Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collegarmi a internet col DS?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
VEGETH 94
Salve a tutti! smile.gif Ho MSN per DS e un router alice ADSL WI-FI!Vorrei avere istruzioni su come collegarmi su internet con il DS e dopo quindi accedere a MSN!
Grazie mille a tutti in anticipo! notworthy.gif
Agent Fury
prima devi configurare il wifi del ds con il router (ip,subnet,dns...) poi scaricati un programma chiamato beup trovati la versione fixed nella sezione download poi fai ppartire il programma e vuola' eccoti MSN sul ds

P.S.: per configurare il router devi avere un gioco del ds compatibile con il wifi dove cerca un access point in automatico ho scaricarti da qualche parte il wifi config
niki21
Con Beup molto semplicemente dopo avrerlo avviato selezioni l'icona Ssid e poi la rete del tuo router ed è fatta wink.gif
O ancora meglio: prima imposti una connessione usano un gioco che usi la Nintendo WFC, e poi selezioni il bottone "Firmware settings"

Oh! Ricorda che per usare il wifi col Ds la rete deve avere una protezione WEP o non averla proprio... Scordati pure la WPA sad.gif
VEGETH 94
Quindi prendo un gioco che supporti il WI FI (mariokart) che ti imposta tutto lui la connessione poi vai a MSN metti indirizzo e tutto e ti riconosce automaticamente la connessione? eek.gif
Panzerfaust
si quando ti connetti con beup metti la spunta nella box "firmware settings" così il programma userà le impostazini di default del tuo firmware wink.gif ( ossia quelle che hai impostato e salvato con mario kart wink.gif )
lucac81
Inoltre ne puoi salvare fino a 3 diverse di connessioni nel firmware del DS
VEGETH 94
Ma se invece voglio giocare in modalita WI FI con un gioco?come faccio?
Luviga
Come lo configuro beup ho la chiavetta della nintendo? C'è qualche guida?
Nettuno
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Monday 3 December 2007 - 17:43) *
Ma se invece voglio giocare in modalita WI FI con un gioco?come faccio?

La procedura è la stessa, configuri le impostazioni wifi del ds con i codici del tuo router ed è fatta
VEGETH 94
Per andare in WI FI con un gioco basta che clicco sul icona(dal gioco)e mi configura aiutomaticamente le impostazioni per tutti i giochi e i programmi che usano il WI FI?
Agent Fury
Si in pratica si
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.