Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema ultrastrano ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
everik99
ciao a tutti io ho un ds lite nero e avevo un problema normale...non mi funzionava il tasto "r" quello a lato per intenderci...
cosa strana è che il prob non è "normale" infatti ho scoperto che con gli homebrew tipo dsorganize funziona benissimo....questo mi ha fatto rimanere di stucco ohmy.gif eek.gif eek.gif ....
mentre con la pictochat non funziona affatto...idem con i giochi originali...

qualcuno saprebbe sipiegarmi?????
Panzerfaust
molto strano
probabilmente il tasto è ballerino, hai provato piu volte a cambiare da DS organize a gioco? era successa la stessa cosa a me con il tasto L ma semplicemente il contatto ballava perciò l'ho portato all'assisetenza e zachete nintendo DS nuovo di pacca thumbup.gif
everik99
sai se ci stanno tanto?? ma era in garanzia??
Panzerfaust
si era in garanzia, la garanzia nintendo dura due anni ( se è un lite dubito che sia già scaduta). ci impiegano intonno ai 15gg ( o almeno con me ci hanno messo due settimane... poi non so)
everik99
haaannn.....allora prob lo invierò in garanzia...ora mi informo come fare...grazie mille!!
talaban
chiama prima il numero dell'assistenza!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.