Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pendrive Wi-Fi e codici amico
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
rogerdj
Non ci capisco molto....per sfruttare i servizi "online" e software come be up,opera e simili devo comprarmi una "pendrive wifi"???? con quella poi sfruttero la mia connessione ADSL=? io ho un modem normale...

altra cosina anche se andrebbe in un altra sezione....che cappero sono i codici amico?????????????????????? grazie!!! biggrin.gifs: biggrin.gifs: biggrin.gifs: gbm.gif teblu8zt.png liteblack.gif wii2ue.gif
addre_91
sisi devi proprio comprarti una pendrive wifi o un router anche se magari se hai un portatile c e l hai gia integrato.... attenzione che non tutte le penne sono compatibili con il ds...i codici amico sono dei codici che permettono di giocare online con il ds con persone che conosci... mentre se nn c e l hai devi giocare con degli "sconosciuti"
rogerdj
Grazie di tutto!!! ma la mia connessione a internet deve essere pero tramite un router wi fi?? io ho un normalissimo modem "alice"--
addre_91
nono.... puoi benissimo usare il tio modem... il router serve solo se vuoi giocare a pc spento...
rogerdj
be grazie dfi tutto!!! figata mo cerco quelle compatibili su ebay! me ne sai consigliare una a poco?
Nettuno
CITAZIONE (addre_91 @ Saturday 10 November 2007 - 19:42) *
il router serve solo se vuoi giocare a pc spento...

Scusa se ti replico, ma è una grossa cavolata!!!
Io posseggo un router, normale alce w-gate... non collegabile wifi. Ciò comporta che io non mi possa collegare col ruoter, secondo logica. Ma io, senza chiavetta wifi collegata, riesco benissimo a giocare online... SOLO SE il computer è acceso. Quando spengo il pc, ed il router è comunque in funzione, non riesco a giocare online. Non so il perchè ma mettendo Gatewai, Ip del PC e quello del DS parte tutto alla grande biggrin.gif

Posso pure sbagliarmi, ma a me accade questo
rogerdj
che pendrive wi fi compro?
Nettuno
compra la Chiavetta Wifi Nintendo originale. Semplice e sicura biggrin.gif
Panzerfaust
io sono veramente un n00b di prima categoria... non riesco a configurare sta pendrive ( è compatibile ) -.-.
ho provato le guide stickate nella sezione hardware DS ma in una mancano le imm, mentre con l'altra non sono riuscito a combinare niente. sad.gif
se qualche anima pia è disposta ad aiutarmi notworthy.gif
friends.gif
addre_91
beh... dipende da quello che non riesci a fare? prima di tutto che pendrive hai? compatibile o originale?
Panzerfaust
Compatibile ( è una wl-167g della asus) ho controllato nella lista del topic della guida. il fatto è che non capisco dove sbaglio tongue.gif, quando provo a connettermi con mi dice di controllare la chiave wep. ma è quella giusta boh sad.gif
addre_91
e tu non la mettere la chiave wep... tanto non e obbligatoria...
Panzerfaust
il fatto è che molto probabilmente sbaglio qualcosa nel configurare la rete wireles sul pc.
la configurazione sul Ds non è difficile: basta mettere come gateway l'ip del computer.
proverò a rifare la rete dall'inizio... speriamo bene
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.