Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Taiko no Tatsujin DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
CIOCIO
Salve ultimamente ho sentito parlare molto bene di questo gioco ma volevo chiedervi una cosa:quei pennini che si vedono nei vari video del gioco sono inclusi nella confezione del gioco?
N_jah
si, ovviamente è uscito solo in giappone quindi devi comprarlo import


cmq se avessi usato il tasto cerca avresti fatto una cosa intelligente invece di aprire una nuova discussione tongue.gif


imparo, imparo, imparo (cit. GoldenBoy)
CIOCIO
CITAZIONE (N_jah @ Friday 23 November 2007 - 22:38) *
si, ovviamente è uscito solo in giappone quindi devi comprarlo import
cmq se avessi usato il tasto cerca avresti fatto una cosa intelligente invece di aprire una nuova discussione tongue.gif
imparo, imparo, imparo (cit. GoldenBoy)

si scusatemi se non usato il famoso tasto.Comunque visto che ci siamo qualcuno mi consiglierebbe qualche sito da cui prenderlo?
Evrain
Qualche tempo fa, Play-Asia lo dava a prezzo umano: puoi cercare su eBay, ma lì sotto i 34€ non l'ho mai visto scendere. Alternativamente, prova a vedere in un negozio a tema della tua città, può darsi anche tu posa fare uno scambio o rivendere un tuo gioco ed acquistare Taiko col ricavato.
Evrain
Trivia
Io qui a Napoli non l'ho trovato da nessuna parte... lo stò cercando da secoli (postai un topic sull'argomento perchè lo vidi giocare ad un amico all'uni).

Comunque, tutto sommato, sono contento di non averlo trovato: sbattere quei due penninozzi giganti sul mio povero touch a ripetizione, alla lunga, non gli avrebbe sicuramente giovato =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.