Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Save FFA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
goldfix
Ciao ragazzi

Ho un problemino. Me messo sul mio GBA Final Fantasy Advanced in ITA.

Il fatto è che non mi funzionano i salvataggi... qualche consiglio?

Ps
in pratica quando cerco di salvare mi viene restituito un errore che non mi permette di portare a termine.

Grazie
Ciao

byz
goldfix
TDKs
guarda questo topic
anche io avevo questo problema e lo risolto grazie a questo software provalo....
goldfix
CITAZIONE (tdks @ Sabato 10 Aprile 2004 - 18:20)
guarda questo topic
anche io avevo questo problema e lo risolto grazie a questo software provalo....

Ciao!

Grazie per la tua risposta. Adesso provo! laugh.gif

Seconda info... non mi è tanto chiaro come funziona il download di queste ROM. In pratica sono due gg. che vago per siti come questi , in pratica trovo sempre la lista delle Rom appena uscita, ma non capisco da dove li possa scaricare! blink.gif

Magari saro' un po "tardo" io... ma se puoi darmi qualche dritta. Magari anche senza indicarmi il sito direttamente , ma il modo come funziona il giro...

TNX!!
TDKs
tutto quello che posso dirti (xche ultimamente ce un po' di confusione...) guarda questo thread piu' di questo nn posso.....spero di eserti utile....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.