verdammt
Sunday 25 November 2007 - 01:11
CITAZIONE (Zion Lion @ Sunday 25 November 2007 - 01:01)

Se intendi dal punto di vista dell'emulazione, la GP2X è decisamente meglio del DS, ma a sua volta (sempre dal punto di vista dell'emulazione), la PSP è un milione di volte meglio della GP2X per l'utente medio.
Io ho posseduto una GP2X ma alla lunga mi sono stufato e l'ho venduta proprio qui sul forum, non aveva nulla in più da darmi rispetto alla PSP che già possedevo. E' un oggettino senza dubbio interessantissimo per chi programma e smanetta pesantemente, ma per chi non si interessa/non ha tempo la PSP è decisamente meglio, costa di meno, è più potente e più versatile.
Venduta precisamente a me
![rotfl[1].gif](http://www.gbarl.it/style_emoticons/default/rotfl[1].gif)
Non sono paragonabili le 2 console, come già detto...Io la uso ogni tanto solo per l'emulazione appunto, del NES, del gamegear del game boy, ecc... Oppure per le homebrew, visto che è adattissima per lo sviluppo di vari HB, i quali escono spesso sia sul sito ufficiale e non, alcuni sono molto interessanti e divertenti! una pecca veramente enorme è il consumo di batteria, con 2 pile stilo ci vai avanti si e no 4 ore (se ce la fai)!
Il DS invece è proprio una droga se ti prende veramente...si differenzia da tutte le altre console e difatti è difficile dire cosa è meglio o peggio...anche se di meglio non penso ci sia per adesso

torno a giocare