Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS ora di cambiarlo??????
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
CIOCIO
Salve ho un ds cicciotto preso un mese dopo il lancio in europa e mentre oggi stavo giocano con picross lo stavo chiudendo per lasciarlo in standby e anzich spegnersi i due monitor si accendevano e si spegnevano contiunamente emettendo dei TIC(che tra l'altro mi fa anche quando lo spengo sto TIC) e inoltre ho notato che il mio touch screen rileva la penna un po piu a destra di dove punto io;comunque l'ho spento e riacceso e adesso sembra che va.

Che dite lo tengo cosi o lo cambio con un lite?
ThEbEsT'89
Per il problema dei monitor non che hai il flashme e non avevi giochi nello slot1?
CIOCIO
CITAZIONE (ThEbEsT'89 @ Friday 9 November 2007 - 20:15) *
Per il problema dei monitor non che hai il flashme e non avevi giochi nello slot1?

no non ho il flash me e non ho slot 2 apparte la ez 3 in 1
OniAle
Bah diciamo che il lite molto piu stiloso quindi fossi in te lo cambierei XD
CIOCIO
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 9 November 2007 - 21:41) *
Bah diciamo che il lite molto piu stiloso quindi fossi in te lo cambierei XD

si anche io lo cambierei ma il problema sono i soldi e i genitori......
N0A
Anche a me successa la cosa del lampeggiamento e dei tic, mentre stavo usando la R4... Poi per non mi pi successo...
Harry_Orunitia
il problema del rilevamento del tocco pi a destra, risolvibile andando nel men delle opzioni principale, dove c' la funzione di calibrazione del touch (anche se purtroppo impossibile ottenere una calibrazione perfetta).
CIOCIO
CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Friday 9 November 2007 - 23:53) *
il problema del rilevamento del tocco pi a destra, risolvibile andando nel men delle opzioni principale, dove c' la funzione di calibrazione del touch (anche se purtroppo impossibile ottenere una calibrazione perfetta).

si questo lo sapevo e lo faccio ma dopo pochissimo tempo subito si rimette come prima
vikko
Io ho l'R4 da quasi un anno,ho comprato il DS ciccio all'uscita(con la demo di Prime Hunter XD)e non ho problemi:gli schermi funzionano perfettamente,ho 3 pixel bruciati e non mi ha mai dato problemi. Io non cambierei mai il mio DS
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.