Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beup 0.3 fixed
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Arloc
Buonasera a tutti. Ho istallato Beup 0.3 fixed sulla mia R4, ma non riesco proprio a venirne a capo. Ho già guardato i topic esistenti, ma non mi sono stati per niente d'aiuto. premetto che ho un router adsl wifi (D-link DSL-G624T). Con i giochi riesco tranquillamente a sfruttare la WFC, ma Beup non accenna a volersi connettere, a questo punto penso che dovrei inserire manualmente i dati, ma sinceramente non so che pesci pigliare. Mi chiede IP, Gateway e Subnetmask. Nel setup del router dove si trovano questi dati ?
Dimenticavo, la connessione è protetta tramite chiave WEP, puo' essere la causa del problema ?
Grazie.
Arloc
Novità. Sono riuscito a configurarlo. ma quando tento di fare login mi rimane all'infinito su Doing handshake !
erlex
CITAZIONE (Arloc @ Friday 16 November 2007 - 22:27) *
Novità. Sono riuscito a configurarlo. ma quando tento di fare login mi rimane all'infinito su Doing handshake !

Ci sono vari fixed, l'ultima versione e' la 0.3e.
Dovrebbe funzionare senza problemi, io non ho configurato la connessione, l'ha rilevata in automatico dal DS.
Biohazard
io ho la versione 0.3e...ma non riesco a connettermi...resta su Doing Handshake e Connecting per tanto tempo e poi si ferma e non si connette..come devo fare??
Biohazard
Nessuno può aiutarmi??
caritis
salve volevo dirvi che io ho istallato beup live e essendo completamente ignorante di queste cose volevo dirvi cosa devo scrivere dove c'e scritto ip address gateway e subnet mask, e poi nello schermo superiore mi esce la scritta searching e poi autenthication e poi non fa piu' niente e rimane cosi(io ho gia fatto la connessione wi fi con altri giochi ma questo non va)grazie in anticipo
Biohazard
Up!
Wolsh_Sbirb
Anche io ho problemi con Beup , non mi si connette alla rete wireless , infatti appena lo accendo mi chiede di inserire i dati della connessione , eppure con opera ds nn ho avuto nessunissimo problema configurazione rilevata e perfettamente funzionante...
Mentre beup non mi fa connettere alla rete wifi cosa puo essere??
Roxas
Perchè mi dice cannot connect dopo un pò che mi spunta Acquiring host...?
Raowyr
A me fa SSL CONNECT FAILED... mi conetto tranquillamente a mario kart e al web browser di dsorganize
OniAle
Premetto che l'ho provato solo una volta e non mi fungeva.
Comunque che io sappia conviene aprirvi un nuovo account e aggiungere 1/2 contatti(per prova) perchè se ne avete troppi potrebbe essere quella la causa che non lo fà fungere.
addre_91
scusate la domanda... ma avete cambiato i driver della chiavetta nintendo?
OniAle
CITAZIONE (addre_91 @ Sunday 23 December 2007 - 17:47) *
scusate la domanda... ma avete cambiato i driver della chiavetta nintendo?

L'autore del topic ha un router e non la penna wifi nintendo biggrin.gif
Raowyr
usando la versione che si trova su qualche altro post del forum funziona bene...
Chissà!!!
OniAle
CITAZIONE (Raowyr @ Sunday 23 December 2007 - 19:08) *
usando la versione che si trova su qualche altro post del forum funziona bene...
Chissà!!!

postaci un link
OniAle
Allora?
SpeedShine
Up per la versione che dovrebbe funzionare... Io ho la 0.3e Fixed, si connete ai server MSN ma rimane per l'eternità su Doing Handshake......
Jackinstoon
CITAZIONE (Biohazard @ Monday 26 November 2007 - 15:02) *
io ho la versione 0.3e...ma non riesco a connettermi...resta su Doing Handshake e Connecting per tanto tempo e poi si ferma e non si connette..come devo fare??

Il problema sta nell SSL delL'HOMEBREW e di Microsodt che ha aggiornato passport da normale a live ed il programma non è + aggiornato.
Qualcuno deve contattare l'autore!!

Jackinstoon
mikecqm
CITAZIONE (Jackinstoon @ Saturday 29 December 2007 - 20:12) *
Il problema sta nell SSL delL'HOMEBREW e di Microsodt che ha aggiornato passport da normale a live ed il programma non è + aggiornato.
Qualcuno deve contattare l'autore!!

Jackinstoon

Ciao Ragazzi,
sono riuscito a trovare una versione "fixxata" del sw!
Msn ora è funzionante!!
Non posto link, ma in pm se volete, potete conatattarmi (comunque basta cercare).
Ciao!
biggrin.gif
cdsfree
anche io ho lo stesso problema.come si puo risolvere?
SpeedShine
Non so come e perchè, ma adesso il mio Beup 0.3e fixed si connette benissimo. Bha! Ha iniziato a fungere l'altro ieri... Non chiedetemi nulla, ne so meno di voi!!!
cdsfree
allora aspetto anche io questo colpo di fortuna
Most
E neanche a me funziona sto maledetto Beup XD
Ho girato forum, siti, ho scaricato la versione fixed, ma nulla.
"...
Done. Authenticating ....
SSL connect failed
"

Che rabbia <.<

Comunque per tutti quelli a cui si pianta su 'doing handshake', sloggatevi dall'msn che avete sul pc biggrin.gif
95Luca95
ma che diav.... ieri non funzionava .....OGGI FUNZIONA! OMG gli ho cambiato solo la posizione O_O
ciotola
uhm....cosa strana. Sono riuscita a collegarmi senza problemi e ho fatto una prova con i miei due account hotmail.
Come invio un messaggio dal DS al pc, arriva subito, ma poi si blocca tutto (nel DS). Come mai?
Stessa cosa se inizio ad inviarlo dal pc al DS... dopo il primo messaggio (in entrata o in uscita) si blocca e devo spegnere e riaccendere la console sigh.gif
kaiser76
CITAZIONE (Most @ Sunday 13 January 2008 - 20:02) *
E neanche a me funziona sto maledetto Beup XD
Ho girato forum, siti, ho scaricato la versione fixed, ma nulla.
"...
Done. Authenticating ....
SSL connect failed
"

Che rabbia <.<

Comunque per tutti quelli a cui si pianta su 'doing handshake', sloggatevi dall'msn che avete sul pc biggrin.gif

Strano sulla R4 non funge con questo sistema neanche settando varie configurazione mentre la SCDS1 và alla grande !
zaza
CITAZIONE (kaiser76 @ Wednesday 16 January 2008 - 13:25) *
Strano sulla R4 non funge con questo sistema neanche settando varie configurazione mentre la SCDS1 và alla grande !

Cos'è la SCD1?

CITAZIONE (mikecqm @ Friday 4 January 2008 - 12:44) *
Ciao Ragazzi,
Msn ora è funzionante!!
Non posto link, ma in pm se volete, potete conatattarmi (comunque basta cercare).
Ciao!
biggrin.gif

Volevi dire versione fixata del software, cioè di Beup 0.3?
Se fosse così mi puoi mandare il link via mp o magari qualcun'altro me lo può mandare?

Comunque anche io ho un problema(già citato): metto i dati del mio account di msn clicco su connetti e rimango in attesa per anni!...........HELP!! unsure.gif
Lok88
CITAZIONE (zaza @ Tuesday 3 June 2008 - 05:08) *
Cos'è la SCD1?
Volevi dire versione fixata del software, cioè di Beup 0.3?
Se fosse così mi puoi mandare il link via mp o magari qualcun'altro me lo può mandare?
Comunque anche io ho un problema(già citato): metto i dati del mio account di msn clicco su connetti e rimango in attesa per anni!...........HELP!! unsure.gif

la SCD1 è un acronimo di super card DS one che è una flash card slot-1.

la ersione fixata del software è la 0.3e .
mazzolatore
Ricordatevi che è anche una questione di router: infatti io dopo che ho cambiato router (solo quello) non riesco più ad usare BeUp...

EDIT: La cosa buffa è che possiedo un router praticamente identico a quello di Arloc, l'utente che ha aperto questo topic. stralol.gif
zaza
CITAZIONE (mikecqm @ Friday 4 January 2008 - 12:44) *
Ciao Ragazzi,
Msn ora è funzionante!!
Ciao!
biggrin.gif

Qualcuno mi spedisce il link via mp per piacere?
matte93
A me prima non si connetteva nemmeno al router, avevo problemi con il DHCP... allora ho impostato con un gioco sia l'IP che i DNS. adesso non riesce a fare l'autenticazione, mi da' l'errore "SSL connect failed"
Forse ho una versione sbagliata... il sito dell'autore mi sembra sia chiuso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.