Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Niente piu dpg con r4 senza software aggiuntivi!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Jackinstoon
Sabato notworthy.gif avro la mia personale r4.
Ma vi do' un'altra dritta!
Leggo su ultragame che la r4 legge gli ogg!!!!!
OCCORRENTE
1 R4
1 MicroSd
1 Nds
1 connessione a internet

Istruzioni

Andate su http://www.zamzar.com/ e seguite le istruzioni (fra poco una guida!!)
selezionate il file video e poi scegliete il formato ogg mettete la vostra mail e cliccate su cnvert
chiederà una conferma date ok!
dopo un po' vi mostrerà un messaggio di avvenuta conversione.
Controllate la vostra mail troverete una mail da zamzar cliccate sul link per il file scaricate e vedetolo sulla vostra r4

Jack

p.s non so se è meglio ogg di dpg
p.s provate e avrete risultati stupefacenti
p.s il servizio funziona con qualunque file da convertire anche mp3,aiff tutto!!!!
mangekyou
ma si vedono bene gli ogg su ds???ora sto provando se funge non sò come ringraziarti...
.:MIK:.
Il fatto che si faccia su internet non mi ispira molta fiducia...non esiste un programma per fae la conversione??
Most
CITAZIONE (.:MIK:. @ Wednesday 21 November 2007 - 18:09) *
Il fatto che si faccia su internet non mi ispira molta fiducia...non esiste un programma per fae la conversione??

E' equivalente lol.
Non è che ti mettono virus nel video ohmy.gif

Avran messo questa utility su internet proprio per dar modo ai meno esperti di poter provare.

Poi puo darsi mi sbagli, e che fra un mesetto circa avremo tutti il DS infognato di virus xD
Jackinstoon
CITAZIONE (Most @ Wednesday 21 November 2007 - 18:25) *
E' equivalente lol.
Non è che ti mettono virus nel video ohmy.gif

Avran messo questa utility su internet proprio per dar modo ai meno esperti di poter provare.
Poi puo darsi mi sbagli, e che fra un mesetto circa avremo tutti il DS infognato di virus xD

Ma no!
non è un programma di virus!!!!!
si chiama web 2.0!!!!!!!!
e poi non è fatto per la r4 converte qualunque file di testo,video,musica....

E voi che pensate a virus!!!
mi di perche????

non sono arrabbiato

Jack

ps. mi date il risultato del test video che qualcuno ha fatto!

EDIT OPS NON HO CAPITO!! CREDEVO CHE PENSAVATE CHE METTESSE VIRUS PER NINTENDO DS!!!
Jackinstoon
CITAZIONE (.:MIK:. @ Wednesday 21 November 2007 - 18:09) *

dopo puoi darmi il risultato del tuo test per favore

Jack
Suandra
ci sto tentando ma non mi sembra ancora per perfetto, ho provato ha convertire dei flv (già uplodati sul mio spazio web) e al primo mi ha dato errore, al secondo mi diceva che erano 640MB (quando in realtà era 18MB),
ora ne sto provando un altro (mpg 37MB), ma con cosa gli apri gli ogg, in moonshell?
potresti linkare la pagina su ultragames?
EDIT1: tra "solo" mezzora ha finito, dpgtool faceva prima...
EDIT2: sono le 19.50 e non mi è ancora arrivato nulla...
qualunque cosa si debba convertire penso che si faccia prima a farsela da sè...
Jackinstoon
CITAZIONE (Suandra @ Wednesday 21 November 2007 - 18:52) *
ci sto tentando ma non mi sembra ancora per perfetto, ho provato ha convertire dei flv (già uplodati sul mio spazio web) e al primo mi ha dato errore, al secondo mi diceva che erano 640MB (quando in realtà era 18MB),
ora ne sto provando un altro (mpg 37MB), ma con cosa gli apri gli ogg, in moonshell?
potresti linkare la pagina su ultragames?
EDIT1: tra "solo" mezzora ha finito, dpgtool faceva prima...

ecco la pagina su ultragames http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=11354
kingbowser
mi sa che ti stai sbagliando
OGG è un contenitore (tipo avi) in cui ci puoi mettere sia audio che video
in questo caso su ultragames nella pagina della R4 nomina sì gli OGG, ma riferendosi al formato audio (una delle migliori compressioni lossy se con qualità impostata maggiore di 8 IMHO).
E infatti grazie al moonshell integrato nel firmware della card è possibile la riproduzione di tale formato AUDIO (non credo possa farcela un DS a farci girare i video, e comunque la qualità audio del DS è infima, meglio un classico lettore mp3 a penna)
mi spiace smontarvi, sarei felice di essere smentito
(ricordo che il DPG è un formato nato apposta per il DS, adeguandosi alle sue limitazioni per sfruttarlo al massimo possibile)
Jackinstoon
CITAZIONE (kingbowser @ Wednesday 21 November 2007 - 19:03) *
mi sa che ti stai sbagliando
OGG è un contenitore (tipo avi) in cui ci puoi mettere sia audio che video
in questo caso su ultragames nella pagina della R4 nomina sì gli OGG, ma riferendosi al formato audio (una delle migliori compressioni lossy se con qualità impostata maggiore di 8 IMHO).
E infatti grazie al moonshell integrato nel firmware della card è possibile la riproduzione di tale formato AUDIO (non credo possa farcela un DS a farci girare i video, e comunque la qualità audio del DS è infima, meglio un classico lettore mp3 a penna)
mi spiace smontarvi, sarei felice di essere smentito
(ricordo che il DPG è un formato nato apposta per il DS, adeguandosi alle sue limitazioni per sfruttarlo al massimo possibile)

se è vero.... sad.gif bè io ci ho provato... scusate
pero' provate se non funziona

Dark Vivi o chiunque altro con grado moderatore chiuda la discussione lock.gif

Ciao!!

p.s
1 sigh.gif
2 dont cry
1 sigh.gif
2 dont cry

sigh.gif uffa sigh.gif
Suandra
finalmente è arrivato ed indovinate un po?
Oggetto: File conversion PROBLEM
problem???? dopo piu' di un'ora di attesa mi dici problem?
va be lasciamo perdere e torniamo al vecchio e totalmente funzionante virtual dub e dpgtools
miky1989
rimanendo in argomento.. a me alcuni file non li fa convertire col dpgtools è normale?
ettore94
Mi potete dare un link dove scaricare un programma per convertire video per?Grazie!!!
Lino
Mi e' appena arrivata ma la ved dura con la microsd cosi piccola stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.