici dice che esce nel periodo da febbraio a aprile, non capisco il perchè debba uscire a fine maggio. pinch.gif
Diciamo che c'è molta confusione anche se ormai quasi tutti i principali siti fan di gta lo danno per aprile inoltrato.
pelobo
penso ke quando uscirà prendero la 360 o la ps3 37.gif
e sisi
andy_84
CITAZIONE (kainx @ Tuesday 4 December 2007 - 17:20) *
Si,
ma non è ancora stata annunciata la data.
Il rischio è che siccome va convertito per pc questo gioco esca con molta differenza rispetto alle versioni X-box360 e ps3
ad esempio gta: san andreas uscì a distanza di un anno dalla pubblicazione per ps2.

Speriamo bene wink.gif

Veramente non è stato annunciato ufficialmente. Che poi uscirà siamo tutti d'accordo perchè non vi è motivo per non farlo, ma se parliamo di notizie attualmente certe e confermate, bè allora no. A parte questo vi ricordo che la versione 360 avrà disponibile dietro pagamento pacchetti aggiuntivi di missioni, si vocifera che ognuno di questi download contenent avrà una durata media di dieci ore, insomma nulla da sottovalutare. La microsoft ha pagato 50 milioni di dollari per avere l'esclusiva su questi contenuti.
Infine domani esce il terzo trailer del gioco!
kainx
Nuova news:

Rilasciato nuovo video di gta IV

Nome: Move up, ladies Data 6 /12/2007

Reperibile qui

E' lento a caricare ma i minuti consumati per l'attesa vengono tutti ricompensati.
Matti45
incredibile il nuovo video...sarà mio al day one!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.