Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dove trovare una scocca intera per il Lite??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Lackys
Volevo sapere se qualcuno mi poteva indicare dove trovare un case per ds lite. E per case non intendo una sovracustodia, ma una scocca per intero... visto che la mia bella mi ha bruciacchiato il mio ds nero sulla stufa..... zio pera!!!!!!!!!!!!! E adesso come adesso è a forma di banana.... ma oltre a questo funziona ancora benizzimo, e visto la sua prematura eta' (4 mesetti..)non vorrei ancora buttarlo.

Una volta per sbaglio tempo fa ne vidi ri ricambio su qualche sito... ma non riesco piu' a trovarlo...

HELP....

LACKYS
bevvio
prova a cercare su hardstore o divineo
nexus81
su www.dealextreme.com trovi tutto!!
sia scocca che sovra scocca!
kairen
Le puoi trovare anche su shop.01media
sissy
su modchip.it trovi le scocche originali Nintendo nei colori nero e rosso edizione limitata...
magari costano di più però così non dovresti avere problemi in futuro con la garanzia
nexus81
CITAZIONE (sissy @ Wednesday 21 November 2007 - 01:01) *
su modchip.it trovi le scocche originali Nintendo nei colori nero e rosso edizione limitata...
magari costano di più però così non dovresti avere problemi in futuro con la garanzia

puntualizzo solo questo,..
in ogni caso lui apra il ds, anche solo per sostituire la scocca, la garanzia la perde
MaxPower
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 21 November 2007 - 07:01) *
puntualizzo solo questo,..
in ogni caso lui apra il ds, anche solo per sostituire la scocca, la garanzia la perde

Se, come in tutte le altre console nintendo, non ci sono sigilli come fanno a capire che hai aperto la console?
nexus81
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 21 November 2007 - 09:07) *
Se, come in tutte le altre console nintendo, non ci sono sigilli come fanno a capire che hai aperto la console?

vero nn ci son sigilli..ma penso che se controllano il seriale questo corrisponda ad un certo colore..
poi per carità se nn è cosi correggetemi

in ogni caso le viti sono comunque sotto all'adesivo..per cui penso che se ne accorgano se lo togli o se apri..
MaxPower
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 21 November 2007 - 09:19) *
vero nn ci son sigilli..ma penso che se controllano il seriale questo corrisponda ad un certo colore..
poi per carità se nn è cosi correggetemi

in ogni caso le viti sono comunque sotto all'adesivo..per cui penso che se ne accorgano se lo togli o se apri..

La maniera di fare un lavoro fatto bene c'è di sicuro, inoltre non credo che l'assistenza Nintendo abbia un elenco che abbina i seriali ai colori visto come cambiano senza problemi i wii che sono stati modificati ai quali viene giusto tolta la modifica smile.gif
nexus81
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 21 November 2007 - 09:23) *
La maniera di fare un lavoro fatto bene c'è di sicuro, inoltre non credo che l'assistenza Nintendo abbia un elenco che abbina i seriali ai colori visto come cambiano senza problemi i wii che sono stati modificati ai quali viene giusto tolta la modifica smile.gif

perfetto!! buono a sapersi allora!!
ti dicevo del seriale, perchè per molte cose ne delinea proprio tutto di un oggetto, pure il colore per l'appunto, come tipo per i cellulari o ad esempio per le auto (il telaio). cmq grazie della precisazione! cosi è tutto chiaro e nn facciamo confusione! friends.gif
long17
ti consiglio la nuova scocca in silicone...la trovi su ebay..
Lackys
grazie mille ragazzi....

ora vedo di ordinarne una.

per la sostituzione, ci sono cose da fare o NON FARE per non rovinare qualcosa???
devo stare attento a qualche filo...vite o quant'altro??

Lackys
Elw00d
fico il case a banana! faccelo vedere!
Comunque ho visto solo oggi che è uscita la versione Rosso/Nero del lite che onestamente non mi piace molto, dite che faranno la versione only red tra poco?
murdok
Su ebay c'è uno in italia che fino a ieri vendeva una scocca ds lite. Ciao
Lackys
VOILA'' presa su modchipstore!!

Esiste da qualche parte una guida per aprire il ds lite senza rovinare nulla??

Ho visto che dietro ci sono delle vitine strane, una croce a tre... altre stranezze che trovero' aprendo??

Thanks

lackys
kainx
CITAZIONE (Lackys @ Friday 23 November 2007 - 18:28) *

Ho visto che dietro ci sono delle vitine strane, una croce a tre... altre stranezze che trovero' aprendo??
Thanks
lackys

Guarda nel forum una guida c'è me solo per ds ciccio qui wink.gif
lucac81
CITAZIONE (Lackys @ Friday 23 November 2007 - 18:28) *

Thanks
lackys

Io non l'ho mai aperto, cmq il cacciavite triwing l'ho comprato su dealextreme per un paio di dollari, l'hai già presa, ma li hanno anche le scocche, che quasi quasi mi vien voglia di comprare e moddare un pò :-D
sissy
per aprire il nintendo ds devi usare un cacciavite particolare chiamato "tri wing"...
lo puoi trovare su modchip (http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=3365) a 4,00 euro,su divineo (http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/wii-kitscrew.html) a 5,49 euro
se invece vuoi spostarti "all'estero" lo trovi anche su dealextreme
in ogni caso se non vuoi aspettare io l'ho trovato in una ferramenta ben fornita....
Elw00d
curiosità che colore è il case che hai preso? Ci sono anche i gommini che coprono le viti?

Grazie
mercy
Qualcuno ha le istruzioni per sostituire il case? Ho trovato solo qualcosa in inglese. Qualcuno ha provato a farlo?
zazza82
io propio in questi giorni cercavo SOLO i gommini che coprono le viti, in particolare quelli dietro il ds, ai lati dello slot-1 per intenderci, perchè per qualche inspiegabile motivo, si sporcano in maniera orribile e non ritornano più bianchi come una volta (diventano marroni e anche con lo spirito rimangono sempre di quell'orribile colore).

La mia domanda è esiste un negozio che venda SOLO i gommini bianchi?

oppure: esiste un modo per far tornare bianchi i gommini coprivite dietro al ds?
nexus81
CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 5 December 2007 - 13:12) *
io propio in questi giorni cercavo SOLO i gommini che coprono le viti, in particolare quelli dietro il ds, ai lati dello slot-1 per intenderci, perchè per qualche inspiegabile motivo, si sporcano in maniera orribile e non ritornano più bianchi come una volta (diventano marroni e anche con lo spirito rimangono sempre di quell'orribile colore).

La mia domanda è esiste un negozio che venda SOLO i gommini bianchi?

oppure: esiste un modo per far tornare bianchi i gommini coprivite dietro al ds?

tempo fa li trovai su ebay e su dealextreme se nn ricordo male!
quanto alla pulizia dovresti provare, metodi assurdi che funzionano:
- pulirli con la gomma bianca, la staedler per intenderci, se nn sono esageratamente neri. di modo che "cancelli" lo sporco..so che ti sembrerà assurdo ma funziona, come funziona ad esempio per togliere la colla
- oppure inumidire leggermente un panno o con uno sgrassatore o con del detersivo per i piatti
zazza82
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 5 December 2007 - 13:19) *
tempo fa li trovai su ebay e su dealextreme se nn ricordo male!
quanto alla pulizia dovresti provare, metodi assurdi che funzionano:
- pulirli con la gomma bianca, la staedler per intenderci, se nn sono esageratamente neri. di modo che "cancelli" lo sporco..so che ti sembrerà assurdo ma funziona, come funziona ad esempio per togliere la colla
- oppure inumidire leggermente un panno o con uno sgrassatore o con del detersivo per i piatti

stasera appena torno a casa provo..

comunque non sono questi qua:

quelli che intendo io sono i coprivite presenti nei ds lite di suo (cioè appena lo compri nuovo ci sono), quei 2 quadratini bianchi distanza 2/3 cm dallo slot-1 (che al loro interno nascondono le viti a stella e non le triwing)

questi qua:

edit: provato sgrassatore, gomma, il muro, ma niente quel marrone non va via.. mi spiace perchè il ds è praticamente perfetto apparte l'ingiallimento dei dorsali (intendo L e R) e comprare un case sostitutivo solo per quei 2 gommini mi rompe altamente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.