Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PS2 USBEXTREME: Homebrews, Backup & varie
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
lore20
non ho mai fatto nessuna modifica alla mia PS2 Slim 7004. Navigando ho trovato questo software, che permette di eseguire backup dei propri giochi e su un hdd collegato alla porta USB della PS2.
Le mie domande sono: con questo software posso usare degli homebrews, come un video player, o posso usare solo i giochi backuppati?
nel caso volessi riprodurre un DivX con un media player installato nell'hdd posso swappare il CD di USBEXTREME con il cd contenente i file video?
che tipi di homebrews esistono per PS2? esiste un software in grado di riprodurre DivX in streaming da una directory nella rete locale?
grazie mille
Dragon Chan
lascialo perdere, e' di una lentezza allucinante e poco compatibile!
lore20
esiste qualche altra soluzione per PS2 Slim?
Dragon Chan
si una modifica tipo ps2 grande per montarci un hd ide.. ma costa un botto e non so se in italia la fanno! L'avevo vista da divineo tempo fa!
lore20
qualcosa di fattibile e magari più economico?
NDomenico
Un modchip innocent.gif
Zion Lion
C'è una nuova modifica, si chiama memor32. In pratica è una memory card da 32 mega con una porta usb, ma flashandoci sopra il BIOS del team Memento permette di caricare le proprie copie di backupm (patchate in qualche modo) persino sulle PS2 slim!
Dexther
Vero e fenomenale e funziona su tutto
arima182
ma c'è verso d far partire i giochi da tipo una penna usb che voi sappiate?
lore20
ed è compatibile con i vari hb (player divx)? ed in questo caso posso riprodurre un divx su un dvd standard sena nient'altro dentro, ma con solo questa mc ed un hdd usb?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.