Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Altro problema sul mio ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mithrandir
sembra che i problemi sul mio ds non vogliano finire...
prima il touch che era fuori taratura(inviato al centro assistenza e ritornato perfetto)
adesso è il turno della cerniera sinistra del mio ds lite bianco!!!
cosa mi consigliate di fare, di rispedirlo subito o lo tengo un pò...il difetto è solo visivo perchè l'apertura funziona perfettamente...

A proposito, la garanzia è 2 anni vero????
gun
è un problema frequente del ds lite bianco, quindi se non sbaglio dovrebbe essere in garanzia e di conseguenza dovresti inviarlo di nuovo alla nintendo... sad.gif
mithrandir
ma la garanzia dura due anni no???
gun
si, in presenza dello scontrino
talaban
in linea di massima si, però ti conviene inviarlo subito, almeno ti togli il pensiero!!
mithrandir
ORMAI PRIMA FINISCO ZELDA
kainx
CITAZIONE (mithrandir @ Friday 23 November 2007 - 18:03) *
ORMAI PRIMA FINISCO ZELDA

Guarda è un problema che hanno molti ds bianchi e di altri colori ,
se vuoi lo puoi mandare in assistenza visto che è in garanzia però non succede nulla se lo lasci in queste condizioni quindi gioca e poi mandalo in assistenza. smile.gif
netcrusher
Ragazzi io continuo con il mitico slogan................

Non me ne vogliate ma purtroppo è la realtà, il lite è un bel pezzo d'arredamento ma come console non vale niente......mi spiace per il tuo problema comunque...ciao!
Roxas
CITAZIONE (netcrusher @ Friday 23 November 2007 - 18:37) *

Non me ne vogliate ma purtroppo è la realtà, il lite è un bel pezzo d'arredamento ma come console non vale niente......mi spiace per il tuo problema comunque...ciao!

E perchè il mio ciccio si è spaccato la cerniera con la sua unica caduta da solo un metro d'altezza? stralol.gif
Menomale che mi sono preso questo lite scintillante che quando cade non si fa niente
Però il leader in questo campo rimane l'SP tongue.gif
Falcom Snipe

Netcrusher se riesci a ridurre leggermente l'immagine eviti di far scorrere orizzontalmente il forum... olee.gif

Comunque io ho il mio Lite (Black) dal lancio e nessun problema... e di problemi al display ne ho sentiti più per il "ciccio" che per il Lite... harhar.gif
L'unico problema ricorrente sul Lite sono le cerniere ma quasi tutte solo sulla versione White. thumbup.gif
mithrandir
beh avrò avuto un pò di problemi ma sono ontento del mio lite...
i designers del ciccio sembrano usciti dagli anni 80...il ds ciccio e grigio fa molto delorean, forse lanciandolo a 88 mph viaggia anke nel tempo
smile.gif
gioacchino

quoto asd, sto ancora con il mio ciccio e non ho problemi ne di pixel bruciati o fermati su un colore, di cerniere e cose varie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.