Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho Runaway per DS ... però...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
AdvanceWars
mio fratello mi ha portato in anteprima assoluta RUNAWAY per DS lo sto provando ORA ma mi lascia molto incerto sad.gif... i filmati fanno schifo (compressi in modo orribile).. e purtroppo risulta anche difficile puntare perfettamente nell'area di gioco!

un porting mediocre closedeyes.gif all'inizio quando BRIAN chatta non hanno nemmeno sottotitolato perché sul PC si leggeva ma sul DS no!!! l'audio poi è bassissimo!!
rastan1989
Il titolo in questione è "Runaway: The Dream of the Turtle"? visto che l hai provato puoi dirmi se è un porting

del primo oppure è una storia a se? in che lingua è il tuo gioco? ancora in home non c è ma è la release 1719 e

purtroppo non c è la lingua italiana sad.gif ( mi informero meglio)... facci sapere di piu sul gioco..
AdvanceWars
CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 23 November 2007 - 22:49) *
Il titolo in questione è "Runaway: The Dream of the Turtle"? visto che l hai provato puoi dirmi se è un porting

del primo oppure è una storia a se? in che lingua è il tuo gioco? ancora in home non c è ma è la release 1719 e

purtroppo non c è la lingua italiana sad.gif ( mi informero meglio)... facci sapere di piu sul gioco..


sì è Dream of the Turtle, quindi il seguito, tutto in INGLESE.. (ho la versione europea)... è il seguito del primo quindi è lo stesso apparso sul PC a 20 euro...
rastan1989
CITAZIONE (AdvanceWars @ Friday 23 November 2007 - 22:51) *
sì è Dream of the Turtle, quindi il seguito, tutto in INGLESE.. (ho la versione europea)... è il seguito del primo quindi è lo stesso apparso sul PC a 20 euro...

peccato per la localizzazione solo inglese.. ho giocato il primo e la storia era davvero intrigante.. se merita davvero lo giocherò in inglese..
yukon
io lascerei perderdere, non penso che il porting di un gioco per pc che installato occupa 7 giga sia il massimo...

la versione pc di runaway 2 costa 20€ e in omaggio ti danno pure il primo, quindi mi orienterei su questo..

il gioco vale sicuramente, runaway 1 era fantastico ma il 2 è qualcosa di superlativo, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista della trama..
rastan1989
meglio continuare la discussione nel thread della release

Runaway the dream of the turtle



lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.