Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi Musicali
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Kokiri
Ciao. Dato che sono un appasionato di musica, volevo che si potessero raccogliere un po' di titoli qui (non credo che ce ne siano tantissimi).
Quindi se ne conoscete qualcuno fatemi sapere.
Il primo che voglio provare è Jam Sessions, sono davvero curioso di attaccare la console all'amplificatore yahoo.gif
Panzerfaust
attaccaci anche la pedaliera biggrin.gif è una figata thumbup.gif
comunque giochi musicali... mhmm
direi il mitico "osu! tatakae ouendan!" 1 e 2
Falybros
avevo avuto un attimo di deja-vu
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=40229&hl=
Kokiri
CITAZIONE (Panzerfaust @ Wednesday 21 November 2007 - 16:24) *
attaccaci anche la pedaliera biggrin.gif è una figata thumbup.gif
comunque giochi musicali... mhmm
direi il mitico "osu! tatakae ouendan!" 1 e 2


ahhah è vero con la pedaliera le possibilità sono infinite! XD deve essere bello osu! tatakae ouendan! avevo visto i filmati, se non sbaglio c'è anche 1 versione europea.
Anche taiko drum master deve essere divertente.
luca014
Elite Beat Agents, Ontamarama e Osu! Tatakae! Ouendan! thumbup.gif
Card N'FoRcE
Oltre ai già sopracitati ti consiglio anche Taiko no Tatsujin DS: molte canzoni, difficoltà ben bilanciata.
Kokiri
CITAZIONE (Falybros @ Wednesday 21 November 2007 - 16:26) *


è stato un errore di matrix hehe in effetti mi è sfuggito nonostante la ricerca.

CITAZIONE (luca014 @ Wednesday 21 November 2007 - 16:32) *
Elite Beat Agents, Ontamarama e Osu! Tatakae! Ouendan! thumbup.gif


grazie luca! credo questi giochi musicali contribuiscano a distruggere i poveri touch screen a lungo andare tongue.gif
luca014
CITAZIONE (Kokiri @ Wednesday 21 November 2007 - 17:43) *
credo questi giochi musicali contribuiscano a distruggere i poveri touch screen a lungo andare tongue.gif

xDDD
prendi delle pellicole protettive, te lo consiglio per salvaguardare eventuali distruzioni di touch screen [le hori sono le più apprezzate] thumbup.gif
Kokiri
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Wednesday 21 November 2007 - 16:36) *
Oltre ai già sopracitati ti consiglio anche Taiko no Tatsujin DS: molte canzoni, difficoltà ben bilanciata.



grazie Card N'FoRcE, Taiko no Tatsujin DS è la versione di japponese di Taiko Drum Master? vedendo i filmati mi sembra di si
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Kokiri @ Wednesday 21 November 2007 - 16:48) *
grazie Card N'FoRcE, Taiko no Tatsujin DS è la versione di japponese di Taiko Drum Master? vedendo i filmati mi sembra di si

Facendo una breve ricerca, se alludi a quello delle sale giochi direi di sì, visto che la filosofia di gioco è quella.
Su Youtube ci sono filmati di entrambe le cose comunque wink.gif
Kokiri
CITAZIONE (luca014 @ Wednesday 21 November 2007 - 16:47) *
xDDD
prendi delle pellicole protettive, te lo consiglio per salvaguardare eventuali distruzioni di touch screen [le hori sono le più apprezzate] thumbup.gif


Grazie per il consiglio, in effetti da quando mi sono iscritto su questo forum, le Hori sono le più gettonate oltre ad essere le più costose tongue.gif

CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Wednesday 21 November 2007 - 16:52) *
Facendo una breve ricerca, se alludi a quello delle sale giochi direi di sì, visto che la filosofia di gioco è quella.
Su Youtube ci sono filmati di entrambe le cose comunque wink.gif


si, alludevo più che altro ai filmati che ho trovato su youtube. Alcuni filmati sono intitolati in un modo e altri nell'altro ma entrambi sono riferiti alla console DS.
Panzerfaust
la versione coin up è veramente molto divertente thumbup.gif
al mare io ed i miei amici facevamo delle sessioni di gioco paurose, attiravamo la folla XD finche un foglio con su scritto "Guasto" ha distrutto i nostri sogni di gloria tongue.gif
Kokiri
CITAZIONE (Panzerfaust @ Wednesday 21 November 2007 - 17:12) *
la versione coin up è veramente molto divertente thumbup.gif
al mare io ed i miei amici facevamo delle sessioni di gioco paurose, attiravamo la folla XD finche un foglio con su scritto "Guasto" ha distrutto i nostri sogni di gloria tongue.gif


ehheh chissà chi l'avrà mai rotto tongue.gif purtroppo nelle sale giochi i controller dei giochi musicali fanno una brutta fine. Mi ricordo che ho giocato ad 1 gioco simualazione di batteria (ora non ricordo il nome) e c'erano le bacchette sfondate. Il gioco era bello mi ricordo che "suonavo" "you give love a bad name" di bon jovi. chissa se faranno mai la conversione per Ds di quel gioco!
kainx
Come non nominare Daigasso Band Brothers smile.gif smile.gif
yukon
ho provato jam session e per uno che suona la chitarra è una delusione.. quindi se hai già una chitarra telo sconsglio..

lo ho attacato al metalzone e ad un flanger poi sul marshall: come suono è molto pulito e anche in distorsione rende bene. purtroppo il ds non è una chitarra e anche per fare cose semplici, con la console risulta complicato.

dopo 5 minuti poi mi sono sentito un idiota e ho staccato tutto..
N0A
C'è anche Nodame Cantabile, una specie di taiko con musica classica (e in qualche quadro c'è propro taiko!). Molto carino!
Kokiri
CITAZIONE (yukon @ Wednesday 21 November 2007 - 20:44) *
ho provato jam session e per uno che suona la chitarra è una delusione.. quindi se hai già una chitarra telo sconsglio..

lo ho attacato al metalzone e ad un flanger poi sul marshall: come suono è molto pulito e anche in distorsione rende bene. purtroppo il ds non è una chitarra e anche per fare cose semplici, con la console risulta complicato.

dopo 5 minuti poi mi sono sentito un idiota e ho staccato tutto..



sono un chitarrista però sono curioso lo stesso di provarlo. Comunque anche i giochi stile guitar hero mi piacciono. ahhah anche io avevo pensato di attacarlo al metal zone! XD poi proverò anche sul multieffetto! Certo suonare la chitarra reale è imparagonabile ad un gioco. Intanto attendo con ansia Guitar Hero per DS!!!
verdammt
CITAZIONE (Falybros @ Wednesday 21 November 2007 - 16:26) *

ahuahua, anche a me! infatti ero convinto fosse il mio topic (cioè quello del link) prima che mi caricasse questo pinch.gif

EDIT: colgo l'occasione per dire che oggi ho finito completamente Ouendan laugh.gif mi è preso il matto e in quasi 2 ore filate ho completato le ULTIME 2 modalità di difficoltà senza mai perdere un round tongue.gif
(si lo sò che non frega a nessuno pinch.gif)
Kokiri
CITAZIONE (N0A @ Wednesday 21 November 2007 - 21:18) *
C'è anche Nodame Cantabile, una specie di taiko con musica classica (e in qualche quadro c'è propro taiko!). Molto carino!


Ho visto il video promozionale su youtube, sembrerebbe uno spasso. Da notare la borsetta che si vede alla fine del video a forma di pianoforte!!!! laugh.gif stralol.gif Questi japponesi ne sanno una più del diavolo!!! Vi posto il link.

http://youtube.com/watch?v=meHPbaWecws

Ps: Ma c'è solo in versione jap o anche eur? comunque se il gioco non richiede molto la conoscenza del giapponese trovo più divertenti le versioni jap soprattutto quando c'è parlato! pinch.gif
verdammt
purtroppo niente versione europea....siamo alle solite...
però io voglio la borsetta a pianoforte rotfl[1].gif
ufo999
daigasso band bros. rimane il migliore!
uno dei primi giochi usciti per ds eppure già cosi completo.
Kokiri
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 22 November 2007 - 15:34) *
purtroppo niente versione europea....siamo alle solite...
però io voglio la borsetta a pianoforte rotfl[1].gif


La voglio anche io. E' troppo geniale! XD

CITAZIONE (ufo999 @ Thursday 22 November 2007 - 16:13) *
daigasso band bros. rimane il migliore!
uno dei primi giochi usciti per ds eppure già cosi completo.


daigasso vedo che è molto gettonato, lo cercherò!

Ps: bel avatar è lo stesso che avevo io fino a ieri tongue.gif
kainx
CITAZIONE (Kokiri @ Thursday 22 November 2007 - 16:20) *
La voglio anche io. E' troppo geniale! XD
daigasso vedo che è molto gettonato, lo cercherò!


E' fatto molto bene lo consiglio


CITAZIONE
Ps: bel avatar è lo stesso che avevo io fino a ieri tongue.gif


Molti utenti hanno questo avatar e io per un primo momento pensavo fossi sempre tu stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Kokiri
CITAZIONE (kainx @ Thursday 22 November 2007 - 16:56) *
E' fatto molto bene lo consiglio
Molti utenti hanno questo avatar e io per un primo momento pensavo fossi sempre tu stralol.gif stralol.gif stralol.gif


I giochi musicali acchiappano parecchio, almeno a me. Se inizio non mi scollo più!
Si è vero stavo scherzando per l'avatar yahoo.gif oggi sono felice! (sarà perchè m'è arrivata la m3 real tongue.gif )
verdammt
CITAZIONE (ufo999 @ Thursday 22 November 2007 - 16:13) *
daigasso band bros. rimane il migliore!
uno dei primi giochi usciti per ds eppure già cosi completo.

Giusto, daigasso anche è bello...
Ma una curiosità...per chi ha giocato a Daigasso: ma il gioco è a livelli o puoi giocare con qualsiasi canzone ti pare senza seguire un filo logico o storia predefinita? perchè a me pare che tu possa fare tutto da subito...visto che non mi sembra che ci siano cose sbloccabili... grog.gif
SupEr yOshI93
ahhhh uno dei piu simpatici titoli x ds elektroplankton e adesso è uscito per wii guitar hero III con la chitarrina nanana yahoo.gif notworthy.gif
verdammt
si ma con elektroplankton ci puoi passare 5 min giusto per constatare che proprio tutto il gioco è inutile, poi lo puoi bruciare tranquillamente pinch.gif
SupEr yOshI93
uh si cìvede che non ti intendi di musica buzzurro! per me è bello molto bello
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.