Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Game Boy Micro Nuovo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Lancillotto
Ciao a Tutte / Tutti

Vi segnalo che al Bennet di Lentate sul Seveso (MI) ho appena visto il Game Boy Micro nuovo in offerta a 39 Euro !
drool.gif yahoo.gif thumbup.gif

...Son contento per tutti coloro che coglieranno al volo quest'incredibile offerta....

P.s.: ...io l'ho acquistato settimana scora a 49 Euro ... mannaggia a me mannaggia... 26.gif
rdaelmito
Senz'altro un'ottima offerta... ma io ho avuto la fortuna di trovarlo nuovo a 29,90 euro!! pinch.gif
Scusate, non ho resistito friends.gif
Lancillotto
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 14 November 2007 - 15:45) *
Senz'altro un'ottima offerta... ma io ho avuto la fortuna di trovarlo nuovo a 29,90 euro!! pinch.gif
Scusate, non ho resistito friends.gif


appero... eek.gif .... Ti elevi immediatamente a mio personalissimo idolo !!! notworthy.gif
gioacchino
rdaelmito dove l'hai trovato a 29 e 90?
rdaelmito
Effettivamente un botta di c**o pazzesca, il centro commerciale dove l'ho preso è tra i più piccoli della mia zona e quindi non ci vado mai, quel giorno ci ero andato solo perchè accompagnavo un mio amico... Vabbè, scusate l'OT e finiamola qui smile.gif

EDIT per gioacchino: all'Unieuro di Sambuceto (in provincia di Chieti), ma mooooolto tempo fa...
Lancillotto
Il GBM era in vendita anche oggi allo stesso prezzo.....
Ma rimangono solo una decina di pezzi....

A buon intenditor, buon intenditor ....come direbbe Paolo Bitta tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.