Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pixel bruciati
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pinokias
E' normale che dopo del tempo spunta un pixel bruciato su uno dei due schermi? Sul touch screen.
Si trova in basso a sinistra.
Può essere, per me che sono mancino, che è comparso in seguito al trauma del pennino?
Che mi consigliate, lo compro il proteggischermo?
A chi è capitato di avere pixel bruciati dopo l'acquisto?
sigh.gif
ufo999
io ne ho uno...
il primo ds tutto ok, poi s'è bruciato giocando a tetris online. mandato in assistenza me ne han mandato uno nuovo nuovo con due pennini omaggio.
peccato però che il nuovo avesse un pixel bruciato. cmq non ci faccio più caso a dire il vero. mi da un po fastidio quando lo schermo è nero, ma giocando davvero non si vede...
mapafraso
Prova a mandarlo in assistenza ... mi pare l'unica soluzione..oppure te lo tieni cosi' smile.gif
Pinokias
intanto avevo letto che la nintendo accetta fino a 5 pixel bruciati prima di cambiarlo, infatti non so come mai te lo abbia cambiato
ufo999
il primo proprio non si accendeva più.
il secondo non avevo piu lo scontrino (se lo sono tenuto con il primo)
in ogni caso mandate tranquillamente il ds con lo scontrino se siete in garanzia ve lo cambiano comunque.
il mio era flashato e me lo hanno cambiato lo stesso 15 gg e ve ne arriva uno nuovo nuovo...
Pinokias
CITAZIONE (ufo999 @ Sunday 11 November 2007 - 15:54) *
mandate tranquillamente il ds con lo scontrino se siete in garanzia ve lo cambiano comunque.
il mio era flashato e me lo hanno cambiato lo stesso 15 gg e ve ne arriva uno nuovo nuovo...

Non mi dire! Era flashato e non ci hanno fatto caso?
E per quanto riguarda la tolleranza dei 5 pixel?
L'ho letto da qualche parte.
The_Dave
che cos'è il trauma del pennino??
nonhonome
anch'io sono uno sfigato che al momento dell'acquisto ho avuto un pxl bruciato sullo schermo superiore a destra in basso
ufo999
si si un anno di uso intensivo, online e non; originali, homebrew, flashato dalla v4 alla v7
me l'han cambiato senza fare una piega tongue.gif
secondo me non lo guradano neanche.
unico peccato che avevo un day one ;D
Pinokias
CITAZIONE (The_Dave @ Sunday 11 November 2007 - 15:57) *
che cos'è il trauma del ...

Dicesi evento traumatico...
niente, è che mi chiedevo se toccando il touch screen si favoriva la rottura dei pixel, o no?
Lo chiedo a chi ha più esperienza di me closedeyes.gif
eon
anche io ce ne ho 1 ed è in alto a destra......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.