Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dubbi sulla configurazione Wi-Fi del Nintendo DS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
FiSk
Salve a tutti e grazie per l'interessamento.
Dunque pochi giorni fa ho acquistato un router wireless per poter connettere oltre i pc anche il mio DS lite ad internet.

Durante il processo di configurazione inizialmente non ho avuto problemi, ho settato tutti i parametri subito, inclusa la chiave WEP senza problemi, e ho avviato la connessione.

Poco dopo in seguito ad alcuni cambiamenti che ho effettuato alla configurazione del router, mi sono ritrovato a dover cambiare nuovamente la configurazione del DS per la modalitÓ Wi-Fi.
Mentre provavo ad inserire la chiave WEP per˛, mi Ŕ successa una cosa stranissima!
Invece di richiedere la password in formato ASCII, es. "password", la stessa veniva richiesta in formato Esadecimale.

Vorrei sapere se qualcuno di voi si Ŕ gia imbattuto in situazioni del genere, e possa consigliarmi una soluzione.

Premetto che la connessione funziona comunque, a patto di inserire l'equivalente esadecimale (che scocciatura) della chiave WEP.

Grazie ancora,
FiSk.
Most
la cifratura WEP Ŕ richiede una password esadecimale biggrin.gif

In teoria Ŕ normale, pero strano non te l'abbia chiesto anche prima in quel modo.
FiSk
CITAZIONE (Most @ Wednesday 14 November 2007 - 23:13) *
la cifratura WEP Ŕ richiede una password esadecimale biggrin.gif

In teoria Ŕ normale, pero strano non te l'abbia chiesto anche prima in quel modo.

Per la veritÓ, teoricamente dovrebbe poter accettare entrambi i formati, come mi succedeva anche prima con il DS ciccio. 42.gif

Inizialmente ho pensato fosse una peculiaritÓ del mio DS lite il non accettare WEP ASCII, ma mi sono ricreduto vedendo il mio amico con un altra console uguale alla mia, che utilizzava le suddette chiavi. 39.gif

...spero di non dover essere costretto ad aggiornare il firmware della DS per risolvere il problema...
FiSk
Nessuno che mi possa aiutare?? sigh.gif sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.