Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho preso anch'io il DS: consigli?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Giant Lizard
Ieri ho acquistato un bel DS Lite nero, con incluso More Brain Training. smile.gif Sono contento, è una bellissima console e penso (e spero) che mi darà delle soddisfazioni.

Ho però i primi problemi e dubbi:

- il più importante, non riesco a capire come configurare la Wi-Fi Connection. Non vedo proprio l'opzione! Io ho un Access Point collegato alla fibra ottica di Fastweb, come faccio per fargli vedere le reti wireless presenti nell'area e quindi selezionare la mia?

- vorrei acquistare le pellicole di protezione per i due schermi della Hori, dove le posso trovare a buon prezzo?

- se volessi avere degli auricolari, esistono che siano compatibili anche con il GBA SP?

- buone custodie per portare in giro il DS Lite?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi saprà dare un aiuto biggrin.gif
eon
io ti posso rispondere alla prima perche delle altre nn mi preoccupo
allora per configurare l'acces point devi avere un gioco che srutta il wifi e andare su impostazioni wifi e fare le cose che ti dicono
Giant Lizard
CITAZIONE (eon @ Saturday 17 November 2007 - 23:19) *
io ti posso rispondere alla prima perche delle altre nn mi preoccupo
allora per configurare l'acces point devi avere un gioco che srutta il wifi e andare su impostazioni wifi e fare le cose che ti dicono

si ma dov'è "impostazioni wifi"? E' questa la parte che non capisco unsure.gif
luca014
CITAZIONE (Giant Lizard @ Sunday 18 November 2007 - 00:16) *
Ieri ho acquistato un bel DS Lite nero, con incluso More Brain Training. smile.gif Sono contento, è una bellissima console e penso (e spero) che mi darà delle soddisfazioni.

- il più importante, non riesco a capire come configurare la Wi-Fi Connection. Non vedo proprio l'opzione! Io ho un Access Point collegato alla fibra ottica di Fastweb, come faccio per fargli vedere le reti wireless presenti nell'area e quindi selezionare la mia?

- vorrei acquistare le pellicole di protezione per i due schermi della Hori, dove le posso trovare a buon prezzo?

- se volessi avere degli auricolari, esistono che siano compatibili anche con il GBA SP?

rispondo alle domande:

2) le hori le trovi su dealextreme.com , ottimo sito imho, le acquistate martedì ed ora le sto aspettando, le ho pagate 6€, ma ho preso anche uno stilo-penna fighissimo

3) per gli auricolari...beh...io uso delle comuni cuffiete per l'mp3 e mi trovo discretamente, ma saturn ho visto che le vende di molti tipi, anche con microfonino

4) io ho preso una custodia grigia al Game Rush autentica per ds lite e mi ci sto trovando favolosamente

spero sia stato utile tongue.gif
p.s. se vuoi magari vedere la custodia addami a messenger che te la mostro tramite web biggrin.gif
eon
CITAZIONE (Giant Lizard @ Saturday 17 November 2007 - 23:37) *
si ma dov'è "impostazioni wifi"? E' questa la parte che non capisco unsure.gif

è sul gioco per esempio su pok perla è sulla schermata di caricamento
N0A
Si, il wi fi lo imposti tramite i giochi che lo supportano!

Per le hori, se preferisci non acquistare su internet, le trovi anche da blockbuster, però a 9 euro...
Giant Lizard
io ad esempio ho More Brain Training, come faccio a configurarlo? No perchè io non vedo nessuna opzione a riguardo...
luca014
CITAZIONE (Giant Lizard @ Sunday 18 November 2007 - 00:59) *
io ad esempio ho More Brain Training, come faccio a configurarlo? No perchè io non vedo nessuna opzione a riguardo...

infatti brain training non supporta il gioco online attraverso la Wi Fi Connection
i giochi che supportano la WFC li riconosci da un bollino blu che hanno applicato sulla custodia
SupEr yOshI93
CITAZIONE (Giant Lizard @ Saturday 17 November 2007 - 23:16) *

Allora bei ti dico subito pellicole porta ds giochi e acessori ds li trovi su :::Planet Game::: o anche meglio you too
Giant Lizard
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 18 November 2007 - 00:05) *
infatti brain training non supporta il gioco online attraverso la Wi Fi Connection
i giochi che supportano la WFC li riconosci da un bollino blu che hanno applicato sulla custodia

ma sulla custodia c'è scritto "Modalità Wireless con una scheda (Download DS)" blink.gif
luca014
CITAZIONE (Giant Lizard @ Sunday 18 November 2007 - 01:21) *
ma sulla custodia c'è scritto "Modalità Wireless con una scheda (Download DS)" blink.gif

lo so, infatti tramite wireless puoi mandare a un tuo amico con il ds la versione demo di brain training, ma non so come avvenga la cosa, fattostà che puoi inviare solo la demo, ma non centra la WFC smile.gif
Falybros
Wireless e Wi-Fi sono due cose diverse wink.gif
in pratica "Modalità Wireless con una scheda (Download DS)" significa che puoi giocare con un amico che ha un ds senza che lui abbia More Brain Training

EDIT: ops tongue.gif
Giant Lizard
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 18 November 2007 - 00:25) *
lo so, infatti tramite wireless puoi mandare a un tuo amico con il ds la versione demo di brain training, ma non so come avvenga la cosa, fattostà che puoi inviare solo la demo, ma non centra la WFC smile.gif

ah, pensavo fosse la stessa cosa. Suppongo ci sia una mini-connessione tra due console allora. Bè va bene smile.gif Per quanto riguarda un buon case, non si può vedere qualche foto?
VEGETH 94
Le hori si trovano pure da blockbuster??ma ne siete proprio sicuri?
.:LoZar:.
Ma te sei quello xhe posta anche su hwupgrade?
Giant Lizard
CITAZIONE (.:LoZar:. @ Sunday 18 November 2007 - 19:45) *
Ma te sei quello xhe posta anche su hwupgrade?

si, sono io smile.gif
Giant Lizard
up! Sono ancora alla disperata ricerca delle pellicole Hori!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.