Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio case per DS Lite e GBA SP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Giant Lizard
Vorrei comprare due piccoli astucci per portare in viaggio, in tutta sicurezza, uno per il DS Lite e uno per il GBA SP.

Entrambi devono essere abbastanza capienti e resistenti da contenere oltre alla console, anche il caricabatteria, gli auricolari e qualche gioco.

Esiste qualcosa di buono? Ne avevo visto uno con sopra Super Mario, sembrava perfetto per il GBA SP, ma non so più dove comprarlo e non sono sicuro ci stia dentro tutta quella roba.

Fatemi sapere! Ringrazio anticipatamente
SupEr yOshI93
ti dico che puoi trovare su you too mah di porta ds con tutta quella roba trovare firmati nintendo difficile
Giant Lizard
Ho dato un'occhiata al sito ma non ho trovato quelli più belli che avevo visto in giro. Tra l'altro stavo cercando anche le pellicole protettive della Hori ma ce ne sono presenti due che sembrano uguali ma costano diversamente... 39.gif
luca014
CITAZIONE (Giant Lizard @ Sunday 18 November 2007 - 13:34) *
Ho dato un'occhiata al sito ma non ho trovato quelli più belli che avevo visto in giro. Tra l'altro stavo cercando anche le pellicole protettive della Hori ma ce ne sono presenti due che sembrano uguali ma costano diversamente... 39.gif

per le Hori vai tranquillo su dealextreme thumbup.gif
Giant Lizard
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 18 November 2007 - 13:23) *
per le Hori vai tranquillo su dealextreme thumbup.gif

sono queste? Ma da dove arrivano poi? Dagli states? Non ci son problemi nel farle arrivare fino in Italia? Il prezzo sembra vantaggioso ma...voi avete già acquistato da questo sito?
kainx
CITAZIONE (Giant Lizard @ Sunday 18 November 2007 - 16:10) *
sono queste? Ma da dove arrivano poi? Dagli states? Non ci son problemi nel farle arrivare fino in Italia? Il prezzo sembra vantaggioso ma...voi avete già acquistato da questo sito?

E' un sito affidabile e non ci sono problemi ma se ordini quelle pellicole e basta prima che arrivino ci vogliono degli anni perchè è un pacco molto piccolo.

Sono negli usa perchè il loro contatto è di Miami

OT: 100 messaggi
luca014
CITAZIONE (Giant Lizard @ Sunday 18 November 2007 - 17:10) *

guarda io le ho prese martedì, giovedì le hanno spedite senza problemi e credo arrivino dagli States oppure dal Regno Unito, non ricordo se il prezzo era in dollari o sterline pinch.gif
Giant Lizard
in €uro quanto costano? Mi sa anch'io che le prendo lì biggrin.gif però adesso quello che mi interessa, a parte le pellicole, sono i case sad.gif
luca014
CITAZIONE (Giant Lizard @ Sunday 18 November 2007 - 17:31) *
in €uro quanto costano? Mi sa anch'io che le prendo lì biggrin.gif però adesso quello che mi interessa, a parte le pellicole, sono i case sad.gif

per i case vai da saturn che ne hanno una montagna, più che da media world, o in qualche negozio di fiducia fornito..sui siti non ne ho trovati granché purtroppo..

riguardo le hori io ho le ho pagate 6€ , ma ho acquistato anche uno stilo figo 37.gif

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.6792 <-- stilo
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.5363 <-- hori

comunque credo proprio vengano dagli $tate$
Giant Lizard
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 18 November 2007 - 16:35) *
per i case vai da saturn che ne hanno una montagna, più che da media world, o in qualche negozio di fiducia fornito..sui siti non ne ho trovati granché purtroppo..

riguardo le hori io ho le ho pagate 6€ , ma ho acquistato anche uno stilo figo 37.gif
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.6792 <-- stilo
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.5363 <-- hori

comunque credo proprio vengano dagli $tate$

7.43$? Quelle che ho trovato io (il link è più sopra) vengono 1.30$! Cosa cambia da uno all'altro? Non ci sto capendo più nulla... 26.gif
Giant Lizard
up! Non ho ancora le risposte che cerco sad.gif
ThEbEsT'89
Prova a dare un'occhiata qui.

Ci ho comprato una decina di volte e sono veloci ed affidabili (oltre che molto disponibili in caso di prodotti difettosi o problemi vari), inoltre non corri il rischio della dogana wink.gif
Giant Lizard
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Thursday 22 November 2007 - 20:01) *
Prova a dare un'occhiata qui.

Ci ho comprato una decina di volte e sono veloci ed affidabili (oltre che molto disponibili in caso di prodotti difettosi o problemi vari), inoltre non corri il rischio della dogana wink.gif

si però costano 10€... eek.gif mi hanno detto che in Giappone le vendono ad 1€... dry.gif
ThEbEsT'89
CITAZIONE (Giant Lizard @ Thursday 22 November 2007 - 22:01) *
si però costano 10€... eek.gif mi hanno detto che in Giappone le vendono ad 1€... dry.gif

In Italia si paga sempre di più tongue.gif

Altrimenti prova a cercare sulla baia, magari trovi un'offerta buona smile.gif
Giant Lizard
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Friday 23 November 2007 - 18:32) *
In Italia si paga sempre di più tongue.gif

Altrimenti prova a cercare sulla baia, magari trovi un'offerta buona smile.gif

l'avevo pensato anch'io, ma mi han detto che su eBay si trovano molti falsi sad.gif
sissy
non vorrei dire una cavolata...ma credo che la differenza di prezzo delle Hori su dealextreme sia proprio che quelle da 1 $ sono dei falsi.....
se qualcuno ne sa di più mi smentisca volentieri....io una volta le avevo ordinate ed in effetti la confezione era di un giallo "un pò sbiadito" rispetto ad altre che avevo comprato....mah....
Giant Lizard
Aggiornamento: per il GBA SP ho comprato questa:

Non è il massimo, ma sono riuscito a farci stare GBA SP, caricabatteria e 4/6 giochi per GBA.

Ora rimane da prenderne una per il DS Lite e quella non va bene, troppo piccola. Me ne serve una abbastanza capiente che possa contenere console + caricabatterie e qualche gioco o accessorio. Avete qualche idea? tongue.gif
nexus81
CITAZIONE (Giant Lizard @ Saturday 1 December 2007 - 09:30) *
Aggiornamento: per il GBA SP ho comprato questa:

Non è il massimo, ma sono riuscito a farci stare GBA SP, caricabatteria e 4/6 giochi per GBA.
Ora rimane da prenderne una per il DS Lite e quella non va bene, troppo piccola. Me ne serve una abbastanza capiente che possa contenere console + caricabatterie e qualche gioco o accessorio. Avete qualche idea? tongue.gif

io ho esattamente questa e la uso per il lite biggrin.gif
ci sta perfettamente con un paio di game!!
se no ti consiglio questa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

quella rosa..che trovi anche nera e bianca..ci sta veramente di tutto!
@@ SISSY.. a me sono sempre sembrate originali quelle hori..
so che quello è circa il prezzo di produzione..poi bho blink.gif
sissy
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 1 December 2007 - 09:43) *
io ho esattamente questa e la uso per il lite biggrin.gif
ci sta perfettamente con un paio di game!!
se no ti consiglio questa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

quella rosa..che trovi anche nera e bianca..ci sta veramente di tutto!
@@ SISSY.. a me sono sempre sembrate originali quelle hori..
so che quello è circa il prezzo di produzione..poi bho blink.gif

credevo anch'io Nexus...però le ho ordinate tutte e 2 in 2 ordini diversi e in effetti quelle meno costose hanno la confezione di un giallo più chiaro (tipo canarino...) come quelle che presi una volta su ebay...mentre quelle più care sono di un giallo ocra più scuro...come quelle che ho preso anche su ultragames e in altri negozi....
all'inizio ho pensato che magari la confezione si potesse essere scolorita...poi però ho notato che in effetti la carta stampata è protetta dalla pellicola trasparente... huh.gif
comunque a livello qualitativo non ho notato grosse differenze...sono durante parecchio....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.