Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Smash Bros DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
VEGETH 94
Salve a tutti! smile.gif Giracchiando per YouTube ho trovato questo video eek.gif :





Ma secondo voi sara una buffonata o una preview del gioco Super Smash Bros per DS? blink.gif huh.gif

A voi la parola biggrin.gif
bobos
La grafica mi ricorda il titolo per N64... a occhio e croce direi fake: sembra che abbiano preso l'immagine di sfondo del DS ciccio e che abbiano montato il video sovrapponendoci il video in game del N64... imho
mr.20
Si vede chiaramente che è un FAKE... hanno sovrapposto un video di SSB del N64 e l'hanno messa su uno sfondo del DS...
zanna
la linea dell'immagine non è neanche parallela al contorno dello schermo...
VEGETH 94
Uff,pultroppo ragazzi avete ragione...spero veramente che uscira un vero Super Smash Bros per DS sad.gif
SupEr yOshI93
siiii uscirà il coso per ds eheh
Marcutyo
s' manco c'è il movimento del ds, il tremolìo è umano, questo ds è fermo imobile!
-KiMi-
CITAZIONE (Marcutyo @ Wednesday 14 November 2007 - 21:20) *
s' manco c'è il movimento del ds, il tremolìo è umano, questo ds è fermo imobile!

si infatti si nota anche da quello...ma cosa ci troverà tutta sta gente a fare fake?
MarioFan
Voglio il map editor che hanno usato nel video!!! eek.gif
Mi correggo... quel livello non l'ho mai sbloccato mannaggia....
.:Just:.
Buffonata, decisamente. Come d'altronde tutti i video di giochi che Nintendo non ha ancora annunciato (vedi Golden Sun Ds, Kingdom Hearts Ds o questo).
SupEr yOshI93
vorrei sottolineare per chi legge NRU rivista nintendo uffficiale che aveva annunciato che dopo brawl la Nintendo si sarebbe messa all'opera per smash x ds è che.....
Panzerfaust
CITAZIONE (.:Just:. @ Thursday 15 November 2007 - 17:37) *
Buffonata, decisamente. Come d'altronde tutti i video di giochi che Nintendo non ha ancora annunciato (vedi Golden Sun Ds, Kingdom Hearts Ds o questo).

beh a dire il vero Kingdom Hearts è stato annunciato un po di tempo fa ph34r.gif
.:Just:.
CITAZIONE (Panzerfaust @ Thursday 15 November 2007 - 17:40) *
beh a dire il vero Kingdom Hearts è stato annunciato un po di tempo fa ph34r.gif


Lol, hai ragione... me ne ero completamente dimenticato X°D
In ogni caso, il mio era un esempio... giusto per dire che non bisogna fare troppo affidamento sulle fonti non ufficiali °ç°
VEGETH 94
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Thursday 15 November 2007 - 17:40) *
vorrei sottolineare per chi legge NRU rivista nintendo uffficiale che aveva annunciato che dopo brawl la Nintendo si sarebbe messa all'opera per smash x ds è che.....


Che cosa??Quindi dopo brawl per WII faranno Super Smash Bros DS???Mi dai il nome completo della rivista e il costo? eek.gif
Carro Armato King Tiger
Se fosse stato anche minimamente accennato vedresti un forum in festa per tipo tre mesi
Yuppidoo
CITAZIONE (.:Just:. @ Thursday 15 November 2007 - 17:37) *
Buffonata, decisamente. Come d'altronde tutti i video di giochi che Nintendo non ha ancora annunciato (vedi Golden Sun Ds, Kingdom Hearts Ds o questo).


ecco.. quello a me ha fatto piangere il cuore sad.gif imho il miglior gioco in assoluto per gba
ZudiLoYoshi
Attualmente su Ds mancano:

-un metroid in 2d che spacchi seriamente (vedi quelli per gba) anche se penso che sia solo una mia vana speranza..

-un altro paio di zelda in fretta, per recuperare il tempo perso dall'uscita del ds a questo (eccezionale) phantom hourglass

-final fantasy tactics, per fortuna annunciato ma comunque troppo in ritardo (il più bel gioco su gba,parere personale)

per questo SSB io direi di lasciar perdere..su ds non capirei niente, impossibile giocarci su uno schermo così piccolo..
SupEr yOshI93
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Thursday 15 November 2007 - 20:57) *
Che cosa??Quindi dopo brawl per WII faranno Super Smash Bros DS???Mi dai il nome completo della rivista e il costo? eek.gif


SI! ok si chiama Nintendo la rivista ufficiale italiana (o meglio nru) e paghi 5.50€ euro al mese per comprare e se aspettate un po di tempo riesco a dirvi quale rivista lo dice smile.gif
Muu?
CITAZIONE (ZudiLoYoshi @ Friday 16 November 2007 - 20:54) *
Attualmente su Ds mancano:

-un metroid in 2d che spacchi seriamente (vedi quelli per gba) anche se penso che sia solo una mia vana speranza..

-un altro paio di zelda in fretta, per recuperare il tempo perso dall'uscita del ds a questo (eccezionale) phantom hourglass

-final fantasy tactics, per fortuna annunciato ma comunque troppo in ritardo (il più bel gioco su gba,parere personale)

per questo SSB io direi di lasciar perdere..su ds non capirei niente, impossibile giocarci su uno schermo così piccolo..


Alla tua lista aggiungerei anche un F-Zero, poi il DS diventa una consolle perfetta. smile.gif
SupEr yOshI93
beh se permettete direi una cosetta:provate a immaginare i personaggi di super mario di mario e luigi super star saga poi samus mmm che dire non saprei una fusione fra super e fusion poi kirby(migliorato e adattato)e unite insieme e avrete un SUPER SHAMS fantastic hahahaha stralol.gif
no cmq per me un modo per farlo ci sarebbe dovrebbero provare come per jump ultimate star no?
Evrain
Tra l'altro mi stupisce come Nintendo continui ad avere ancora personaggi da aggiungere al roster: praticamente uno a settimana, senza contare quelli di supporto e tutti i vari contorni. E poi, c'è Sonic accidenti! Il mio sogno di segaro incallito si avvera (picchiare Mario)!
Di certo, se questo gioco ha fatto impazzire il divin Hideo Kojima un motivo c'è. Su DS non so, in effetti c'è troppa roba in troppo poco spazio.
Evrain

PS: Metroid Dread rimane la nostra ultima speranza...
VEGETH 94
Ecco!Un F-Zero andrebbe PERFETTO per DS,quest'ultimo a tutte le carte in regola per supportare un gioco di quel calibro wink.gif
luca014
quoto il fatto che uno smash bros per DS potrebbe assomigliare a JUS, anche se credo che smash bros sia troppo caotico, per non parlare delle zoommate che diventerebbero fastidiose alquanto, a meno che i livello non siano piccoletti tongue.gif
Anto T.H.
Abbiate fede ragazzi... un super smash bros per Ds uscirà... non so quando ma uscirà... cioè, siamo seri; DEVE uscire... a me andrebbe bene anche una conversione scadente tipo quella del video...

Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, fanno le arene in verticale, abbassano la risoluzione ed è tutto a posto.
Scusate Jump ultimate stars è lo stesso tipo di gioco e li funziona tutto benissimo... tutte ste pippe mentali io non le vedo 39.gif
eon
ma esiste davvero??
kainx
CITAZIONE (Anto T.H. @ Friday 16 November 2007 - 23:03) *
Abbiate fede ragazzi... un super smash bros per Ds uscirà... non so quando ma uscirà... cioè, siamo seri; DEVE uscire... a me andrebbe bene anche una conversione scadente tipo quella del video...

Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, fanno le arene in verticale, abbassano la risoluzione ed è tutto a posto.
Scusate Jump ultimate stars è lo stesso tipo di gioco e li funziona tutto benissimo... tutte ste pippe mentali io non le vedo 39.gif


Quoto in pieno non avrei nulla da agiungere la ponso proprio come te.
AlphaWeapon
ssb su ds è un sogno che mi porto avanti da troppo tempo, ma ora che ci penso non è una grande idea. se lo dovessero fare lo dovrebbero fare in 2d, tipo JUS, altrimenti sarebbe troppo caotico per uno schermo così piccolo.

@superyoshi93
ma... hai scritto qualcosa o hai semplicemente sbattuto la tastiera sulla scrivania? biggrin.gif
ZudiLoYoshi
CITAZIONE (Anto T.H. @ Friday 16 November 2007 - 23:03) *
Abbiate fede ragazzi... un super smash bros per Ds uscirà... non so quando ma uscirà... cioè, siamo seri; DEVE uscire... a me andrebbe bene anche una conversione scadente tipo quella del video...


Secondo me non deve uscire "assolutamente", come dici tu, anzi...io considero il ds l'effettivo successore del gba e nel parco giochi della console citata non è mai esistito un titolo vicino al picchiatutti di N64 e Cubo..e di solito ci si aspetta sequel o conversioni di titoli apparsi sulle macchine precedenti..con questo non escludo la possibilità che possa uscire ma nemmeno la do per scontata..se esce è una specie di "bonus"


CITAZIONE (Anto T.H. @ Friday 16 November 2007 - 23:03) *
Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, fanno le arene in verticale, abbassano la risoluzione ed è tutto a posto.
Scusate Jump ultimate stars è lo stesso tipo di gioco e li funziona tutto benissimo... tutte ste pippe mentali io non le vedo 39.gif


Jump è in 2d non puoi paragonarlo a SSB..Renderlo bidimensionale non se ne parla (anche se sarebbe carino) e così com'è ti sfido a giocarlo, impossibile...le arene in verticale cosa sono? Se intendi tipo Jump stravolgerebbe troppo il gameplay con la telecamera che si muove, se intendi tipo il livello ghiacciato degli ice climbers...beh, non lo comprerei.
eon
io spero che esce mi manca troppo quello per il mio vecchio cubo
ZudiLoYoshi
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Friday 16 November 2007 - 23:15) *
ssb su ds è un sogno che mi porto avanti da troppo tempo, ma ora che ci penso non è una grande idea. se lo dovessero fare lo dovrebbero fare in 2d, tipo JUS, altrimenti sarebbe troppo caotico per uno schermo così piccolo.


Ecco, l'hai scritto finchè scrivevo questo sopra. dry.gif Quoto.
Anto T.H.
CITAZIONE (ZudiLoYoshi @ Friday 16 November 2007 - 23:18) *
Jump è in 2d non puoi paragonarlo a SSB..Renderlo bidimensionale non se ne parla (anche se sarebbe carino) e così com'è ti sfido a giocarlo, impossibile...le arene in verticale cosa sono? Se intendi tipo Jump stravolgerebbe troppo il gameplay con la telecamera che si muove, se intendi tipo il livello ghiacciato degli ice climbers...beh, non lo comprerei.


Si in effetti, a pensarci bene... cioè io intendevo tipo il livello dei climbers, ma d'altra parte non possono fare tutte le arene così... sarebbe 1 pò bruttino... pinch.gif
In definitiva, se alla nintendo hanno in mente di creare uno smash bros per DS, troveranno una genialata che sorprenda tutti... la nintendo non è nuova a questo genere di missioni impossibili tongue.gif
ZudiLoYoshi
CITAZIONE (Anto T.H. @ Friday 16 November 2007 - 23:26) *
Si in effetti, a pensarci bene... cioè io intendevo tipo il livello dei climbers, ma d'altra parte non possono fare tutte le arene così... sarebbe 1 pò bruttino... pinch.gif
In definitiva, se alla nintendo hanno in mente di creare uno smash bros per DS, troveranno una genialata che sorprenda tutti... la nintendo non è nuova a questo genere di missioni impossibili tongue.gif



Eh già. Nintendo sa il fatto suo.
luca014
io ho trovato questo su youtube..
http://www.youtube.com/watch?v=HOvaUqbFqH0...feature=related
che sia un fake anche questo?? (ahimé, probabilmente..)
Nettuno
CITAZIONE (Anto T.H. @ Friday 16 November 2007 - 23:03) *
Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, fanno le arene in verticale, abbassano la risoluzione ed è tutto a posto.
Scusate Jump ultimate stars è lo stesso tipo di gioco e li funziona tutto benissimo... tutte ste pippe mentali io non le vedo 39.gif

Oppure, per fare le cose in grande, creano un tipo di controllo dipo ninja gaiden ds... e a quel punto siamo a cavallo biggrin.gif
Robocop XIII
Ma lo capite che non spuntano fuori video e copertine senza prima una anticipazione ufficiale della Nintendo?
La Nintendo gioca molto sull'hipe dei videogiochi annunciati anni luce primaXD!
Nettuno
CITAZIONE (Robocop XIII @ Sunday 18 November 2007 - 19:15) *
Ma lo capite che non spuntano fuori video e copertine senza prima una anticipazione ufficiale della Nintendo?
La Nintendo gioca molto sull'hipe dei videogiochi annunciati anni luce primaXD!
Come Mario Party DS che è stato "annunciato" all'E3?
se li definisci anni luce biggrin.gif
SupEr yOshI93
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Friday 16 November 2007 - 23:15) *
ssb su ds è un sogno che mi porto avanti da troppo tempo, ma ora che ci penso non è una grande idea. se lo dovessero fare lo dovrebbero fare in 2d, tipo JUS, altrimenti sarebbe troppo caotico per uno schermo così piccolo.

@superyoshi93
ma... hai scritto qualcosa o hai semplicemente sbattuto la tastiera sulla scrivania? biggrin.gif

cosa? cacchio vai a dire? huh.gif
comunque un nuovo personaggio di brawl è king dede
yamimarik
CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Thursday 15 November 2007 - 17:40) *
vorrei sottolineare per chi legge NRU rivista nintendo uffficiale che aveva annunciato che dopo brawl la Nintendo si sarebbe messa all'opera per smash x ds è che.....


io nn ho mai letto niente del genere... se vuoi che la gente ti creda ti consiglio di postare 1 fonte attendibile biggrin.gif

per quanto riguarda lo schermo.. che problema ci starebbe?o_O ricordo che Jump Ultimate Super Star e venuto da dio quindi xke nn potrebbe divenirlo anche ssb? lo schermo nn conta laugh.gif
yamimarik
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 18 November 2007 - 19:03) *
io ho trovato questo su youtube..
http://www.youtube.com/watch?v=HOvaUqbFqH0...feature=related
che sia un fake anche questo?? (ahimé, probabilmente..)

ma dai!! leggi la scritta DS

che roba è? e lo sfondo? OMG sembra 1 roba fatta ai livelli del PAINT quasi laugh.gif
long17
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Wednesday 14 November 2007 - 20:37) *
Salve a tutti! smile.gif Giracchiando per YouTube ho trovato questo video eek.gif :





Ma secondo voi sara una buffonata o una preview del gioco Super Smash Bros per DS? blink.gif huh.gif

A voi la parola biggrin.gif

potrebbe anche essere vero..oppure un video aperto con moonshell
complimenti per il video vegeth clap.gif
Nettuno
CITAZIONE (long17 @ Monday 19 November 2007 - 13:16) *
potrebbe anche essere vero..oppure un video aperto con moonshell
complimenti per il video vegeth clap.gif


potrebbe essere un video aperto con moonshell, perchè no...
se solo i contorni del ds fossero giusti, se la telecamera o il DS non stessero fermi (anche se si usa il 3piedi almeno un minimo movimento si dovrebbe avere) e soprattutto se il DS supportasse il N64.
AT Ryo Sakazaki
CITAZIONE (VEGETH 94 @ Wednesday 14 November 2007 - 20:37) *
Salve a tutti! smile.gif Giracchiando per YouTube ho trovato questo video eek.gif :





Ma secondo voi sara una buffonata o una preview del gioco Super Smash Bros per DS? blink.gif huh.gif

A voi la parola biggrin.gif


è semplicemente un fake (MOLTO grossolano)
Si tratta di Smash Bros per N64 (fatto girare sul Project 64 visti gli errori di grafica 26.gif )
N0A
Haha! XD Nemmeno si sono sprecati a convertire il filmato per moonshell, hanno preso un'immagine del Ds e ci hanno appiccicato il filmato (pure storto...).
VEGETH 94
almeno potevano far finta di giocarci sul serio mettendo il filmato su moonsheel e muovendo un po la console pinch.gif
theey
ma se sono riusciti a fare un mario bros e un mario 64 su ds

chi impedisce la nintendo di fare un remake del gioco per 64 magari aggiornando i pg????
VEGETH 94
esatto!se usassero la grandezza di mario in "new super mario bros" nn ci sarebbero di sicuro problemi!
SupEr yOshI93
si vero però devi contare che new super mario bros non è tanta roba(è corto si è tutto bello ma non è chissa chè(mi piace))
Panzerfaust
questo è già piu credibile ( anche se si poteva impegnare di più, i movimenti sul touch non corrispondono a quelli sullo schermo superiore XD )
http://www.youtube.com/watch?v=UzPaOeLp5dw

comunque imho new super mario bros è un perfetto connubio tra grafica e giocabilità, abbastanza longevo per essere un platform per DS. se dovessero utilizzare la grafica di NSMB per un eventuale futuro SSB per DS ne sarei felicissimo grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.