Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pellicole DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
luca014
Salve a tutti biggrin.gif
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione, ma non sapevo proprio dove postare harhar.gif
Dunque: oggi ho comprato un bundle davvero intrigante imho (due pennini, 2 pellicole trasparenti per lo schermo superiore e 4 pellicole per il touch screen; il tutto a 9.90€ thumbup.gif )
Sono andato a mettere la pellicola sul touch screen e si sono create delle bolle d'aria, ho provato in tutti i modi ma un po' rimangono, premetto che non sono bolle d'aria "in rilievo" e con il ds acceso non si notano tanto, però volevo sapere da voi se è normale o se ho applicato male io la pellicola, nonostante abbia fatto assoluta attenzione. Attendo vostre risposte fischia.gif fischia.gif
Card N'FoRcE
Non so come tu l'abbia applicata, ma se dai un'occhiata alla guida all'applicazione delle pellicole puoi farti una idea tu.
Comunque molte pellicole fanno schifo anche se applicate bene (ruvidità, bolle, graffi in poco tempo), ma spero per te che non sia così.

P.S. le Hori sono le migliHori (anche se il prezzo... fischia.gif )
ThEbEsT'89
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 11 November 2007 - 17:59) *
Salve a tutti biggrin.gif
Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione, ma non sapevo proprio dove postare harhar.gif
Dunque: oggi ho comprato un bundle davvero intrigante imho (due pennini, 2 pellicole trasparenti per lo schermo superiore e 4 pellicole per il touch screen; il tutto a 9.90€ thumbup.gif )
Sono andato a mettere la pellicola sul touch screen e si sono create delle bolle d'aria, ho provato in tutti i modi ma un po' rimangono, premetto che non sono bolle d'aria "in rilievo" e con il ds acceso non si notano tanto, però volevo sapere da voi se è normale o se ho applicato male io la pellicola, nonostante abbia fatto assoluta attenzione. Attendo vostre risposte fischia.gif fischia.gif

Se sono, come temo, quelle dell'atomic è normale che facciano bolle....fanno schifo... yucky.gif

Aspettati molte, moltissime righe dopo qualche giorno di utilizzo...
luca014
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Sunday 11 November 2007 - 21:07) *
Se sono, come temo, quelle dell'atomic è normale che facciano bolle....fanno schifo...

NUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif

le righe ci sono dopo 10 minuti mellow.gif
per far aderire ho usato la tessera del bloc*b*s**r avvolta in un fazzoletto ed è pieno di righe e bolle mellow.gif
nexus81
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 11 November 2007 - 21:14) *
NUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif pinch.gif
le righe ci sono dopo 10 minuti mellow.gif
per far aderire ho usato la tessera del bloc*b*s**r avvolta in un fazzoletto ed è pieno di righe e bolle mellow.gif

azz..prenditi le hori...la cosa nn dovrebbe ripresentarsi!!
Hide
hori hori e ancora hori! io compro le hori plus che hanno anche la pellicola per i tasti e quella superiore (lite) costano 10 euro da play.com e da li non paghi le spese di spedizione..davvero ottime
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.