Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esiste Java per DS?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
berri
Buongiorno, volevo sapere se esiste un emulatore o qualcosa che permetta di giocare ai giochi Java su DS, per giocare a tutti quei giochi per cellulare che sembrano del cavolo ma in realtÓ sono molto belli, tipo DooMRPG, Orcs&Elves, Lost Planet e altri...
Grazie ragazzi!
sywaf
CITAZIONE (berri @ Monday 19 November 2007 - 11:34) *
Buongiorno, volevo sapere se esiste un emulatore o qualcosa che permetta di giocare ai giochi Java su DS, per giocare a tutti quei giochi per cellulare che sembrano del cavolo ma in realtÓ sono molto belli, tipo DooMRPG, Orcs&Elves, Lost Planet e altri...
Grazie ragazzi!

Non mi risulta esistano jvm per il Nintendo DS, sebbene ne siano state sviluppate per i processori ARM. unsure.gif
MaRk-)$
CITAZIONE (berri @ Monday 19 November 2007 - 11:34) *
Grazie ragazzi!

ke io sappia no
giggle.gif
Lino
si esiste adesso non ricordo il nome ma esiste. Se dovessi capitarmi ti posto il link
sywaf
CITAZIONE (Lino @ Monday 19 November 2007 - 11:52) *
si esiste adesso non ricordo il nome ma esiste. Se dovessi capitarmi ti posto il link

Grande Lino! Attendo con ansia... notworthy.gif
Lino
prova qua
sywaf
CITAZIONE (Lino @ Monday 19 November 2007 - 12:29) *

Molto interessante, lo bookmarko subito! Grazie mille!!!
LuSengir
orcs and elves Ŕ appena uscito per DS wink.gif anche se credo sia un porting..
Nettuno
Ma un Java in cui poter vedere YouTube? biggrin.gif
lucac81
CITAZIONE (Nettuno @ Monday 19 November 2007 - 13:05) *
Ma un Java in cui poter vedere YouTube? biggrin.gif

Non ci vuole java, per quello ci vuole il flash... oltre che un p˛ di ram in pi¨ credo
Suandra
vedere youtube? fate prima a sognarvi un emulatore gba in slot 1
piu' che altro serve un player flashvideo che farÓ giÓ fatica a decomprimere flv creati ad hoc. figuriamoci quelli di youtube.
Nettuno
CITAZIONE (Suandra @ Monday 19 November 2007 - 14:13) *
vedere youtube? fate prima a sognarvi un emulatore gba in slot 1
piu' che altro serve un player flashvideo che farÓ giÓ fatica a decomprimere flv creati ad hoc. figuriamoci quelli di youtube.

La mia domanda era abbastanza retorica... pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.