Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: software ds..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
long17
come avrete giÓ capito..un mio amico sta per prendere un ds..solo che non sa quale scegliere.. biggrin.gif
visto che ha saputo dei tantissimi programmi applicabili ..oltre ad aver notato la mia r4..mi ha chiesto se tra il nintendo ds lite e il nintendo ds normale (come il mio [grigio,preso a poco dal lancio]) ci fosse una differenza di RAm o cose varie..ad esempio che in futuro certi programmi possano girare solo con il ds lite...io non lo so..sapreste dirmi quali sono i vantaggi( in software ) del ds lite? blink.gif
Hikari
a livello di software nessuno, sono identici

Ŕ solo a livello estetico che cambia, visot che il lite Ŕ pi¨ piccolo. poi c'Ŕ la regolazione delle luminositÓ, nonchŔ la definizione dello schermo migliore

cmq a livello di software, ram etc.. nessuno
Suandra
sono totalmente uguali per quanto riguarda il sotware.
il lite secondo me Ŕ piu' bello (schermi piu' luminosi e piu' piccolo) ma Ŕ anche piu' fragile (cerniere).
con il prossimo ds (la versione che ci sarÓ dopo l'attuale lite) non ci sarÓ piu' lo slot 2 ma se lo devi prendere adesso poco importa.
EDIT:Hikari mi ha preceduto...
long17
ma ad esempio esistono r4 solo x il lite?..
P.S. mi sapreste dire dei negozi a ct con ds non lite a poco prezzo? 37.gif
Hikari
la R4 va bene su tutti i modelli.

x comprarla, io ne ho prese 4 prese da ultragames e mi sono trovato bene
long17
CITAZIONE (Suandra @ Monday 19 November 2007 - 13:40) *
sono totalmente uguali per quanto riguarda il sotware.
il lite secondo me Ŕ piu' bello (schermi piu' luminosi e piu' piccolo) ma Ŕ anche piu' fragile (cerniere).
con il prossimo ds (la versione che ci sarÓ dopo l'attuale lite) non ci sarÓ piu' lo slot 2 ma se lo devi prendere adesso poco importa.
EDIT:Hikari mi ha preceduto...

il fatto Ŕ che vorrebbe risparimiare per comprarsi un gioco bello....il nintendo ds normale quanto costa?anche singolarmente?a ct?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.