Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salvataggi PS2 su ps3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Neith
ciaoa tutti volevo avere delucidazioni su come metere i dati ps2 su ps3 io ho il pennino usb della datel... posso usare quello???
rastan
no, devi utilizzare un memory card adaptor che permette la lettura dei dati direttamente da Memory card sulla porta della ps3, costano circa 19 eur in giro sulla rete...

Update: lo trovi sony a quella cifra, altrimenti compatibili anche a circa 11 euro smile.gif
ciossy87
quoto rastan e aggiungo che facendo cosi crei una memory card virtuale sulla tua ps3
papa
scusate riapro questo topic, ho un gioco ps2 lo voglio giocare su ps3 ma come faccio per i salvataggi ? ancora bisogna comprare quell'adattatore, oppure ora con i vari aggiornamenti di firmware si può salvare direttamente sull'hard disk della ps3? mi dite come si fà il procedimento grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.