Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema di rom
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
lynk
buon gibo, come da titolo ho un problemino con le rom del ds.
prima avevo una ewin e le rom mi funzionavano, ora con la r4 ho provato a trimmarle con il programma allegato ma se le faccio partire mi lascia lo schermo bianco, ed è così x tutte le rom già provate con la ewin (sono tutte .nds).

Come posso fare?

Grazie
zazza82
sicuramente è perchè usi le rom che erano nell'ewin, che sono patchate per funzionare con quella card.
vanno messe quelle "pulite", non patchate, sulla r4
mentz
Rifai le copie di back up...
E usa i clean-dump...
Bando.90
Ho un problema con la rom di cooking mama 2.

Utilizzo una r4 che fin ora ha sempre lavorato egregiamente, poi tutt'un tratto con questa rom, appena avvio, mi compaiono i due schermi bianchi.

Sottolineo che le altre rom funzionano senza problemi, e che, provando a ricreare un nuovo file.sav, mi da sempre gli schermi bianchi, per cui ho pensato sia la rom (in caso non sia così, smentite pure).

la mia domanda è cosa posso fare per far tornare a giocare la mia sorellina col la sua amica "mama"?

fatemi sapere e grazie in anticipo!!
Paolino17ndsl
compra cooking mama in un negozio di videogiochi in caso la rom fosse "illegale", oppure prova a cambiare firmware io ti consiglio l'1.17, perchè l'1.18 non fa andare gli hb on line.
mentz
CITAZIONE (Bando.90 @ Saturday 19 April 2008 - 22:20) *
Ho un problema con la rom di cooking mama 2.

Utilizzo una r4 che fin ora ha sempre lavorato egregiamente, poi tutt'un tratto con questa rom, appena avvio, mi compaiono i due schermi bianchi.

Sottolineo che le altre rom funzionano senza problemi, e che, provando a ricreare un nuovo file.sav, mi da sempre gli schermi bianchi, per cui ho pensato sia la rom (in caso non sia così, smentite pure).

la mia domanda è cosa posso fare per far tornare a giocare la mia sorellina col la sua amica "mama"?

fatemi sapere e grazie in anticipo!!


Nessun Problema riscontrato con quel gioco e la R4 utilizzando l'ultimo firmware disponibile...
Forse hai un dump corrotto...
Prova a rifarlo...
Forest87
Aoh a me a legger tutto 'sto finto perbenismo da parte di certi utenti mi fa cagare gli occhi deh ^^ Se dovete rispondere e aggiungere una frase per far credere che voi comprate i giochi..beh, passate solo che per ridicoli. Meglio se lo pmmate a sto punto no?

Ah, io ho m3 real e cooking mama funziona..ho fatto una copia di backup di recente. Ah, mi funzionano anche tutte le altre 30/40 rom....backuppate da me s'intende, poi magari ti do un link dove scaricare un romset completo...ah però ti linko anche il sito da cui compro le copie originali, così quando mi dici: "we for ho comprato mario 64" allora ti sharo la rom, altrimenti no eh 40.gif
Kairn
Infatti è strano che la discussione non sia stata chiusa, seppellita nei più reconditi recessi del foro e gli utenti bannati...
mentz
Invece di "spammare" dicendo le vostre opinioni personali palesemente OT, potete segnalare il topic ad un moderatore e sarà lui a decidere cosa fare...

Ma come soluzione mi sembra un po' troppo matura, o no ?
zazza82
allora parlando in generale non si può bannare NESSUNO per aver scritto la parola "ROM", come sapete il famoso "dump" è un sinonimo di "rom", si può bannare se uno fa riferimenti a comportamenti warezzosi (tipo "ho scaricato 200roms come mai non vanno")

usare SOLO la parola "rom" in una domanda non prevede nessun tipo di sanzione, o almeno il regolamento non lo prevede.

pertanto chiudo e non prendo nessun provvedimento

ps:. quoto Mentz mi piacerebbe sapere che senso hanno certi post, se volete chiarimenti o prese di posizione da parte dello staff usate il famosissimo tasto "segnala"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.