Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DURATA BATTERIA,A VOI QUANTO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
netdavi
Il sito della nintendo stima la durata della batteria del DS tra le 6 e le 10 ore
Sul manuale non se ne fa menzione,dice solamente che ci vogliono circa 4 ore per caricarla e che quando la ricarica inizia a durare meno la batteria si avvia al pensionamento.
Siccome ho cronometrato una durata di 6 ore e 15 min. max della batteria del mio DS (non giocandoci di fila,è ovvio) ed una durata di ricarica non oltre le 3 h e 30.........è la mia ad essere difettosa o è la nintendo a pompare le stime?
A voi quanto dura batteria e ricarica?
malveno
boh, io ci sto giocando da giorni con la stessa ricarica...
Pie
Hmmm, stavo sulle 7 ore e qualcosa, con livello audio al massimo.
netdavi
sad.gif porcaccia.....mi sà che ho beccato la batteria scarsa allora!!!
Come tempi di ricarica su cosa siamo?
ick
CITAZIONE (netdavi @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 19:32)
sad.gif porcaccia.....mi sà che ho beccato la batteria scarsa allora!!!
Come tempi di ricarica su cosa siamo?

Nn credo che dovresti preoccuparti nintendo dice dalle 6 alle 10 ore.
Mentre per il caricamento poteva essere che nn era del tutto scarica nn è che l'hai messa in carica quando hai visto subito la luce rossa?

EDIT: come vedi anche a pie dura 3 ore e mezza biggrin.gif
Pie
Circa 3 ore e mezzo per caricarlo.

Ricordo però che ho il DS USA.
ick
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 19:45)
Circa 3 ore e mezzo per caricarlo.

Ricordo però che ho il DS USA.

Nn credo che cambi qualcosa fra usa e eur ?!?
O sbaglio.... ph34r.gif
Pie
Guarda, io continuo a pensare che per la EURO abbiano usato materiali diversi per costruire i DS, purtroppo sembrano più scadenti.
ick
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 19:54)
Guarda, io continuo a pensare che per la EURO abbiano usato materiali diversi per costruire i DS, purtroppo sembrano più scadenti.

Io nn credo molto in questo.
ShArK
CITAZIONE (ick @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 20:02)
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 19:54)
Guarda, io continuo a pensare che per la EURO abbiano usato materiali diversi per costruire i DS, purtroppo sembrano più scadenti.

Io nn credo molto in questo.

io invece non ci VOGLIO credere rolleyes.gif biggrin.gif
dai è da poche ora ke ho il ds nn mi fate pentire di averlo comprato(vabbè, credo ke sia impossibile pentirsi di aver comprato il ds) wink.gif
619619
Potrebbe dipendere anche a cosa giochi!
Gestire la grafica 3d di Mario 64 consuma di più che giocare a polarium!
E consumi ancora di più se giochi in multy via wireless
ick
CITAZIONE (ShArK @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 20:27)
CITAZIONE (ick @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 20:02)
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 19:54)
Guarda, io continuo a pensare che per la EURO abbiano usato materiali diversi per costruire i DS, purtroppo sembrano più scadenti.

Io nn credo molto in questo.

io invece non ci VOGLIO credere rolleyes.gif biggrin.gif
dai è da poche ora ke ho il ds nn mi fate pentire di averlo comprato(vabbè, credo ke sia impossibile pentirsi di aver comprato il ds) wink.gif

Vuoi credere che gli EUR siano più scadenti de quelli USA ?!?
vampirehunter
ehm.....con quella Jap ci duro 4 o 5 giorni
ick
CITAZIONE (vampirehunter @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 20:56)
ehm.....con quella Jap ci duro 4 o 5 giorni

Ma quanto ci giochi ogni giorno??
ShArK
CITAZIONE (ick @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 20:36)
CITAZIONE (ShArK @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 20:27)
CITAZIONE (ick @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 20:02)
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 19:54)
Guarda, io continuo a pensare che per la EURO abbiano usato materiali diversi per costruire i DS, purtroppo sembrano più scadenti.

Io nn credo molto in questo.

io invece non ci VOGLIO credere rolleyes.gif biggrin.gif
dai è da poche ora ke ho il ds nn mi fate pentire di averlo comprato(vabbè, credo ke sia impossibile pentirsi di aver comprato il ds) wink.gif

Vuoi credere che gli EUR siano più scadenti de quelli USA ?!?

no hai capito male,
NON ci voglio credere wink.gif
ick
CITAZIONE (ShArK @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 21:00)
CITAZIONE (ick @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 20:36)
CITAZIONE (ShArK @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 20:27)
CITAZIONE (ick @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 20:02)
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 25 Marzo 2005 - 19:54)
Guarda, io continuo a pensare che per la EURO abbiano usato materiali diversi per costruire i DS, purtroppo sembrano più scadenti.

Io nn credo molto in questo.

io invece non ci VOGLIO credere rolleyes.gif biggrin.gif
dai è da poche ora ke ho il ds nn mi fate pentire di averlo comprato(vabbè, credo ke sia impossibile pentirsi di aver comprato il ds) wink.gif

Vuoi credere che gli EUR siano più scadenti de quelli USA ?!?

no hai capito male,
NON ci voglio credere wink.gif

Ah scusa avevo letto "VOGLIO" grande e "NON" nn lo avevo proprio letto. tongue.gif tongue.gif
Donde
io so che le batterie al litio sono più longeve se le prime tre volte si lasciano scaricare completamente prima di ricaricarle e si lasciano poi caricare completamente.
Pie
Io aspetto sempre che le batterie si scarichino del tutto.
Gioco fino a quando nn si spegne il ds, tanto per capirci.

Ah gia, e la prima volta ho caricato cmq di più la batteria, anche sel la lucetta si era spenta lo avevo lasciato mezza giornata attaccato. Forse nn è servito a un cavolo, ma cmq l'ho fatto. biggrin.gif
Donde
CITAZIONE (Pie @ Sabato 26 Marzo 2005 - 09:14)
Forse nn è servito a un cavolo, ma cmq l'ho fatto. biggrin.gif

non credo sia servito laugh.gif la carica dovrebbe interrompersi quando la batteria è piena wink.gif
Pie
Boh, di solito quando compri un cell ti dicono di caricarlo di più la prima volta, pensavo fosse lo stesso... ma mi sa che ho pensato male. biggrin.gif
Donde
CITAZIONE (Pie @ Sabato 26 Marzo 2005 - 13:06)
Boh, di solito quando compri un cell ti dicono di caricarlo di più la prima volta, pensavo fosse lo stesso... ma mi sa che ho pensato male. biggrin.gif

mah... gli oscuri misteri delle batterie al litio ph34r.gif
ick
A me quando l'ho comprato hanno detto così :<<Puoi giocarci,ma sarebbe meglio se lo carici almeno per 4-5 ore, oppure se giochi poi lo devi ricaricare quando si scarica per almeno 4-5 ore >>.
xAiN
Le prima cariche delle batterie Litio o Ni-Mh va sempre fatta più lunga per dargli una maggiore stimolazione, e cmq bisogna aspettare sempre un 10-20 ricariche prima di vedere la batteria funzionare al massimo regime.
netdavi
Questo un pò mi solleva! Sono già a 5 cariche,ne riparliamo tra un pò.
Intanto continuo a salarmi a cercare tutte e 150 le stelle in SM64 DS biggrin.gifs:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.