Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Apriti Sesamo!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lostboy
Chi mi può consigliare sul dove trovare, in rete, un cacciavite a tre "ali" per aprire il DS, e tutte le altre console Nintendo?
In ferramenta mi hanno sparato un prezzo tipo 15€, qualità eccellente certo, ma so che si può trovare a meno!
rdaelmito
Su Ebay sicuramente, oppure puoi provare su Hardstore, il prezzo se non ricordo male è sui 3 euro, a cui devi aggiungere la spedizione...
ThEbEsT'89
oltre ai siti che ti ha citato rdaelmito lo puoi trovare anche su ultragames, divineo, modchip. Il prezzo cmq non varia molto da un sito all'altro....
Maya
Io l'ho preso da ebay, ma l'ho visto anche su modchip punto it. In inglese si chiama tri-wing (o triwing).
Papero
Sul dealextreme.com ce ne sono a bizzeffe, a partire da meno di un dollaro (se hai tempo di aspettare)
MaxPower
Cerca la parola triwing su ebay o comunque su google smile.gif

Rimane il fatto che il ferramenta da cui sei andato è un ladro, io lo presi da un ferramenta e lo pagai 2,50 euro smile.gif
Lostboy
Ho fatto l'errore di andare da un ferramente che rifornisce tutte le fabbriche e officine della zona! 26.gif
Negli atri negozi non sono riuscito a trovarlo!
Grazie per gli indirizzi, siete stati molto bravi! thumbup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.