Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisti vari, dove?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
blaze87
Salve regas, a breve dovr˛ prodigarmi nell acquisto di 1 touch screen sostitutivo per il lite e visto che c'ero magari anche di 1 bel case di colore diverso wink.gif
Su quali siti italiani posso guardare?
Oltre ad hardstore? (che poi ha solo 1 case del lite 39.gif )
blaze87
Upz!
Oggi Ŕ arrivato il ds e a breve voglio sostituire il touch.
Dove lo prendo?
Hardstore??
luca014
beh, c'Ŕ ultragames e dealextreme.com wink.gif
blaze87
Su ultragames non c'Ŕ niente di quello che cerco, dealextreme.com preferisco di no, cercavo preferibilmente in italia!
sissy
prova su http://www.modchip.it/IT/nintendo.asp io non c'ho mai comprato nulla ma ho visto che sul forum ne parlavano bene...e poi Ŕ italiano...
verdammt
una curiositÓ...perchŔ vuoi sostituire il touch?
blaze87
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 14 November 2007 - 19:54) *
una curiositÓ...perchŔ vuoi sostituire il touch?

PerchŔ consciamente ho comprato un Lite con un difetto al touch screen e ora voglio metterlo a nuovo wink.gif

Edit: Ora vedo se li riassortiscono in fretta, altrimenti vado su hardstore.
Ma QUESTO , cosa sarebbe????
Lo chiedo perchŔ io pensavo bastasse acquistare QUEST'ALTRO
Fiamma
oa io nn so dove abiti maposso consigliarti di andare in negozi specializzati e comprarli al negozio!!ad esempio credo che la nintendo(l'istituto ufficiale(ce ne sono in giro))penso lo abbia
blaze87
Provincia di Alessandria.
Non credo che da queste parti si trovi, ma non Ŕ un problema prenderlo online per me smile.gif
L'unico dubbio che mi sorge Ŕ se basti il secondo che ho postato..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.