Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema dpg
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Agent Fury
sono un felice possessore di un m3 ds simply e convertendo filmati ho riscontrato dei problemi l'audio era sfasatissimo al video

come risolvo il problema devo per forza farlo a mano che ci si impiega 3 ore?








grazie in anticipo
Agent Fury
aiutatemi
yukon
non ho smanettato molto con il dpg tools, ma se non ricordo male per non avere l'audio fuori sincrono devi usare bitrate bassi.

do per scontato che usi le ultime versioni di dpg tools e moonshell..
Aurelio
Per non avere problemi leggi la guida di DanXVIII e poi usa Batch DPG invece del dpg tool
N0A
Si, usa batchDPG, ed'è fondamentale che il computer non abbia altri processi in corso mentre converti (in pratica non devi fare nient'altro).
Ssjcagi4
Ho scaricato batchdpg 1.0 dal sito ufficiale, ma appena ci clicco 2 volte mi da subito errore, perchè?
.:Niki:.
BatchDPG fa veramente schifo, dopo aver smanettato con DPGTools ho trovato la combinazione di Opzioni vincente eek.gif ecco:
RomsHunter
CITAZIONE (Agent Fury @ Sunday 18 November 2007 - 21:53) *
sono un felice possessore di un m3 ds simply e convertendo filmati ho riscontrato dei problemi l'audio era sfasatissimo al video

come risolvo il problema devo per forza farlo a mano che ci si impiega 3 ore?
grazie in anticipo


e dagli..... 26.gif ma usare il tasto cerca? ieri già c'era un topic identico; la soluzione DEFINITIVA l'ho postata io qua

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22...mp;#entry585741
nexus81
benissimo!
allora procedo lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.