Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: richiesta titolo veterinario
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Panzerfaust
chiedo aiuto
sto cercando per mia nipote un gioco che avevo visto diverso tempo fa in home, era un simulatore di veterinario o roba simile, e faceva parte di una serie con sempre la stessa protagonista, era tipo "Giulia: veterinaria" anche se non ricordo bene il nome linguetta.gif insomma era " nome di ragazza" + veterinaria o la veterinaria o roba simile
ho usato piu volte il tasto cerca senza ottenere alcun risultato
chi mi sa dare una risposta ( ossia nome del gioco e magari il numero di release in modo da poter far vedere a mia nipote la confezione per capire se il gioco è quello giusto ( l'ha giocato da un'amichetta che vede moooolto di rado )
grazie in anticipo friends.gif
alfredo
CITAZIONE (Panzerfaust @ Monday 12 November 2007 - 10:33) *
chiedo aiuto
sto cercando per mia nipote un gioco che avevo visto diverso tempo fa in home, era un simulatore di veterinario o roba simile, e faceva parte di una serie con sempre la stessa protagonista, era tipo "Giulia: veterinaria" anche se non ricordo bene il nome linguetta.gif insomma era " nome di ragazza" + veterinaria o la veterinaria o roba simile
ho usato piu volte il tasto cerca senza ottenere alcun risultato
chi mi sa dare una risposta ( ossia nome del gioco e magari il numero di release in modo da poter far vedere a mia nipote la confezione per capire se il gioco è quello giusto ( l'ha giocato da un'amichetta che vede moooolto di rado )
grazie in anticipo friends.gif


Cerca la release n° 1495 Imagine Pet Vet
JohnVS
Giulia passione veterinaria.
E' uscito da poco anche un altro gioco "Veterinario: cuccioli da salvare", ma mi sa che parla di Giulia smile.gif
Panzerfaust
strano, non l'ho trovato ( e non lo trovo tuttora ) nella release list ( cercando Giulia ), probabilmente il titolo originale è un altro ( come per i 42 classici senza tempo ).
oppure non è stato dumpato?
comunque grazie mille JohnVS notworthy.gif sei il migliore
Sky_85
CITAZIONE (Panzerfaust @ Monday 12 November 2007 - 11:53) *
strano, non l'ho trovato ( e non lo trovo tuttora ) nella release list ( cercando Giulia ), probabilmente il titolo originale è un altro ( come per i 42 classici senza tempo ).
oppure non è stato dumpato?
comunque grazie mille JohnVS notworthy.gif sei il migliore


Nella Release List si chiama "Imagine Pet Vet". In Italia viene venduto come "Giulia Passione Veterinaria" wink.gif
WEandrea
CITAZIONE (JohnVS @ Monday 12 November 2007 - 11:25) *
E' uscito da poco anche un altro gioco "Veterinario: cuccioli da salvare"


Sapresti dirmi che titolo è nella release list? Grazie! friends.gif
Keter Sephirot
Mi chiedo cosa ve ne fate del nome nella release list quando andando nei negozi non vi serve assolutamente il nome in inglese della cart...
WEandrea
CITAZIONE (Keter Sephirot @ Thursday 3 January 2008 - 09:18) *
Mi chiedo cosa ve ne fate del nome nella release list quando andando nei negozi non vi serve assolutamente il nome in inglese della cart...


Prego?

Io prima di acquistarlo originale lo vorrei semplicemente provare... peccato che i giochi che rilasciano sono con i titoli originali...

Rinnovo la domanda: Veterinario: cuccioli da salvare è uscito nella release list? se sì, sotto quale nome?
Keter Sephirot
Per provarlo puoi fartelo prestare da un amico che già lo possiede o andare dal tuo negoziante di fiducia e chiederti se te lascia dare un occhiata al titolo (in alcuni negozi i titoli te li lasciano ancora provare,sopratutto se si tratta di usati).

Non c'è nessun bisogno di infrangere le leggi sul diritto d'autore...
gioacchino
fai una ricerca wink.gif
WEandrea
CITAZIONE (gioacchino @ Thursday 3 January 2008 - 10:29) *
fai una ricerca wink.gif


Saresti mai arrivato a capire che "Giulia passione veterinaria" infondo era "Imagine Pet Vet"?? Non mi sembra tanto facile...

Vabbè, cmq mi arrendo. Grazie lo stesso mellow.gif
JohnVS
Allora mettiamo subito in chiaro una cosa: che tu possa considerare eticamente giusto il poter provare un gioco prima di acquistarlo è una considerazione tua, ma per la legge è sbagliato. Il regolamento di GbaRL è molto chiaro: nessun post che parli di warez, roms et similia può essere tollerato, neppure se se ne parla in maniera velata con giri di parole.
Spero sia chiaro, come spero sia chiara la motivazione per la quale non riceverai alcun aiuto e nessuna risposta alla tua domanda, date le premesse.
WEandrea
Forse avrei dovuto dire anche io "ho usato piu volte il tasto cerca senza ottenere alcun risultato, chi mi sa dare una risposta, ossia nome del gioco e magari il numero di release in modo da poter far vedere a mia nipote la confezione per capire se il gioco è quello giusto" per avere qualche risposta!?

Vabbè non voglio fare alcuna polemica. Ok, Ho sbagliato. Me lo cerco io il gioco.

ps. Forse dovrei modificare la firma per essere un tantino credibile.


EDIT: Cmq se a qualcuno dovesse interessare, il gioco è Paws & Claws Pet Vet ed è la release 0801.. proprio oggi è uscita la versione Olandese e Inglese 1902 - Mijn Dierenpraktijk. Di quella italiana nemmeno l'ombra :\
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.