Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vi Prego AIUTATEMI!!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Naor
ciao a tutti,ho appena sostituito lcd inferiore che mi si era rotto con uno inviatomi da dealextreme,il fatto ':dopo averlo montato metto la pila accendo e funziona,dopo 2-3 secondi si spegne..... visto che avevo la pila scarica ho pensato magari nn va per quello,allora lo metto in carica e nulla..... non si accende piu'!!!! sigh.gif vi prego ditemi che successo,che posso fare
P.S.:Ho un ds lite
nexus81
CITAZIONE (Naor @ Monday 5 November 2007 - 13:58) *
ciao a tutti,ho appena sostituito lcd inferiore che mi si era rotto con uno inviatomi da dealextreme,il fatto ':dopo averlo montato metto la pila accendo e funziona,dopo 2-3 secondi si spegne..... visto che avevo la pila scarica ho pensato magari nn va per quello,allora lo metto in carica e nulla..... non si accende piu'!!!! sigh.gif vi prego ditemi che successo,che posso fare

semplicemente nn hai infilato bene i contatti..
devi infilarli bene sia quello superiore che i 2 piccoli sotto
Naor
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 5 November 2007 - 14:02) *
semplicemente nn hai infilato bene i contatti..
devi infilarli bene sia quello superiore che i 2 piccoli sotto

di contatti ce ne sono 5,un filo nero,uno bianco,uno vicino al modulo wifi e 2 dello schermo intendi uno di questi?
non da nessun segno di vita,' possibile che si sia bruciata la scheda madre?
Suandra
se gli hai collegati male e c' stato un corto si.
prova a smontare e rimontare tutto con attenzione e controlla se ti sembra tutti normale.
Naor
CITAZIONE (Suandra @ Monday 5 November 2007 - 15:14) *
se gli hai collegati male e c' stato un corto si.
prova a smontare e rimontare tutto con attenzione e controlla se ti sembra tutti normale.

l'ho gia fatto piu' volte,non c'e' odore di bruciato e nulla di strano,solo che ora quando attacco il ds alla corrente nn carica piu' la pila (i led restano spenti) di conseguenza il ds nn si accende piu'
Suandra
prova a controllare i fusibili...
Naor
CITAZIONE (Suandra @ Monday 5 November 2007 - 15:48) *
prova a controllare i fusibili...

ci ho pensato,solo che non riesco a capire quali siano.. non ne riconosco di quelli che conosco,tu sai dove si trovano?
per favore qualcuno mi dica cosa puo' essere successo,non so piu' cosa fare sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
Suandra
CITAZIONE (Naor @ Monday 5 November 2007 - 15:53) *
ci ho pensato,solo che non riesco a capire quali siano.. non ne riconosco di quelli che conosco,tu sai dove si trovano?
per favore qualcuno mi dica cosa puo' essere successo,non so piu' cosa fare sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif

mi dispiace ma non so quali sono, dovresti provare a vedere se sono segnati da sigle come quelli della play.
cmq sono dei rettangolini piccolissimi (1.5x0.5 mm) in genere neri con scritto in bianco un valore e sono saldati hai due lati piu' piccoli.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.