Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ds impazzito???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
talaban
volevo porvi il mio problema e sapere se sapete consigliarmi:

il fatto è questo, quando inizio a giocare a qualsiasi gioco ( ma non mi accade sempre ) succede che è come se il touch screen venisse schiacciato nell angolo in basso a sinistra, con ovvi problemi durante il gioco!.

ho provato a ricalibrare, sostituire le pellicole ( ma succedeva anche prima ) e niente continua a fare così!
sapete poerchè?
nexus81
CITAZIONE (talaban @ Sunday 4 November 2007 - 18:51) *
volevo porvi il mio problema e sapere se sapete consigliarmi:

il fatto è questo, quando inizio a giocare a qualsiasi gioco ( ma non mi accade sempre ) succede che è come se il touch screen venisse schiacciato nell angolo in basso a sinistra, con ovvi problemi durante il gioco!.

ho provato a ricalibrare, sostituire le pellicole ( ma succedeva anche prima ) e niente continua a fare così!
sapete poerchè?

che dirti,,mi ricordi l'acquisto del mio ds lite..
questo difetto lo ebbe subito..mentre giocavo, nn sempre appunto, il touch rimaneva premuto in svariati punti..ma nn lo faceva sempre, a volte giocavo 1 giorno e tutto andava bene, a volte giocavo 1 ora e si piantava 5-6 volte..io l'ho portato subito al negozio e me lo hanno sostituito al volo con un altro nuovo (era passata una settimana). ma cmq se il tuo ds è ancora in garanzia ti consiglio di sfruttarla e provare a sentire che ti dicono
può essere fattibile che il touch sia difettoso..se recente il ds..altrimenti mi sa che è partito..
talaban
be cavolo l'ho vinto luglio, ho ancora la garanzia e tutto!!! proverò allora a portarlo al negozio e vedere cosa mi dicono!!!
nexus81
CITAZIONE (talaban @ Sunday 4 November 2007 - 18:59) *
be cavolo l'ho vinto luglio, ho ancora la garanzia e tutto!!! proverò allora a portarlo al negozio e vedere cosa mi dicono!!!

te lo consiglio vivamente..
ti ripeto..a me faceva esattamente lo stesso scherzo e alla fine era realmente difettoso..
pensa che me lo sostituirono senza nemmeno constatare il fatto..
talaban
perfetto allora provvederò prima a chiamare in negozio e sentire cosa mi dicono,e speriamo in bene!!!
Carro Armato King Tiger
probabilmente premi troppo
talaban
mandato in assistenza e nel giro di dieci giorni me l'hanno rimandato col touch screen nuovo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.