Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Save Slot multipli
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Suandra
-visto che siamo in 3 a giocare col ds esiste un metodo per creare 2 file sav in modo da aumentare gli slot di salvataggio presenti in un gioco, senza star li tutte le volte a rinominare il .sav?

-come funziona il sistema dei cheat della R4 in tempo reale (quella nuova opzione che è uscita con il nuovo firmware)?
kupa88
Dunque se ho capito bene quando apri l'opzione cheat prima di far partire il gioco ti fa vedere una serie di opzioni e di codici attivabili,selezioni le caselle dei cheat che ti interessano e fai partire il gioco.Mentre giochi poi tramite una sequenza particolare di tasti dovrebbero attivarsi i trucchi che hai selezionato prima.La sequenza di tasti dovrebbe indicartela.Potrei chiaramente sbagliare dato che non ho ancora provato la cosa..
Dj Ikos
anche a me interessa il fatto del multisave sulla R4...

nessuno sa se si possa fare?
Giovannin
Fatti diverse cartelle nella root, una per ogni giocatore poi ognuno carica i suoi giochi preferiti(penso che avere più dump del proprio gioco su una R4 sia legittimo)

Potrebbe nascere il problema della memoria, ma se non hai la micro SD piena questa potrebbe essere la soluzione migliore....
Dj Ikos
e si, io avevo messi più dump, ma il fatto è che poi la micro non bastava più!

servirebbe proprio un multisave...
Keter Sephirot
Che io sappa il software della R4 non implementa il multisaver e credo mai lo implementerà (il soft R4 è volutamente semplicistico)..
Quello della supercard SD one in linea teorica ha quest'opzione (io non l'ho mai testata cmq c'è).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.