Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: il mio ds puzza di bruciato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Link84
ok ok.. ci gioco un sacco, con sessioni interminabili... ogni tanto lo ammetto, ho detto "FF3 me lo brucio" "Tetris me lo fondo" ma non credevo di farlo sul serio.

Mi spiego meglio, ieri ero in... be, giocavo col mio bel ds, solita partitona online per farmi valere (ho 7300 di punteggio ohmy.gif ) e inizio a notare una puzza di bruciato.. mi dico, la mami avrà bruciato qualcosa.. macchè!

è proprio il mio ds che puzza, proprio di bruciato.. non so che dire, è il tipico odore di plastica/elettronica...

che diavolo può essere successo secondo voi? appena ho tempo lo porto dal negozietto di fiducia.. nel frattempo non lo accendo, non si sa mai.

Si tratta di un lite (preso un mesetto dopo l'uscita), lo stavo usando con tetris ds, cartuccia presa nuova, molto tempo fa, se non sbaglio avevo ancora il ciccio. mah, davvero strana come cosa.
Hide
°_°
quando si dice che la Nintendo brucia la concorrenza
Panzerfaust
sei sicuro che fosse proprio bruciato? XD
dato il luogo dove stavi giocando avrai sentito un altro tipo di odore tongue.gif
JohnVS
E' la prima volta che sento di una cosa del genere... lo hai aperto e magari si è incastrato qualcosa di esterno? Perché altrimenti mi sembra molto difficile...
Dexther
controlla le linquette sul l'ingresso della cartucce slot 1
altra cosa
apri la batteria e vedi se percaso perde liquido
addre_91
da quanto tempo è che ci giocavi?
everik99
guarda se percaso trovi dei residui di bacon affumicati!!!
se ne trovi vai dal fratello/sorella/cugino e chiedi spiegazioni!!!
Sky_85
Se ci giochi di continuo per più di 6-7 ore (forse anche mi meno) mi pare più che normale la cosa: pure una next-gen brucerebbe laugh.gif
drake93
CITAZIONE (Link84 @ Wednesday 7 November 2007 - 01:47) *
ok ok.. ci gioco un sacco, con sessioni interminabili... ogni tanto lo ammetto, ho detto "FF3 me lo brucio" "Tetris me lo fondo" ma non credevo di farlo sul serio.

Mi spiego meglio, ieri ero in... be, giocavo col mio bel ds, solita partitona online per farmi valere (ho 7300 di punteggio ohmy.gif ) e inizio a notare una puzza di bruciato.. mi dico, la mami avrà bruciato qualcosa.. macchè!

è proprio il mio ds che puzza, proprio di bruciato.. non so che dire, è il tipico odore di plastica/elettronica...

che diavolo può essere successo secondo voi? appena ho tempo lo porto dal negozietto di fiducia.. nel frattempo non lo accendo, non si sa mai.

Si tratta di un lite (preso un mesetto dopo l'uscita), lo stavo usando con tetris ds, cartuccia presa nuova, molto tempo fa, se non sbaglio avevo ancora il ciccio. mah, davvero strana come cosa.

Sarà la batteria del lite che da i numeri frantic4yc.gif
Emihiro
Io ci gioco pure 10 ore al giorno, e mai sentito puzza di bruciato, strano.
addre_91
CITAZIONE (Emihiro @ Wednesday 7 November 2007 - 20:24) *
Io ci gioco pure 10 ore al giorno, e mai sentito puzza di bruciato, strano.

10 ore al giorno??? eek.gif eek.gif eek.gif certo che se te le giochi tutte di fila quando hai finito non so come tu possa capire dove sei....
kyogre95
CITAZIONE (Emihiro @ Wednesday 7 November 2007 - 20:24) *
Io ci gioco pure 10 ore al giorno, e mai sentito puzza di bruciato, strano.

Quando lo spegni ti senti bene o hai giramenti di testa?? eek.gif
addre_91
diciamo che per 1 ora abbondante rimane svenuto a terra sognando mario che lo prende a calci per averlo fatto camminare per 10 ore di fila... biggrin.gif biggrin.gif
kupa88
Se gioco per 10 ore mi si fonde il cervello non il DS O_O


Potrebbe comunque essere un difetto di fabbrica ti conviene farlo controllare subito prima che succeda l'irreparabile.. dry.gif
Emihiro
Prova a vedere la batteria, probabilmente è quella.
kupa88
Stavo pensando..fai una prova,appena hai finito di giocare prova ad aprire il vano batteria e senti se la batteria è ustionante o meno,può darsi che scaldi troppo la batteria a volte succede.Se è questo il caso cambiala prima che danneggi l'intero DS.
Rorex
se non sbaglio monshell indica anche la temperatura interna del ds, prova a dare un'occhiata smile.gif
Link84
dunque, ho fatto un po' di prove, ci ho giocato un po' (sempre con tetris) e sta volta niente, nessun sintomo, ma ci ho giocato per 15minuti al massimo

ho aperto il vano della batteria, nessuna perdita. Calda si, ma niente di preoccupante

sarei tentato di lasciarlo acceso per fare una prova... ma non me la sento

stanotte ci do dentro e vediamo
Carro Armato King Tiger
lavati i denti xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
scherzo tongue.gif
JohnVS
Beh le 10 ore in vacanza me le ero fatte pure io (su pc con i mmorpg però, che è un po' diverso volendo dato che parli cazzeggi mangi ecc).
Comunque il mio ds appena preso se lo erano girati tutti con brain training e sarà stato acceso tipo 5 ore senza nessun problema, come dovrebbe essere infatti (anche perché arriva ad una certa temperatura dopo un po' e ci resta, mica aumenta sempre...).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.