Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto DS LITE! ='(
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
faxpayne
sigh.gif Ciau a tutti! sigh.gif
Ho un problema col mio nintendo ds! Ho una R4 sotto... e da 2 giorni ho notato ke il ds quando gioco si spegne da solo! O_O La batteria e carica... nn so cosa posso essere! sigh.gif

Aiutatemi sigh.gif

Grazie sigh.gif
Panzerfaust
ma sistematico?
se cos fosse prova a giocare con un gioco orignale, se il sintomo persiste porta il DS in assistenza, altrimenti il problema la R4 (dubito di quest'ultima opzione )
faxpayne
Ho provato con un gioco NDS ma sembra funzionare sisi! ='( SPERO KE NN SIA LA R4!!!! O_O sigh.gif (aggiungo ke ora ho una kingstone da 1 gb) ='(
faxpayne
Problema risolto! Era la R4!

Avviso a tutti i possessori di una r4:

Controllare la vite dietro la card: potrebbe risultare troppo (avvitata), svitare leggermente... risolverete anke il problema ke certe sd nn si estraggono facilmente (rimangono incastrate ho altro) ty dei consigli =)
faxpayne
S.O.S

Ricordate il problema di ieri? E TORNATO!!!

Ho provato a utilizzare la R4 sul ciccio funziona divinamente!

Mi viene il dubbio ke il problema possa essere della batteria oppure del ds stesso! O_O OH DIOOOOOOOO!!! O_O

Faccio altri tentativi e vi tengo aggiornati...

Agguingo anke ke io ho trimmato praticamente tutti i giochi... potrebbe anke essere quello?

Ty ancora =)
andy_84
Ho avuto il tuo identico problema poco tempo fa. Mi dovresti dire se te lo fa con tutti i giochi dentro la R4 o solo con alcuni. In ogni caso la prova del nove sarebbe usare la R4 su un altro lite, se non si spegne il problema il ds.
NoelG
Escluderei il problema del trim, a me non ha mai dato problemi...
faxpayne
1. Allora nn il trim... ok =)
2. Ho provato la r4 sul ciccio e sembrava annare ok!... allora siccome penso sia la batteria, sto provando a far fare un ciclo completo di carica (12 ore) sperando ke poi vada bene...
faxpayne
Allora.. dopo la ricarica di 12 ore nada lo stesso... :'( io credo ke siano le rom! Xk ieri notte ho giocato a 42 Classici senza tempo e fungeva bene... credo ke ci siano solo delle rom ke si possono trimmare e altre no... poi nn saprei...
gioacchino
il ds ha il flash me?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.