SupEr yOshI93
Friday 23 November 2007 - 21:00
ho provato a vedere nei vecchi topic non ho trovato nulla ho seguito le guide ma niente allora ho guardato su nintendowifi.com e neanche lì torvo il prechè: fino a 3 giorni fà la wi-fi connction funzionava benissimio ma adesso non parte piu, no cioè, il ds non rileva la wi-fi allora ho reinstallato la chiavetta ed rimane sempre la stessa situazione( avevo provato una volta e funzionava) e impostazioni son sempre quelle con cui si connetteva ma non và!!!

il codice errore(mio grande amico) è :51099.cioè o io risolvo cn i metodi drastici(con le mani) o , per favore ditemi che fare

(so un ennesimo problema ma vi giuro ho guardato dappertutto ma niente siete la mia ultima speranza o lancio tutto

)
kainx
Friday 23 November 2007 - 21:06
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Friday 23 November 2007 - 21:00)

ho provato a vedere nei vecchi topic non ho trovato nulla ho seguito le guide ma niente allora ho guardato su nintendowifi.com e neanche lì torvo il prechè: fino a 3 giorni fà la wi-fi connction funzionava benissimio ma adesso non parte piu, no cioè, il ds non rileva la wi-fi allora ho reinstallato la chiavetta ed rimane sempre la stessa situazione( avevo provato una volta e funzionava) e impostazioni son sempre quelle con cui si connetteva ma non và!!!

il codice errore(mio grande amico) è :51099.cioè o io risolvo cn i metodi drastici(con le mani) o , per favore ditemi che fare

(so un ennesimo problema ma vi giuro ho guardato dappertutto ma niente siete la mia ultima speranza o lancio tutto

)
Per ora ti posto il link della guida del forum per chiavetta
qui ti potrebbe servire anche questo
qui è per far diventare la chiavetta un Access Point non si sa mai
Spero di averti aiutato
SupEr yOshI93
Friday 23 November 2007 - 21:14
no ci capisco una H cosa devo fare(questo da dove sbuca?)?
kainx
Friday 23 November 2007 - 21:17
Ti ho postato 2 link quelli
sottolineati Comunque sbucano dalle varie sezioni guide
SupEr yOshI93
Friday 23 November 2007 - 21:21
non no no appunto è quello che dicono non mi interessa di trsformare o fare ma sapere perchè non voglio che diventi un router wireless vorrei sapere perchè nn parte più per favore
Auronis
Friday 23 November 2007 - 21:24
se metti anche il nome della chiavetta , potrebbe essere di aiuto per darti qualche consiglio in più!
SupEr yOshI93
Friday 23 November 2007 - 21:27
nintendo wi-fi usb connector buffalo SN.1661165039366 / CE 0560! / R003NY051180000 / ACN 060 566 083
SupEr yOshI93
Saturday 24 November 2007 - 13:18
up su dai vi chiedo pre favore
Evrain
Saturday 24 November 2007 - 13:22
La prima cosa che mi venga in mente è di reinstallare da ZERO software e driver associati: se neanche così dovesse andare, il rischio di un incasinamento di Windows - con relativo formattone riparatore - è estremamente elevato.
Evrain
SupEr yOshI93
Saturday 24 November 2007 - 13:26
cioè torgliere tutti i file relativi alla wifi?
Shadow The Hedgehog
Saturday 24 November 2007 - 14:02
Primo) La spia sulla chiavetta si accende ad intermittenza o è sempre spenta?
Risposte:
Intermittenza: Guarda la domanda 2
Sempre spenta: probablmente la tua chiavetta è andata ma prova a staccare la chiavetta, riavviare il computer e riattaccarla e aspetta che il programma della chiavetta parta, dopodichè riponiti la stessa domanda.(potrebbero volerci svariati tentativi ma se la chiavetta è calda aspetta almeno 5 minuti prima di riattacarla al Computer in modo che si raffreddi)
Secondo) hai guardato tra le connessioni se quella a Internet è condivisa?(parlo da usatore di Alice che a volte non mi impostava questa cosa ma mi impostava la LAN del modem come condivisa e non mi trovava la connessione)
Si: Non so come risolvere il tuo problema
No: prova a configurare la connessione come condivisa.
SupEr yOshI93
Saturday 24 November 2007 - 14:14
ad intemittenza(domanda 2?) io ho fastweb e ed è attaccato con la lan al computer e ho notato che la connessione(della wifi usb) invia file e non riceve spetta condivisa cioè dimmi un attimo meglio(so coosa parli)
Shadow The Hedgehog
Saturday 24 November 2007 - 14:19
be io non ho fastweb quindi non so come funziona ma nel mio caso se vai su START>Connetti a>Mostra tutte le connessioni, puoi vedere se la connessione ad internet è condivisa o meno e nel caso in cui non lo sia devi andare in proprietà ed impostarla come condivisa.
Un altro motivo per cui non ti vada più può anche essere che hai installato un Nuovo Firewall e non hai impostato il programma della chiavetta come eccezione tra i programmi da bloccare.
SupEr yOshI93
Saturday 24 November 2007 - 14:20
mm credo che sia la condivisione adesso vedo come faccio a condividere?come far? non trovo!
SupEr yOshI93
Saturday 24 November 2007 - 14:26
up scusatemi per il doppio post ma la opzione condivisine non c'èèèèèèèè!
Shadow The Hedgehog
Saturday 24 November 2007 - 14:29
Allora ti faccio l'esempio del mio caso.
Sono in Connessioni di rete ed in alto ci sono le connessioni a banda larga e sotto quelle LAN ed Internet ad alta velocità.
Nel mio caso su quelle a banda larga c'è Alice ADSL e ci clicco sopra con il tasto destro del mouse e clicco proprietà.
Nella finestra che appare tra le mascherine in alto c'è scritto Avanzate clicca su quella e segna tutte le caselle sotto Condivisione connessione Internet poi fai applica(può metterci un po' di tempo e potrebbe sembrare che il compuer sia bloccato) dopo per sicurezza disconnettiti da Internet e riconnettiti.
SupEr yOshI93
Saturday 24 November 2007 - 14:39
non c'è proprio l'opzione per condividere
Shadow The Hedgehog
Saturday 24 November 2007 - 14:49
Mi spiace ma io non so come aiutarti allora.
Spera che qualcuno con Fastweb che ha avuto il tuo stesso problema passi e ti sappia dire qualcosa.
SupEr yOshI93
Friday 30 November 2007 - 15:10
no ma che robe funziona di nuovo vi giutìro e non ho toccato niente bon grazie a chi voleva aiutarmi e chi lo ha fatto:)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.